G
genomakiller
Offline
Che faticaccia trovare sto thread...ma che voi sappiate la complete edition è tutta su disco?!!? Io ancora sono scottatissimo da Borderlands GOTY...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz la prossima volta per trovare un topic di un gioco visita le prime pagine di questo topic in rilievoChe faticaccia trovare sto thread...ma che voi sappiate la complete edition è tutta su disco?!!? Io ancora sono scottatissimo da Borderlands GOTY...
Io vorrei capire come stanno realmente le cose relativamente al Rockstar Pass, perchè sul Marketplace dice questo:Li paghi la metà
come detto in precedenza da altri utenti te scarichi il rockstar pass,poi i casi li paghi la metà piu' un quinto diviso 2 per 12 poi devi scaricare una nuova applicazione da i tunes e pagare una penale di 1200 mp,in questo modo potrai giocare a tutti i casi pero' solo i giorni dispari.....ragazzi quanta confusione che fate,il rockstar pass serve proprio per NON PAGARE i casi,senno'che senso avrebbe???una volta scaricato il rockstar pass puoi scaricare tutte queste cose(compresi tutti i casi)GRATIS dal menu di gioco,fra l'altro adesso costa solo 480 mpIo vorrei capire come stanno realmente le cose relativamente al Rockstar Pass, perchè sul Marketplace dice questo:
NOTE IMPORTANTI: Tutti i contenuti di gioco inclusi nel pass saranno disponibili da acquistare anche singolarmente su Xbox Live Marketplace. NON scaricare questo contenuto da Xbox Live Marketplace per evitare che sia caricato due volte. Il Rockstar Pass di L.A. Noire include: Il vestito da detective "The Broderick", il vestito da detective "The Sharpshooter", la sfida "Ricerca dei Distintivi", il vestito "The Button Man", il caso della Narcotici "La città nuda", il caso del Traffico "Un piccolo lapsus", il caso degli Incendi Dolosi "Nicholson Electroplating" e il caso della Narcotici "Un mare d'erba". Sarà possibile scaricare i singoli contenuti al loro rilascio.
Ma infatti è quello che mi chiedevo anch'io leggendo sul Marketplace.come detto in precedenza da altri utenti te scarichi il rockstar pass,poi i casi li paghi la metà piu' un quinto diviso 2 per 12 poi devi scaricare una nuova applicazione da i tunes e pagare una penale di 1200 mp,in questo modo potrai giocare a tutti i casi pero' solo i giorni dispari.....ragazzi quanta confusione che fate,il rockstar pass serve proprio per NON PAGARE i casi,senno'che senso avrebbe???una volta scaricato il rockstar pass puoi scaricare tutte queste cose(compresi tutti i casi)GRATIS dal menu di gioco,fra l'altro adesso costa solo 480 mp
nessuno?Secondo voi conviene comprarlo usato o sono presenti codici all' interno per scaricare estensioni, extra, ecc... ? Su Amazon UK si trova usato a 11€ (edizione normale) !
LA Noire non ha nessun codice all'intero, ha solo una sorta di PASS online, il quale può essere acquistato sul live, e aggiunge alcune missioni in più, ma nulla di cosi importante ai fini del gioco e della trama in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSecondo voi conviene comprarlo usato o sono presenti codici all' interno per scaricare estensioni, extra, ecc... ? Su Amazon UK si trova usato a 11€ (edizione normale) !
nessuno?
mi associo alla domanda!raga ma se compro la complete edition usata le espansioni sono sul disco oppure e' un codice che potrebbero avere gia' usato?
Cover senza nulla= normalevoglio comprare il gioco semplice da internet però trovo sempre delle copertine diverse, qualcuno può consigliarmi?
Non ho capito, è una domanda di una cosa successa o non sai se ti riconoscerà i save?Io ho finito il gioco normale e ora che ho la versione completa non riconosce i save e mi fa ricominciare il gioco da capo, senza poter scegliere i casi e non conta i dlc nella storia,che faccio?
raga ma se compro la complete edition usata le espansioni sono sul disco oppure e' un codice che potrebbero avere gia' usato?
io ho la Complete Edition per PS3 (comprata nuova incelofanata quindi i codici non me li ha fregati nessuno),ma immagino sia uguale per Xbox360,e non ci sono codici per scaricare roba,quindi significa che i contenuti "nuovi" sono tutti già nel CD di giocomi associo alla domanda!
Si mi e' successo oggi, il bello e' che lo storico e' stato aggiornato, ma il gioco non riconosce il save anche se ci stanno sulla memori unit e nel gioco conta 21 missioni, quindi senza le missioni dlcCover senza nulla= normaleCover+bollino= Edizione con 1DLC extra
Cover con scritto edizione completa= Gioco con tutti i DLC presenti
Non ho capito, è una domanda di una cosa successa o non sai se ti riconoscerà i save?
gli aiuti audio,aiutano davvero troppo,però se li disattivi è molto complicato riuscire a trovare tutte le prove,specie nei livelli piu avanzati....il che non comporta nulla,tranne il fatto che la valutazione finale dell'investigatura non ti darà il 100 per 100 se ti sei dimenticato qualche cosa,e in piu,se dimentichi alcune prove importanti anche nei dialoghi avrai difficoltà a valutare se il testimone mente,o è sincero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi devo iniziare questo titolo ma sono molto indeciso se disattivare o meno gli aiuti audio che ci sono durante la raccolta prova... secondo voi senza questi risulta troppo complicato??