Cosa c'è di nuovo?

Lùmina | Fumetto Italiano | Info al primo post!

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Boh, la pensiamo in modo differente a 'sto punto. Io in un fumetto guardo la storia ed i disegni, poco m'importa l'edizione. Se posso risparmiare, lo faccio senza problemi di nessun tipo. Detto questo, non ho altro d'aggiungere alla discussione, rimango della mia idea.Peace & Love.
Ti amo lo stesso tranquillo. :cuore:

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
No ho detto che è triste sminuire l'opera sulla base del prezzo:
-Si usano tecniche di disegno pregiate, con anche l'argento.

-La carta è la perfezione, la qualità di stampa è a livelli vertiginosi.

-L'edizione è di extralusso, con aggiunta di pen drive e artbook (che sono extra ma che fanno piacere).

Cioè, 25 euro ma hai qualità da vendere. Non riesco a vedere dove sia un furto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho qua davanti Dolci Tenebre della BAO, 85 pagine a 17 euro ma come qualità non ha nulla a che vedere con Lùmina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perché, acquistando dal loro sito ora ti danno anche l'artbook? °_° A me sembra che ti diano soltanto il volume a fumetti in sé.

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Ma perché, acquistando dal loro sito ora ti danno anche l'artbook? °_° A me sembra che ti diano soltanto il volume a fumetti in sé.
È come hai capito tu, niente artbook, né pendrive. Purtroppo.

Ma (sì, c'è un MA), per la pendrive si parla di una riproduzione in caso di richieste sufficienti (almeno 1000), mentre per l'artbook, se lo si chiede in privato, può darsi che ti infilino nel pack uno di quelli avanzati dal crowdfunding. O almeno così hanno fatto con me (ma io ho acquistato tramite la fumetteria Stregomics e non il sito ufficiale).

LUI, però, ha pagato quella cifra per tutto il materiale, avendo partecipato al crowdfunding.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
La Pendrive sicuro la rimandano in stampa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
La Pendrive sicuro la rimandano in stampa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io non ho dubbi. Ma spero ad un prezzo contenuto, perché sennò se la tengono, considerando che nel pack originale era compresa. Ma temo che sparino dai 15€ in su, considerando che solo l'OST su iTunes costa 9€...

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Pure io non ho dubbi. Ma spero ad un prezzo contenuto, perché sennò se la tengono, considerando che nel pack originale era compresa. Ma temo che sparino dai 15€ in su, considerando che solo l'OST su iTunes costa 9€...
Infatti, secondo me gli conviene fare un prezzo minore di quella di iTunes, anche 7-8 euro, a loro costa meno di 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che comunque ci vale secondo me, se l'hai ascoltata è ottima musica.

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Dite che se proprio a chiederglielo pure io, tramite messaggio privato, lo mandano anche a me l'artbook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Dite che se proprio a chiederglielo pure io, tramite messaggio privato, lo mandano anche a me l'artbook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova! È carino, nulla di che eh, ma molto carino. E poi è gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Infatti, secondo me gli conviene fare un prezzo minore di quella di iTunes, anche 7-8 euro, a loro costa meno di 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe comunque ci vale secondo me, se l'hai ascoltata è ottima musica.
L'ho scritto più e più volte di averla ascoltata già tutta...still, 9€ non li caccerei per una OST di 9 tracce in digitale. Fosse in formato fisico con gli extra (come la penna) ancora ancora, ma la mia paura è proprio questa: se già la sola OST viene 9€ su iTunes, a quanto spareranno la pendrive? Io dico che sparano come minimo 15€ e si ammazzano le vendite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
L'ho scritto più e più volte di averla ascoltata già tutta...still, 9€ non li caccerei per una OST di 9 tracce in digitale. Fosse in formato fisico con gli extra (come la penna) ancora ancora, ma la mia paura è proprio questa: se già la sola OST viene 9€ su iTunes, a quanto spareranno la pendrive? Io dico che sparano come minimo 15€ e si ammazzano le vendite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sarebbe controproducente per loro secondo me. Ovviamente a 15 euro nessuno la comprerebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che non sbaglino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Sarebbe controproducente per loro secondo me. Ovviamente a 15 euro nessuno la comprerebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che non sbaglino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so e son d'accordo, ma la mia è logica di mercato. Secondo te davvero metteranno un pezzo da collezione fisico (che è di per sé una pendrive [non so quanto grande] con dentro l'OST e contenuti grafici esclusivi) ad un prezzo inferiore della sola OST venduta in digitale? Non avrebbe senso, sarebbe come vedere un videogames retail costare meno della controparte in DD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbero ridimensionare il prezzo della OST in digitale a 5€ e poi piazzare a 10€ la pendrive, imho.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Secondo me la cosa migliore sarebbe includere la pendrive all'interno degli ordini, come "extra" per aver comprato entro la prima tiratura.

- - - Aggiornato - - -

Comunque gliel'ho chiesto, hanno detto che li hanno finiti (che poi non erano proprio artbook, era una collezione di fanart di altri disegnatori) e quelli che hanno se li tengono giustamente per gli eventi. Dice che però se possono me ne tengono da parte uno XD Quindi ora tutto dipende da quando e se potrò andare a uno dei loro eventi.

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Secondo me la cosa migliore sarebbe includere la pendrive all'interno degli ordini, come "extra" per aver comprato entro la prima tiratura.
- - - Aggiornato - - -

Comunque gliel'ho chiesto, hanno detto che li hanno finiti (che poi non erano proprio artbook, era una collezione di fanart di altri disegnatori) e quelli che hanno se li tengono giustamente per gli eventi. Dice che però se possono me ne tengono da parte uno XD Quindi ora tutto dipende da quando e se potrò andare a uno dei loro eventi.
Le pendrive sono finite, ne hanno fatte giusto 2000 per le copie numerate. Il tuo discorso, infatti, l'hanno fatto per quelle copie lì, che mi sembra giusto, appunto.

Dovevi prenderlo anche tu tramite Stregomics...scusa se m'è sfuggito di mente, ma ho pensato di pubblicizzare la cosa dello shop istintivamente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Le pendrive sono finite, ne hanno fatte giusto 2000 per le copie numerate. Il tuo discorso, infatti, l'hanno fatto per quelle copie lì, che mi sembra giusto, appunto.
Dovevi prenderlo anche tu tramite Stregomics...scusa se non te l'ho detto.
Eh, lo immaginavo... Certo che 2000 copie (in tutto il mondo) sono veramente poche!!

Ma figurati, tanto comunque allo Stregomics non ci sarei potuto andare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A malapena ho il tempo per vivere, ultimamente.

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Eh, lo immaginavo... Certo che 2000 copie (in tutto il mondo) sono veramente poche!!
Ma figurati, tanto comunque allo Stregomics non ci sarei potuto andare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A malapena ho il tempo per vivere, ultimamente.
Non hai capito...io l'ho preso tramite loro, ma sempre online!!! :morristend::morristend::morristend:

Pensavo si fosse capito dalle mie parole!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Non hai capito...io l'ho preso tramite loro, ma sempre online!!! :morristend::morristend::morristend:Pensavo si fosse capito dalle mie parole!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Allora non ho capito davvero °^° L'hai preso a una fumetteria o online? Oppure online tramite una fumetteria?

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Allora non ho capito davvero °^° L'hai preso a una fumetteria o online? Oppure online tramite una fumetteria?
Online (su FB, per l'esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tramite la fumetteria Stregomics che è tra gli organizzatori della mostra a Benevento. Inizialmente volevo andare lì, però non mi sento tanto bene e ho ben pensato di risparmiare soldi (avrei speso più per il treno che non per le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Online (su FB, per l'esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tramite la fumetteria Stregomics che è tra gli organizzatori della mostra a Benevento. Inizialmente volevo andare lì, però non mi sento tanto bene e ho ben pensato di risparmiare soldi (avrei speso più per il treno che non per le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aah, okay, allora perciò non avevo capito XD

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Secondo il sito delle Poste il pacco è già al mio paese...evvaaaaaaaaaai!!! :ivan:

- - - Aggiornato - - -

PACCO ARRIVATOOOOOOOOOO!!! :ivan:

E, non chiedete il per come o il perché, mi è arrivata una delle copie per il crowdfunding in tiratura limitata e numerata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il che significa che, insieme all'artbook Friends of Lumina (al cui interno c'era un tenero adesivo e un segnalibro) e alla cartolina di ringraziamenti dentro il volumone, mi è praticamente arrivato il pack esclusivo per il crowdfunding...se escludiamo la pendrive (che avrò non appena la ristampano)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E, per la gioia di Papa Demilol, leggete il numero della mia copia...:.bip:

Visualizza allegato 156707

Visualizza allegato 156708

Visualizza allegato 156709

Visualizza allegato 156710

Visualizza allegato 156711

Sono addirittura tra i primi 500 su 2000!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

_TRAUMA_

Secondo il sito delle Poste il pacco è già al mio paese...evvaaaaaaaaaai!!! :ivan:
- - - Aggiornato - - -

PACCO ARRIVATOOOOOOOOOO!!! :ivan:

E, non chiedete il per come o il perché, mi è arrivata una delle copie per il crowdfunding in tiratura limitata e numerata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il che significa che, insieme all'artbook Friends of Lumina (al cui interno c'era un tenero adesivo e un segnalibro) e alla cartolina di ringraziamenti dentro il volumone, mi è praticamente arrivato il pack esclusivo per il crowdfunding...se escludiamo la pendrive (che avrò non appena la ristampano)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E, per la gioia di Papa Demilol, leggete il numero della mia copia...:.bip:

Visualizza allegato 156702

Visualizza allegato 156703

Visualizza allegato 156704

Visualizza allegato 156705

Visualizza allegato 156706

Sono addirittura tra i primi 500 su 2000!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Gli allegati non si vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top