- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
Giusto a titolo informativo: quanti di voi lo prenderanno dal regno unito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, volevo chiederlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGiusto a titolo informativo: quanti di voi lo prenderanno dal regno unito?
se lo prendo.sarà sicuro dagli uk...40 euro contro i 59/69 del gamestop valgono la mini attesa:morris82::morris82:Giusto a titolo informativo: quanti di voi lo prenderanno dal regno unito?
Uff e come!!! Io l'ho pre ordinato da amazon.se lo prendo.sarà sicuro dagli uk...40 euro contro i 59/69 del gamestop valgono la mini attesa:morris82::morris82:
io no, sito italiano.Giusto a titolo informativo: quanti di voi lo prenderanno dal regno unito?
Gioca al IV, noterai le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL utlimo GTA che ho comprato è stato il fantastico S.A. perché alla fine i gta sono tutti molto simili.
Quoto al 100%, anche se spero con tutto il cuore che sia uno dei miei regali di compleanno...:morris82:se lo prendo.sarà sicuro dagli uk...40 euro contro i 59/69 del gamestop valgono la mini attesa:morris82::morris82:
i titoli rockstar pal uk hanno sempre avuto i sottotitoli in italiano sia gta che red dead redemption.
ma alla fine non conviene prenderlo pal uk, prezzo minimo spese comprese 43/45 euro, attesa di 2-3 settimane,per 10/15 euro lo prenderei a vita pal ita,i pal uk non hanno rivendibilita,non vengono ritirati al mw e gs,io i pal uk li prendo ma solo dopo 3-4 mesi quando si hanno le vere offerte come da zavi,al d1 per risparmiare 10 /15 euro non conviene,al mediaworld con il preorder li pago 54 euro i giochi
non ho mai acquistato da amazon sempre da zavi e mi hanno spedito sempre in 2-3 settimane,mi linkate un l.a noire a 40 euro spedito da amazon che quasi quasi.......,ho dato un occhiata ma non l'ho trovatocon amazon uk 40 euro,spese incluse e arriva in 4/5 giorni.per la rivendibilità hai ragione..ma difatti se io vendo di certo non vendo a gamestop e mediaworld..ma a privati:morris82:
http://www.amazon.co.uk/Rockstar-Games-L-A-Noire-Xbox/dp/B003NSBMBW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1304089135&sr=8-1non ho mai acquistato da amazon sempre da zavi e mi hanno spedito sempre in 2-3 settimane,mi linkate un l.a noire a 40 euro spedito da amazon che quasi quasi.......,ho dato un occhiata ma non l'ho trovatoanche se alla fine si tratta di 15 euro di differenza se lo prendo al mw,che li guadagno in rivendibilita,senza contare il fatto che lo ritiro sempre al d1,anzi spesso anche 4-5 giorni prima(il mw di casoria rompe puntualmente il d1 prima del gs)e non ho pensieri di posta smarrita ecc...
Per L.A Noire sfori di 5 giorni,potresti mettere in difficoltà qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto al 100%, anche se spero con tutto il cuore che sia uno dei miei regali di compleanno...:morris82:Compio gli anni il 15 maggio e sto mettendo in giro indizi sui regali che voglio: questo, Mortal Kombat e DoA per 3DS...speriamo bene :morris82:
o magari direttamente un voucher per amazonPer L.A Noire sfori di 5 giorni,potresti mettere in difficoltà qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa soluzione migliore?
Magari non fac-simile,ti conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
io li compio il 21. L'anni scorso speravo tanto che mi regalassero RDR, ma nienteQuoto al 100%, anche se spero con tutto il cuore che sia uno dei miei regali di compleanno...:morris82:Compio gli anni il 15 maggio e sto mettendo in giro indizi sui regali che voglio: questo, Mortal Kombat e DoA per 3DS...speriamo bene :morris82:
Fatti regalare soldi e vai a comprartelo personalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio li compio il 21. L'anni scorso speravo tanto che mi regalassero RDR, ma niente.... chissà stavolta
per il multy?Gioca al IV, noterai le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, mai giocato al multi, comunque non credo che il IV e S.A. siano classificabili come "molto simili"... Diciamo che il IV è più maturo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper il multy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png