Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non era un esclusiva ps3 fatta dalla rockstare per farsi "perdonare" per non aver sfruttato al meglio la console sony? :morristend:

io rimasi a questo...

se è davvero passato ad esse multipiatta io sono felice, ma alla rockstar sono dei buffoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non era un esclusiva ps3 fatta dalla rockstare per farsi "perdonare" per non aver sfruttato al meglio la console sony? :morristend:io rimasi a questo...

se è davvero passato ad esse multipiatta io sono felice, ma alla rockstar sono dei buffoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Multipiatta, c'era stata la conferma qualche mese fa.

ma non era un esclusiva ps3 fatta dalla rockstare per farsi "perdonare" per non aver sfruttato al meglio la console sony? :morristend:io rimasi a questo...

Più che dei buffoni è che i soldi son soldi.

Io spero solo che osino un po' di più e tirino fuori un gameplay un po' rinnovato e non un GTA ambientato negli anni '60.

Speriamo che abbia un online divertente quanto Red Dead Redemption

Ah siamo a posto allora... 

Quoto
Ok, johnny è venuto il faditico momento... ma perchè dici che l'online di RDR non è bello ma ci giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, johnny è venuto il faditico momento... ma perchè dici che l'online di RDR non è bello ma ci giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sono debole e seguo la massa asd.

No in gruppo può anche divertire..non troppo asd e oggi ho provato a farmi una partita ma ho spento dopo poco

Fine OT

Credevo fosse come gta 4... bhè ma perchè sul social club c'èscritto "AGENCY" coming soon? può essere il vero nome di l.a noire o è il ventordicesimo gioco rockstar?

Credevo fosse come gta 4... bhè ma perchè sul social club c'èscritto "AGENCY" coming soon? può essere il vero nome di l.a noire o è il ventordicesimo gioco rockstar?
E' un altro gioco... tra l'altro credo sia esclusiva ps3

Ti stai confondendo con Agent.

Rockstar ha dichiarato che nelle prossime settimane rilascerà maggiori informazioni su L.A. Noire. Sinora è stato detto poco sul nuovo titolo Team Bondi. Stesso discorso per gli altri titoli Rockstar, Max Payne 3 e Agent. Un portavoco della società ha detto: "Temo che non ci sia niente da dire in merito ad Agent e Max Payne 3 per ora, ma ci saranno ulteriori aggiornamenti da seguire su LA Noire nelle prossime settimane".

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/125172/maggiori-info-per-la-noire-a-breve.aspx

Rockstar ha dichiarato che nelle prossime settimane rilascerà maggiori informazioni su L.A. Noire. Sinora è stato detto poco sul nuovo titolo Team Bondi. Stesso discorso per gli altri titoli Rockstar, Max Payne 3 e Agent. Un portavoco della società ha detto: "Temo che non ci sia niente da dire in merito ad Agent e Max Payne 3 per ora, ma ci saranno ulteriori aggiornamenti da seguire su LA Noire nelle prossime settimane".
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/125172/maggiori-info-per-la-noire-a-breve.aspx
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L.A. Noire pronto per novembre?

L.A. Noire, travagliato titolo in sviluppo presso gli studi di Team Bondi, potrebbe vedere la luce dal prossimo autunno. Infatti, secondo i dati riportati dall'analista di Pacific Crest Securities, Evan Wilson, il titolo avrebbe subito un leggero posticipo sull'iniziale previsione di vendita fissata al 2010. Ora, pare si debba parlare di quarto quarto fiscale, insomma un periodo che comincia da novembre 2010 e che ovviamente sfocia però nel 2011. Attendiamo maggiori delucidazioni

Azz pensavo fosse esclusiva PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Red Dead mi aspetto un altro grande titolo, poi il noir è una figata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro