LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,396
Si vede che non hai letto quello che ho scritto pochi post prima, tutto qua.Mah,io valuto su quanto letto e visto.La stessa recensione parlava di"gameplay grezzo"...!
Io a differenza vostra sono critico,non prendo le recensioni acriticamente,come dei pecoroni,e ancora meno mi faccio prendere dall'emotività del"nuovo"...!
Già CONSIGLIARE di giocarlo "a spruzzi"non mi è piaciuta,significa che ha dei grossi limiti,se giocato diversamente allora.
Secondo me sarà un gioco incompleto,poi valuteremo tutti assieme alla sua uscita.
Un segno di incompletezza,secondo me,è dato dalla storia che pare lineare.
Ci voleva molto per influenzare la storia con ogni scelta presa,alla stregua di un Fable 2?
Dando la possibilità di diventare un AGENTE CORROTTO o un AGENTE INTRANSIGENTE,come avevo detto sopra?
Condivido,seppur le mie perplessità,e non solo le mie,restino.
Perchè, se avessi letto, ho scritto la medesima cosa: il discorso del giocarlo a parti, non mi piace. Cioè, non dev'essere così, secondo me. Soprattutto se un gioco ti prendo, è davvero difficile giocarlo a parti. (Ovviamente non bisogna passarci 24h su 24, quello per carità)
Comunque staremo a vedere, io valuto dopo averlo giocato, questo è quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png