Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho postato un mio parere pensando che sia utile, perchè mai dovrei essere bannato, insomma su altri forum mica e' cosi, la foto la faro' venerdì, tra l'altro mio cuggino che lavora al GS ha detto che non posso mostrare nulla.
Perché vedi, mio dolce utente.. il 99% delle volte, chi dice di avere il gioco prima della data di uscita, ha una copia pirata:asd:

Certo che se postassi una foto della confezione del gioco col tuo nick, allora le cose sarebbero diverse.

ho visto la comparazione di LOt e sinceramente preferisco l'illuminazione 360, i 3 dvd non sono un problema (almeno per me, per qualcuno potrebbe esserlo), adesso c'è da vedere il framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe almeno sono scesi a 3 dato che all'inizio era su 6 dvd :rickds:

Ho postato un mio parere pensando che sia utile, perchè mai dovrei essere bannato, insomma su altri forum mica e' cosi, la foto la faro' venerdì, tra l'altro mio cuggino che lavora al GS ha detto che non posso mostrare nulla.
Non è solo la nostra sezione a non tollerare la pirateria quanto l'intero forum :http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=177229

Se qualcuno afferma di giocare al gioco prima del Day1 è sempre pregato di mostrare una foto del gioco che ha in mano con relativo nick scritto vicino alla custodia. Non è certo per antipatia nei tuoi confronti che prendiamo provvedimenti, quanto per il fatto che il forum si dissocia sempre e comunque dal fomentare la pirateria.

Il DVD è Philips o Verbatim?Chiedeva in un post precedente TRENO,rispondi ^^

Sicuramente lui sa perché lo chiedeva.. su:) Senò ban in arrivo pure a te ahah
Erano ironici, gli ha linkato "pirati dei caraibi " come link dove scaricare il gioco. Credo fosse palese che si scherzasse.

Per il resto ragazzi, pirateria o meno, eviterei la gogna pubblica in queste occasioni, direi che i ban sono sufficienti
:morris82:

ma istallando i 3 dischi non potrebbero fare che solo il primo è necessario per far girare il gioco senza bisogno di cambiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma istallando i 3 dischi non potrebbero fare che solo il primo è necessario per far girare il gioco senza bisogno di cambiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
bella domanda...

ma chi ci risponde?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nono non voglio ban!!! Appena becco mio cuggino gliene dico 4; cioè che ne so che non si può parlare del gioco prima della release.

comunque entro giovedì posto la foto! Waiting me.

bella domanda...ma chi ci risponde?

se qualcuno ha il gioco pir...in anticipo, ci risponda!

interessa anche a me vaffffffffffffffffff

Nono non voglio ban!!! Appena becco mio cuggino gliene dico 4; cioè che ne so che non si può parlare del gioco prima della release.
comunque entro giovedì posto la foto! Waiting me.
sìsì aspettiamo giovedì così intanto te compri la macchina fotografica....o te scarichi anche quella mannagggggggg

Ma ti fa fatica inserire il disco 2 e 3 quando richiesto...:eddai:

bella domanda...ma chi ci risponde?

no vabbè era un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif sicuro non sarà così come per tutti gli altri giochi con più di un disco...però dico non sarebbe meglio?

se qualcuno ha il gioco pir...in anticipo, ci risponda!
interessa anche a me vaffffffffffffffffff
C'è sempre il CUGGINO di mio CUGGINO....

ci puo rispondere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vabbe se il cambio di disco è necessario solo per il prosieguo della storia e non serve se si va a zonzo per la città... alla fine lo cambi solo due volte eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sùsù, che un po' di esercizio fisico va bene!

per fortuna non siamo più ai tempi di http://it.wikipedia.org/wiki/Phantasmagoria_%28videogioco%29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

vabbe se il cambio di disco è necessario solo per il prosieguo della storia e non serve se si va a zonzo per la città... alla fine lo cambi solo due volte eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsùsù, che un po' di esercizio fisico va bene!

non siamo più ai tempi di... http://it.wikipedia.org/wiki/Phantasmagoria_%28videogioco%29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
ok in questo caso andrebbe bene, ma prendi un castlevania, in cui se volevi rifare un livello indietro per prendere dei nuovi potenziamenti saltando da un livello all'altro era un po na rottura, ma ho capito secondo voi che volete fare esercizio sarebbe peggio, per me meglio, lo faccio in piscina e a calcetto esercizio quando gioco non me andrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

boh spero di no sinceramente..sarebbe abbastanza ridicolo...certo ci sarà la pausa di silenzio imbarazzante mentre scegli l'opzione,ma il tipo non avrà ancora l'espressione stampata in viso...e poi in teoria i casi si posono anche sbagliare..quindi non è cruciale fare eprfettamente tutte le scelte.
Ma non è che rimane immobile stile foto, ti danno quei 5-10 secondi necessari per fare la scelta.

I tre dischi sono una emerita rottura di scatole... ma quello che mi preme maggiormente al momento è che tutte le versioni analizzate sono quelle per Ps3, mentre della versione per 360 non si sa praticamente nulla :(

Spero che tecnicamente le due versioni siano identiche -_-

Sarebbe solo una cosa sensata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdi comodità visto che costa 70 EURI...
Però se ci pensi in questo modo con una copia potrebbero giocare contemporaneamente tre persone al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me non si può fare!

Però se ci pensi in questo modo con una copia potrebbero giocare contemporaneamente tre persone al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSecondo me non si può fare!
in che senso? senza il primo che sarebbe necessario non si gioca...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro