Cosa c'è di nuovo?

Game L.A. Noire

  • Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio
L.A. Noire
L.A. Noire is a neo-noir detective action-adventure video game developed by Team Bondi and published by Rockstar Games. It was released in May 2011 for PlayStation 3 and Xbox 360, in November 2011 for Microsoft Windows, and in November 2017 for Nintendo Switch, PlayStation 4 and Xbox One. Set within Los Angeles in 1947, the story follows Detective Cole Phelps's rise among the ranks of the Los Angeles Police Department (LAPD) as he solves a range of cases across five divisions. When he is tasked with investigating a morphine distribution ring that involves several of his former squadmates from World War II, Phelps finds both his personal and professional life falling into a turmoil, and reluctantly joins forces with his estranged former comrade, Jack Kelso. As the pair delve deeper into the case, they uncover a major conspiracy about the Suburban Redevelopment Fund program and several prominent figures in Los Angeles involved with it.

The game's open-world design lets players freely roam Los Angeles's open landscape, which can be navigated on foot or by vehicle. The story is divided into multiple "cases", during which players must investigate crime scenes for clues, follow up leads, and interrogate suspects; the player's success at these activities will impact how much of each case's story is revealed and its overall rating. Besides these activities, most cases incorporate shooting and chasing sequences. L.A. Noire also contains elements found in action-adventure games, such as side missions and a branching storyline. The game uses licensed music provided by an in-game radio, and features an original score.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games
G

genomakiller

Che faticaccia trovare sto thread...ma che voi sappiate la complete edition è tutta su disco?!!? Io ancora sono scottatissimo da Borderlands GOTY...

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,585
Reazioni
3,573
Medaglie
15
l'ho preso qualche giorno fa a 20 euro,oggi forse lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dei dlc quale merita? ce ne stava già uno all'interno(mi sembra il caso della narcotici)..gli altri meritano?

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,296
Reazioni
445
Medaglie
10

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Li paghi la metà
Io vorrei capire come stanno realmente le cose relativamente al Rockstar Pass, perchè sul Marketplace dice questo:

NOTE IMPORTANTI: Tutti i contenuti di gioco inclusi nel pass saranno disponibili da acquistare anche singolarmente su Xbox Live Marketplace. NON scaricare questo contenuto da Xbox Live Marketplace per evitare che sia caricato due volte. Il Rockstar Pass di L.A. Noire include: Il vestito da detective "The Broderick", il vestito da detective "The Sharpshooter", la sfida "Ricerca dei Distintivi", il vestito "The Button Man", il caso della Narcotici "La città nuda", il caso del Traffico "Un piccolo lapsus", il caso degli Incendi Dolosi "Nicholson Electroplating" e il caso della Narcotici "Un mare d'erba". Sarà possibile scaricare i singoli contenuti al loro rilascio.

Quindi mi sembra di capire che i DLC siano inclusi nel pass, o sbaglio?

 
T

Tetra disaster

Io vorrei capire come stanno realmente le cose relativamente al Rockstar Pass, perchè sul Marketplace dice questo:
NOTE IMPORTANTI: Tutti i contenuti di gioco inclusi nel pass saranno disponibili da acquistare anche singolarmente su Xbox Live Marketplace. NON scaricare questo contenuto da Xbox Live Marketplace per evitare che sia caricato due volte. Il Rockstar Pass di L.A. Noire include: Il vestito da detective "The Broderick", il vestito da detective "The Sharpshooter", la sfida "Ricerca dei Distintivi", il vestito "The Button Man", il caso della Narcotici "La città nuda", il caso del Traffico "Un piccolo lapsus", il caso degli Incendi Dolosi "Nicholson Electroplating" e il caso della Narcotici "Un mare d'erba". Sarà possibile scaricare i singoli contenuti al loro rilascio.
come detto in precedenza da altri utenti te scarichi il rockstar pass,poi i casi li paghi la metà piu' un quinto diviso 2 per 12 poi devi scaricare una nuova applicazione da i tunes e pagare una penale di 1200 mp,in questo modo potrai giocare a tutti i casi pero' solo i giorni dispari.....ragazzi quanta confusione che fate,il rockstar pass serve proprio per NON PAGARE i casi,senno'che senso avrebbe???una volta scaricato il rockstar pass puoi scaricare tutte queste cose(compresi tutti i casi)GRATIS dal menu di gioco,fra l'altro adesso costa solo 480 mp
 

Addu1986

Makaveli
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
151
Reazioni
0
esat

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
come detto in precedenza da altri utenti te scarichi il rockstar pass,poi i casi li paghi la metà piu' un quinto diviso 2 per 12 poi devi scaricare una nuova applicazione da i tunes e pagare una penale di 1200 mp,in questo modo potrai giocare a tutti i casi pero' solo i giorni dispari.....ragazzi quanta confusione che fate,il rockstar pass serve proprio per NON PAGARE i casi,senno'che senso avrebbe???una volta scaricato il rockstar pass puoi scaricare tutte queste cose(compresi tutti i casi)GRATIS dal menu di gioco,fra l'altro adesso costa solo 480 mp
Ma infatti è quello che mi chiedevo anch'io leggendo sul Marketplace.

 

.Take

Proxy I Love You
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2009
Messaggi
275
Reazioni
0
preso al MW a 25€...affarone per sto giocone.

Sono appena stato promosso alla omicidi

 

gabri3l3

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
111
Reazioni
0
Secondo voi conviene comprarlo usato o sono presenti codici all' interno per scaricare estensioni, extra, ecc... ? Su Amazon UK si trova usato a 11€ (edizione normale) !

Secondo voi conviene comprarlo usato o sono presenti codici all' interno per scaricare estensioni, extra, ecc... ? Su Amazon UK si trova usato a 11€ (edizione normale) !
nessuno?

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Secondo voi conviene comprarlo usato o sono presenti codici all' interno per scaricare estensioni, extra, ecc... ? Su Amazon UK si trova usato a 11€ (edizione normale) !


nessuno?
LA Noire non ha nessun codice all'intero, ha solo una sorta di PASS online, il quale può essere acquistato sul live, e aggiunge alcune missioni in più, ma nulla di cosi importante ai fini del gioco e della trama in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
D

DrAKhAr

raga ma se compro la complete edition usata le espansioni sono sul disco oppure e' un codice che potrebbero avere gia' usato?

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Mi pare si tratti di un codice da riscattare in stile season pass,quindi starei in campana a prenderlo usato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

b.a.

voglio comprare il gioco semplice da internet però trovo sempre delle copertine diverse, qualcuno può consigliarmi?

 

Lloyd

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
109
Reazioni
0
Io ho finito il gioco normale e ora che ho la versione completa non riconosce i save e mi fa ricominciare il gioco da capo, senza poter scegliere i casi e non conta i dlc nella storia,che faccio?

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
raga ma se compro la complete edition usata le espansioni sono sul disco oppure e' un codice che potrebbero avere gia' usato?
mi associo alla domanda!

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
voglio comprare il gioco semplice da internet però trovo sempre delle copertine diverse, qualcuno può consigliarmi?
Cover senza nulla= normale

Cover+bollino= Edizione con 1DLC extra

Cover con scritto edizione completa= Gioco con tutti i DLC presenti

Io ho finito il gioco normale e ora che ho la versione completa non riconosce i save e mi fa ricominciare il gioco da capo, senza poter scegliere i casi e non conta i dlc nella storia,che faccio?
Non ho capito, è una domanda di una cosa successa o non sai se ti riconoscerà i save?

 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,705
Reazioni
67
Medaglie
6
raga ma se compro la complete edition usata le espansioni sono sul disco oppure e' un codice che potrebbero avere gia' usato?

mi associo alla domanda!
io ho la Complete Edition per PS3 (comprata nuova incelofanata quindi i codici non me li ha fregati nessuno),ma immagino sia uguale per Xbox360,e non ci sono codici per scaricare roba,quindi significa che i contenuti "nuovi" sono tutti già nel CD di gioco

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lloyd

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
109
Reazioni
0
Cover senza nulla= normaleCover+bollino= Edizione con 1DLC extra

Cover con scritto edizione completa= Gioco con tutti i DLC presenti

Non ho capito, è una domanda di una cosa successa o non sai se ti riconoscerà i save?
Si mi e' successo oggi, il bello e' che lo storico e' stato aggiornato, ma il gioco non riconosce il save anche se ci stanno sulla memori unit e nel gioco conta 21 missioni, quindi senza le missioni dlc

 

rand al thor

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ago 2009
Messaggi
68
Reazioni
2
ragazzi devo iniziare questo titolo ma sono molto indeciso se disattivare o meno gli aiuti audio che ci sono durante la raccolta prova... secondo voi senza questi risulta troppo complicato??

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
ragazzi devo iniziare questo titolo ma sono molto indeciso se disattivare o meno gli aiuti audio che ci sono durante la raccolta prova... secondo voi senza questi risulta troppo complicato??
gli aiuti audio,aiutano davvero troppo,però se li disattivi è molto complicato riuscire a trovare tutte le prove,specie nei livelli piu avanzati....il che non comporta nulla,tranne il fatto che la valutazione finale dell'investigatura non ti darà il 100 per 100 se ti sei dimenticato qualche cosa,e in piu,se dimentichi alcune prove importanti anche nei dialoghi avrai difficoltà a valutare se il testimone mente,o è sincero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi un consiglio,all'inizio lasciali attivi cosi ti impratichisci perbene,poi quando sei diventato abbastanza abile nella ricerca prove,li disattivi...;p

 
Top