Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah basandomi su esperienze passate,se non sbaglio,la rockstar non ha mai rilasciato filmati di gameplay dei propri prodotti ancor prima della loro uscita...

mah? la rockstar ha abbondonato gta? ormai la rokstar games fa solo Kaxxate e espansioni per Red Dead Redemption
la Rockstar fa solo giochi spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sono sicuro che proseguirà anche la saga di Gta con l'uscita del 5° capitolo!

speriamo non lo rinviino ancora

Rockstar tira sempre fuori gioconi

Mah basandomi su esperienze passate,se non sbaglio,la rockstar non ha mai rilasciato filmati di gameplay dei propri prodotti ancor prima della loro uscita...
Beh ma sicuramente un chiarimento sulle meccaniche di gioco ci vuole. :morris82:

Probabile, vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah? la rockstar ha abbondonato gta? ormai la rokstar games fa solo Kaxxate e espansioni per Red Dead Redemption
:patpat:Spero che tu stia scherzando:ahsisi:

Io spero che facciano vedere anche qualche video di gameplay

ma ci saranno sparatorie, inseguimenti in macchina, con le moto,barche e aerei classici della R*?

le cazzate sarebbero giochi come:

Red Dead Redemption Undead Nightmare (non ha senso comprarlo quando il dlc costa 800 mp)

GTA Complete Edition (un titolo insignificante dato che riunisce 2 giochi presenti nel commercio da qualche anno)

Midnight Club Complete Edition (gioco + dlc scaricabili dal marketplace a circa 1600 mp)

si sono fatti un nome grazie a GRAND THEFT AUTO e ora hanno iniziato a fare giochi che parlano di cose totalmente diverse

IO SPERO NELL'USCITA DI UN GRAND THEFT AUTO 5 ENTRO LA FINE DEL 2011 ALTRIMENTI REGALO LA MIA XBOX 360 A UN BARBONE A CAUSA DELL'INUTILIZZO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io di questo la noire non ci sto capendo un c***o che tipo di gioco sarà *** bono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io di questo la noire non ci sto capendo un c***o che tipo di gioco sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una specie di thriller:ahsisi:

Non è gta, come non lo è red dead redemption.

Il gioco punta tutto sugli interrogatori (altrimenti le animazioni delle espressioni ultra mega iper, non avrebbero senso).

Naturalmente ci saranno anche fasi movimentate in stile rockstar, ma non è gta.

Rockstar ha ampiamente dimostrato che sa fare anche altro.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WADinGMxWuQ

lanoiredate.jpg

:phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro