Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a libertà come siamo messi? cioè la ho letto che i singoli casi viaggiano a se stanti e sono collegati da una storia principale. Ma mi chiedo, all'interno di ogni indagine c'è un po' di libertà di scelta? Ci sono idee confuse, leggo che si può portare a termine l'indagine in vari modi o che invece ha giusto qualche opzione ma nulla di più...

L'unica scelta effettuabile nei casi è chi incriminare, almeno fino ai casi di omicidio per ora mi son fermato li sto per iniziare il primo della narcotici ma dubito cambi qualcosa.

Per "portare a termine l'indagine in vari modi" si intende più che altro che se sbagli qualche interrogatorio o dimentichi degli indizi puoi seguire altre piste ma ti conducono agli stessi risultati (a meno che proprio non ne lasci tanti quindi o metti dentro l'innocente o ti becchi il gameover dicevano), vere opzioni non ce ne sono perchè senno sono errori

L'unica scelta effettuabile nei casi è chi incriminare, almeno fino ai casi di omicidio per ora mi son fermato li sto per iniziare il primo della narcotici ma dubito cambi qualcosa.Per "portare a termine l'indagine in vari modi" si intende più che altro che se sbagli qualche interrogatorio o dimentichi degli indizi puoi seguire altre piste ma ti conducono agli stessi risultati (a meno che proprio non ne lasci tanti quindi o metti dentro l'innocente o ti becchi il gameover dicevano), vere opzioni non ce ne sono perchè senno sono errori
rispondo al grassetto,alla narcotici le cose sono un po diverse che alla stradale e alla omicidi comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo che i pedoni si possono uccidere,oggi durante un inseguimento,ne ho preso uno e trascinato per alcuni metri...morto stecchito..:rickds::rickds:

purtroppo sono a metà del terzo disco,e tra poco lo finirò...l'unico rammarico è che giochi di questo genere,almeno per me,non mi danno motivazioni di rigiocarlo una volta finito...ma comunque è una esperienza da provare,un po come heavy rain...

rispondo al grassetto,alla narcotici le cose sono un po diverse che alla stradale e alla omicidi comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconfermo che i pedoni si possono uccidere,oggi durante un inseguimento,ne ho preso uno e trascinato per alcuni metri...morto stecchito..:rickds::rickds:

purtroppo sono a metà del terzo disco,e tra poco lo finirò...l'unico rammarico è che giochi di questo genere,almeno per me,non mi danno motivazioni di rigiocarlo una volta finito...ma comunque è una esperienza da provare,un po come heavy rain...
Dovrebbero cacciarti dalla Narcotici:trollface:

Dovrebbero cacciarti dalla Narcotici:trollface:
in effetti ha influito molto sul giudizio globale a fine caso....ma non l'ho fatto apposta,anche se ho goduto come un riccio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non riesco a giocare al CD 2...Appena lo inizio dopo un po si blocca e non parte più niente e posso solo spegnere la xbox 360...Non riesco a capire se è un problema del gioco del disco (anche se dubito) o della 360... Voi che dite nessuno di voi ha avuto questo problema????

Io non riesco a giocare al CD 2...Appena lo inizio dopo un po si blocca e non parte più niente e posso solo spegnere la xbox 360...Non riesco a capire se è un problema del gioco del disco (anche se dubito) o della 360... Voi che dite nessuno di voi ha avuto questo problema????
ti dico una banalità,hai provato ad istallarlo??....comunque,se te lo fa solo col disco due di l.a noire,e altri giochi vanno bene,è piu logico pensare che dipenda dal disco piu che dalla console....a me non ha dato nessun problema,e sono ormai al disco 3,però io gli ho istallati tutti e tre (tanto ho l'hd da 250 giga)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti dico una banalità,hai provato ad istallarlo??....comunque,se te lo fa solo col disco due di l.a noire,e altri giochi vanno bene,è piu logico pensare che dipenda dal disco piu che dalla console....a me non ha dato nessun problema,e sono ormai al disco 3,però io gli ho istallati tutti e tre (tanto ho l'hd da 250 giga)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco prima che arrivasse il tuo messaggio o pensato ad istallarlo però ti dico che non credo dipenda dal disco perché inizialmente mi stava dando lo stesso problema anche il disco 1.Penso che sia l'xbox che infatti ci sono dischi che non riesce a leggere...

Poco prima che arrivasse il tuo messaggio o pensato ad istallarlo però ti dico che non credo dipenda dal disco perché inizialmente mi stava dando lo stesso problema anche il disco 1.Penso che sia l'xbox che infatti ci sono dischi che non riesce a leggere...
io proverei a vuotare le cache (non mi ricordo come si fa,ma lo trovi facilmente su questo sito)altrimenti,se non legge comunque,potrebbe essere la lente della tua xbox,è nuova o vecchiotta??...:bah!:

Non ho capito una mazza di quello che hai detto:asd:
Nel senso che si svolge un caso, arrivi ad un colpevole e lo chiudi. Nei casi successivi, esaminando i corpi, si trovano delle somiglianze nel modus operandi dei casi precedenti, tipo

gli anelli sradicati dalle dita
e non riesco a capire come è possibile se nel caso precedente il colpevole è stato arrestato :rickds:

Ps: ovviamente parlo della sezione omicidi

Poi può essere che io non ho capito un brazz e dietro a tutto c'è un perchè, vedremo..

Nel senso che si svolge un caso, arrivi ad un colpevole e lo chiudi. Nei casi successivi, esaminando i corpi, si trovano delle somiglianze nel modus operandi dei casi precedenti, tipo
gli anelli sradicati dalle dita
e non riesco a capire come è possibile se nel caso precedente il colpevole è stato arrestato :rickds:

Ps: ovviamente parlo della sezione omicidi

Poi può essere che io non ho capito un brazz e dietro a tutto c'è un perchè, vedremo..
semplicemente,
tutti quelli che metteremo dentro sono innocenti,gli omicidi sono opera di un serial killer,che si diverte a fare accusare gli altri dei propri misfatti,l'ultimo caso della omicidi spiega tutto!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente,
tutti quelli che metteremo dentro sono innocenti,gli omicidi sono opera di un serial killer,che si diverte a fare accusare gli altri dei propri misfatti,l'ultimo caso della omicidi spiega tutto!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella me lo sono spoilerato in parte però almeno ho dato un senso a questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo da shopto manco un codice per i DLC.. fa niente..

comunque l'ho giocato per un'oretta scarsa.. che dire.. per il momento sono un po' spaesato è molto "strano" come gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però si preannuncia molto interessante..

Stasera finalmente si torna a giocare...la farfalla d'oro mi aspetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera finalmente si torna a giocare...la farfalla d'oro mi aspetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
attento che è un caso ******** questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il primo DVD è finito subito, tutti casi facili e dura molto poco, mi chiedo come mai ci sia voluto un intero DVD per così poco gioco..

Spero che gli altri due durino di più. Ora sono al primo caso del secondo DVD.

Ma il primo DVD è finito subito, tutti casi facili e dura molto poco, mi chiedo come mai ci sia voluto un intero DVD per così poco gioco..Spero che gli altri due durino di più. Ora sono al primo caso del secondo DVD.
sarebbe il 2 caso della omicidi "La farfalla d'oro"

cmq i casi d'ora in poi li sto trovando notevolmente più lunghi e intricati

mano a mano il gioco cresce di intensità...

attento che è un caso ******** questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho salvato proprio quando son arrivato sulla scena del crimine...così son bello fresco e pronto a risolvere il caso...:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro