Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena annucniato, ma non c'è una data ancora.
In che senso?, hanno detto qualcosa su Horizon 2?2027 immagino. Quest'anno ci sono Horizon, Proud Nordics e il remake di Sky 2.
In che senso?, hanno detto qualcosa su Horizon 2?

ahhhhhhNo, intendevo quello che è già uscito![]()

Si, è un 2026 vago, ma non c'è una data precisa, quello intendevo.È 2026, estate.
Non hai giocato Tokyo Xanadu Ex+?Sembra caruccio, chissà se lo provo uno xanadu

No diciamo che ho solo giocato i trails. Tokyo xanadu mai toccato. Sarà un recuperoNon hai giocato Tokyo Xanadu Ex+?
Devi rimediare![]()
Tokyo Xanadu ex+ è da giocare, molto valido, aspetta un sconto però.Sembra caruccio, chissà se lo provo uno xanadu

Perfetto, giocherò ad altro dopo beyond e poi lo recupero appena ho un po' di Falcom nostalgiaTokyo Xanadu ex+ è da giocare, molto valido, aspetta un sconto però.![]()
sul psn ogni tot te lo regalano a 10 euro. Fatti un favore e poi ti unirai a noi questa estate!Perfetto, giocherò ad altro dopo beyond e poi lo recupero appena ho un po' di Falcom nostalgia
Unchosen ti notifico che esce ora e non il prossimo annoNon hai giocato Tokyo Xanadu Ex+?
Devi rimediare![]()
Io mi sono preso Gurumin su Steam, mi farò quello appena riesco, non era male.Perfetto, giocherò ad altro dopo beyond e poi lo recupero appena ho un po' di Falcom nostalgia
Spero che non esca troppo attaccato al remake di 2nd chapterSventato il pericolo di un reboot senza senso e che si continui con "Xanadu" solo che in un'altra città.
Falcom solitamente a queste cose presta attenzione però.Spero che non esca troppo attaccato al remake di 2nd chapter
Un Giugno 2026 mi starebbe molto bene, con il remake di second chapter a fine Settembre magari.Falcom solitamente a queste cose presta attenzione però.
Vedremo.