UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
Ma ci sarà mai un cavolo di sconto su questo gioco....è l'unico della rockstar che non ho provato ed è nella mia lista desideri da tempo ormai :(

Ma ci sarà mai un cavolo di sconto su questo gioco....è l'unico della rockstar che non ho provato ed è nella mia lista desideri da tempo ormai :(
Io avevo preso la Complete Edition questa estate su Nuuvem a 3,60€ circa. Con un po' di pazienza, lo troverai ancora ad un prezzo accessibile, c'è solo da aspettare qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io avevo preso la Complete Edition questa estate su Nuuvem a 3,60€ circa. Con un po' di pazienza, lo troverai ancora ad un prezzo accessibile, c'è solo da aspettare qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anch'io l'ho preso alla stessa offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque lo si trova anche nei pack rockstar di amazon.com a prezzi bassi e se non sbaglio anche singolarmente sempre sullo stesso sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con i saldi che fa amazon, potresti portarti la Complete Edition a pochi spicci, come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i saldi che fa amazon, potresti portarti la Complete Edition a pochi spicci, come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma le invia le key amazon?

ma le invia le key amazon?
le puoi vedere nella tua libreria digitale sul sito stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

su a destra dove c'è il tuo nick, se ci vai su col mouse si apre una finestra. clicca su Your games & software library //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

su a destra dove c'è il tuo nick, se ci vai su col mouse si apre una finestra. clicca su Your games & software library //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grz per il consiglio

Finito ieri sera, dopo 47 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel gioco, non un capolavoro, ma è un titolo molto interessante. Il nostro protagonista, Phelps, è davvero un personaggio molto particolare, serioso (forse troppo) e ha i suoi misteri... La storia riporta ben 21 casi, compresi i DLC, e sono tutti abbastanza lunghi e intricati. Solo che dopo che ho superato la metà, ho cominciato a trovarli tutti uguali, ti richiedono di cercare indizi e interrogare, poi ancora cercare indizi e interrogare, ogni tanto c'è un po' d'azione. Solo i crimini secondari staccano un po' questa routine, e magari capita qualche inseguimento o sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tecnicamente non è il massimo. I loro visi sono ben fatti, il gioco si basa sull'osservazione delle loro espressioni, ma dal collo in giù sono macchinosi e anche ciò che li circonda non è così dettagliato, per usare un eufemismo...

La mappa di Los Angeles è vasta, ma è tutto chiuso, a meno che non ci dicano di andare in un punto particolare, allora il locale sarà aperto per noi.

La colonna sonora credo che non la scorderò mai più... ma per il semplice fatto che il tema principale ce lo rifilano in tutte le salse ed in tutti gli arrangiamenti possibili ed immaginabili, per cui lo sentiremo infinite volte :rickds:

Alla fine mi ero anche affezionata al protagonista, sebbene non sia la persona più simpatica del mondo, ma devo ammettere che dopo un po' mi piaceva anche usarlo!

Non ho trovato tutto tutto, perché gli oggetti da ricercare, tra cui macchine, giornali, rulli, distintivi e bla bla bla non sono pochi e porterebbero via parecchie ore di ricerca, ma ora come ora passo... FORSE lo farò un giorno lontano, ma non dovrei avere proprio nient'altro da fare :rickds:

E' un gioco che poteva avere un potenziale molto alto secondo me, ma si perde in determinate parti... non per questo è da evitare, io consiglio di giocarlo se vi piacciono i misteri da risolvere senza troppe pretese e i casi polizieschi, tutto condito in annata 1947.

Uk7SLbZ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno sa come eliminare l'aliasing in questo gioco?

E' una cosa allucinante,in tutti i giochi che ho giocato su pc non ho ne mai trovato cosi tanto,è al limite del giocabile. :morristend:

Sia forzandolo con nvidia inspector,sia dal pannello di controllo Nvidia e sia dal gioco la situazione non cambia,qualche consiglio?

Ragazzi qualcuno sa come eliminare l'aliasing in questo gioco?E' una cosa allucinante,in tutti i giochi che ho giocato su pc non ho ne mai trovato cosi tanto,è al limite del giocabile. :morristend:

Sia forzandolo con nvidia inspector,sia dal pannello di controllo Nvidia e sia dal gioco la situazione non cambia,qualche consiglio?
oltre a impostarlo alla risoluzione massima del tuo monitor, se gli AA real time non hanno effetto, usane uno di post-processing, tipo smaa e fxaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito ieri sera, dopo 47 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel gioco, non un capolavoro, ma è un titolo molto interessante. Il nostro protagonista, Phelps, è davvero un personaggio molto particolare, serioso (forse troppo) e ha i suoi misteri... La storia riporta ben 21 casi, compresi i DLC, e sono tutti abbastanza lunghi e intricati. Solo che dopo che ho superato la metà, ho cominciato a trovarli tutti uguali, ti richiedono di cercare indizi e interrogare, poi ancora cercare indizi e interrogare, ogni tanto c'è un po' d'azione. Solo i crimini secondari staccano un po' questa routine, e magari capita qualche inseguimento o sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tecnicamente non è il massimo. I loro visi sono ben fatti, il gioco si basa sull'osservazione delle loro espressioni, ma dal collo in giù sono macchinosi e anche ciò che li circonda non è così dettagliato, per usare un eufemismo...

La mappa di Los Angeles è vasta, ma è tutto chiuso, a meno che non ci dicano di andare in un punto particolare, allora il locale sarà aperto per noi.

La colonna sonora credo che non la scorderò mai più... ma per il semplice fatto che il tema principale ce lo rifilano in tutte le salse ed in tutti gli arrangiamenti possibili ed immaginabili, per cui lo sentiremo infinite volte :rickds:

Alla fine mi ero anche affezionata al protagonista, sebbene non sia la persona più simpatica del mondo, ma devo ammettere che dopo un po' mi piaceva anche usarlo!

Non ho trovato tutto tutto, perché gli oggetti da ricercare, tra cui macchine, giornali, rulli, distintivi e bla bla bla non sono pochi e porterebbero via parecchie ore di ricerca, ma ora come ora passo... FORSE lo farò un giorno lontano, ma non dovrei avere proprio nient'altro da fare :rickds:

E' un gioco che poteva avere un potenziale molto alto secondo me, ma si perde in determinate parti... non per questo è da evitare, io consiglio di giocarlo se vi piacciono i misteri da risolvere senza troppe pretese e i casi polizieschi, tutto condito in annata 1947.
Concordo. Ha avuto uno sviluppo molto travagliato, ma di potenziale ce n'è.

Diciamo anche che è un gioco quasi unico. Non ricordo altri titoli con un impostazione simile a LA Noire.

oltre a impostarlo alla risoluzione massima del tuo monitor, se gli AA real time non hanno effetto, usane uno di post-processing, tipo smaa e fxaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho attivato l'FXAA e ho messo 8x Msaa e la situazione è migliorata molto,grazie mille. ;p

Ho preso e scaricato la noire, lo imposto, metto tutto al massimo e dx11 ma mi crasha al avvio, avendo win8 penso sia dovuto a quello, qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?

La noire

Ho installato su CD questo capolavoro assoluto, il problema è che si ferma nella schermata iniziale e non mi fa iniziare il gioco, non mi spunta niente, e non ho manco bisogno di steam per installarlo, perché non parte?

Se esiste la discussione spostate il messaggio.

Ho installato su CD questo capolavoro assoluto, il problema è che si ferma nella schermata iniziale e non mi fa iniziare il gioco, non mi spunta niente, e non ho manco bisogno di steam per installarlo, perché non parte?Se esiste la discussione spostate il messaggio.

1- "ho installato su cd" ...."da cd" intendi vero?

2- se sei dal cd originale ovvio che non hai bisogno di steam

3- per schermata iniziale intendi il menù o proprio schermo nero?

4- QUA trovi tutte le discussioni e puoi postare da te in quella corretta visto che non siamo le tue colf :morris82:

1- "ho installato su cd" ...."da cd" intendi vero?2- se sei dal cd originale ovvio che non hai bisogno di steam

3- per schermata iniziale intendi il menù o proprio schermo nero?

4- QUA trovi tutte le discussioni e puoi postare da te in quella corretta visto che non siamo le tue colf :morris82:
1. Si

2. Non è necessario

3. Dal menù.

4. Mai detto che lo siete.

- - - Aggiornato - - -

Come risolvo il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro