Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah,io valuto su quanto letto e visto.La stessa recensione parlava di"gameplay grezzo"...!

Io a differenza vostra sono critico,non prendo le recensioni acriticamente,come dei pecoroni,e ancora meno mi faccio prendere dall'emotività del"nuovo"...!

Già CONSIGLIARE di giocarlo "a spruzzi"non mi è piaciuta,significa che ha dei grossi limiti,se giocato diversamente allora.

Secondo me sarà un gioco incompleto,poi valuteremo tutti assieme alla sua uscita.

Un segno di incompletezza,secondo me,è dato dalla storia che pare lineare.

Ci voleva molto per influenzare la storia con ogni scelta presa,alla stregua di un Fable 2?

Dando la possibilità di diventare un AGENTE CORROTTO o un AGENTE INTRANSIGENTE,come avevo detto sopra?

Condivido,seppur le mie perplessità,e non solo le mie,restino.
Si vede che non hai letto quello che ho scritto pochi post prima, tutto qua.

Perchè, se avessi letto, ho scritto la medesima cosa: il discorso del giocarlo a parti, non mi piace. Cioè, non dev'essere così, secondo me. Soprattutto se un gioco ti prendo, è davvero difficile giocarlo a parti. (Ovviamente non bisogna passarci 24h su 24, quello per carità)

Comunque staremo a vedere, io valuto dopo averlo giocato, questo è quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E come lo sai?Sei agli arresti domicilari per aver sottratto una copia di L.A. Noire al GS?

:pffs::pffs::pffs::pffs:

Tornando al gioco, mi incuriosisce veramente tanto.

All'inizio temevo che il Motion Scan fosse solo una trovata "estetica", invece pare che il suo utilizzo sia implementato alla grande a livello pratico, e non solo visivo.

L'unica cosa che mi mette in dubbio è questa: se è così importante l'analisi delle espressioni facciali i sottotitoli non rischiano di distrarre?

Personalmente preferisco i titoli in lingua, coi sottotitoli.

In questa situazione particolare però sono in dubbio...
bella domanda azz

mammamia che squallore....le nuove leve cresciute a titoli tamarri con graficone ed online hanno oramai preso il sopravvento...i vecchi giocatori core di una volta non ci sono più....quando gioco titoli del calibro di un red dead ,l.a. noire,the elder scroll,zelda ecc...mi piace entrare in simbiosi con il mondo di gioco ed il mio personaggio...perdermi tra le lande di quei mondi mi fa capire il motivo per il quale amo i vg....

poi che ci sia l'online è un di più....in giochi come questi che hanno una trama lunga e sviluppata,i programmatori vanno solo applauditi...è effettivamente squallido che oggigiorno i giochi siano tutti senza un sp,ma solo con online
bravissimo la penso esattamente come te! certi giochi nascono esclusivamente single player, e alle volte quando vedo l'aggiunta forzata di una modalità online solo perchè ormai il mercato impone questo e per vendere di più non la concepisco anche se ormai sò che funziona così, si è abituati troppo bene,tanto che non si distingue più il divertimento e la passione nel godersi certi giochi con una trama raffinata a una ripetività di fondo di certi prodotti dal graficone superpompato ma visti e rivisti che non ti lasciano niente,spero che questo sia una boccata d'aria fresca... speriamo..

asushaushauhsua mi sembra una regola assurda, non ho modo di farla una foto ora purtroppo sono agli arresti domiciliari e per il momento mi è difficile farmi recapitare una macchina fotografica digitale, comunque ti posso garantire che ce l'ho su xbox 360 ed è un gioco da paura e sono 3 dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 09:00:02 ---------- Previous post was at 08:59:18 ----------

ah ok ho capito che è per antipirateria mi sembra un giusta regola aspettero il 20 per fare le mie domande ^^
Anche le foto scattate col telefonino andrebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'unica cosa che mi mette in dubbio è questa: se è così importante l'analisi delle espressioni facciali i sottotitoli non rischiano di distrarre?

Personalmente preferisco i titoli in lingua, coi sottotitoli.

In questa situazione particolare però sono in dubbio...

bella domanda azz

Cacchio non è stato tradotto il parlato e quindi mi troverò a leggere la traduzione a video cercando di guardare l'accusato e di interpretare le espressioni facciali...occorre un terzo occhio.

Fortunatamente, dopo aver posto una domanda ed aver ascoltato la risposta del teste, c'è tutto il tempo per decidere se sta mentendo o meno!!
tratto dal topic recensioni

oggi sono a casa, quasi quasi provo a passare dalla BB...probabilmente non lo avranno ancora e non romperanno il day one, ma ci provo, appena torno vi faccio sapere se è avvenuto il miracolo...eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi sono a casa, quasi quasi provo a passare dalla BB...probabilmente non lo avranno ancora e non romperanno il day one, ma ci provo, appena torno vi faccio sapere se è avvenuto il miracolo...eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mancano 3 giorni, quindi non te lo daranno mai!

solo i piratozzi ci stan già giocando

mancano 3 giorni, quindi non te lo daranno mai!
solo i piratozzi ci stan già giocando
non dirmi così..beh vado a vedere se trovo altro allora di seconda mano, hahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non mi interessa scaricarlo anche perchè l'ho prenotato per 360 e i giochi delle lego non mi dispiacciono ma non mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

asushaushauhsua mi sembra una regola assurda, non ho modo di farla una foto ora purtroppo sono agli arresti domiciliari e per il momento mi è difficile farmi recapitare una macchina fotografica digitale, comunque ti posso garantire che ce l'ho su xbox 360 ed è un gioco da paura e sono 3 dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 09:00:02 ---------- Previous post was at 08:59:18 ----------

ah ok ho capito che è per antipirateria mi sembra un giusta regola aspettero il 20 per fare le mie domande ^^
Oddio sto collassando....:imfao:

Oddio sto collassando....:imfao:
ha detto che aspetterà il 20 per le domande.....intanto rispondi alle mie......"il dvd è verbatim o philips"?

questo è quello che ti danno se prenoti da gs
http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?productPromo=33241

il gioco costa 65 euro
Che cazz devo fare prenoto...non posso non indagare su un suicidio di una modella...:o

---------- Post added at 13:54:38 ---------- Previous post was at 13:54:08 ----------

ha detto che aspetterà il 20 per le domande.....intanto rispondi alle mie......"il dvd è verbatim o philips"?
Ehm...non so nulla vostro onore...

Espressione facciale----->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Raga ma il gioco è in 2 DVD ?
Trentordici dvd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro