Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però se ci pensi in questo modo con una copia potrebbero giocare contemporaneamente tre persone al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSecondo me non si può fare!
Non conosco le meccaniche di installazione di un gioco all'interno dell' hardware ma possono benissimo garantire una installazione per ogni console...

ok in questo caso andrebbe bene, ma prendi un castlevania, in cui se volevi rifare un livello indietro per prendere dei nuovi potenziamenti saltando da un livello all'altro era un po na rottura
in questo caso sarebbe certamente frustrante, ma data la struttura del gioco lo escluderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vedremo!

in che senso? senza il primo che sarebbe necessario non si gioca...
Una volta ho installato il gears di un mio amico sulla mia console perchè il mio si era rigato. Effettuata l'installazione, giocavo tranquillamente col mio nonostante fosse profondamente rovinato e non partisse.

La 360 riconosce il supporto inserito dentro e lo associa all'installazione, quindi mi viene da pensare che con un'installazione completa il gioco possa partire con qualsiasi disco dei 3, anche se in effetti non è detto che debba essere necessariamente così eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mass Effect 2 era su due dischi, ma io non l'ho mai installato. Si poteva fare lì?

Regà, torniamo in topic per favore. Sulla questione pirateria ci penseremo noi dello staff. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una volta ho installato il gears di un mio amico sulla mia console perchè il mio si era rigato. Effettuata l'installazione, giocavo tranquillamente col mio nonostante fosse profondamente rovinato e non partisse.
La 360 riconosce il supporto inserito dentro e lo associa all'installazione, quindi mi viene da pensare che con un'installazione completa il gioco possa partire con qualsiasi disco dei 3, anche se in effetti non è detto che debba essere necessariamente così eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mass Effect 2 era su due dischi, ma io non l'ho mai installato. Si poteva fare lì?
quello che dici è certo, io dico solo che basterebbe far partire il gioco col primo disco e basta, ma forse ci sono delle controindicazioni che non mi vengono in mente, sennò l'avrebbero già fatto...credo...

tornando in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif domani cerco di andarlo a prenotà, dischi o non dischi so hyppato abbestia :lalala:

Regà, torniamo in topic per favore. Sulla questione pirateria ci penseremo noi dello staff. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque nessuno sa dirmi cosa si può fare,missioni a parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Niente cazzeggio?

hai ragione... famme chiama' quel pappone del negoziante mio va... facesse er miracolo come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: domani mi arriva... x chi e' di roma PM e gli dico dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai ragione... famme chiama' quel pappone del negoziante mio va... facesse er miracolo come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT: domani mi arriva... x chi e' di roma PM e gli dico dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
me stai a fa venì voja di mandarti un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ma devo resistere che lo voglio prende a 0 o a 10 euro da feltri

me stai a fa venì voja di mandarti un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ma devo resistere che lo voglio prende a 0 o a 10 euro da feltri
guarda pure io lo avrei preso venrdi' a 0 ma c'ho troppa voglia di giocarlo....

no bisognerà swappare comunque il disco, per finire il gioco ovviamente serviranno 2 swap, credo proprio che abbiano messo l'intera città su tutti i dischi.

guarda pure io lo avrei preso venrdi' a 0 ma c'ho troppa voglia di giocarlo....
maledetto che sei er diavolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif resisto resisto :wush:

Ho detto torniamo in topic, non mi fate usare le maniere forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

resisto pure io, lo prendo a metà giugno !

Ragazzi, è l'ultima volta che mi esprimo con le maniere buone. Lasciate fare allo staff l'argomento pirateria.

Non voglio più vedere battutine o frecciatine sull'argomento. D'ora in poi, partono i provvedimenti.

La storia dei sottotitoli credo che vada a rovinare tutto il lavoro magistrale delle mimiche facciali, l'attenzione sarà concentrata nel leggere i dialoghi...e credo che penalizzi anche gli interrogatori, nei trailer è più volte ripetuto che sarà necessario osservare l'espressione dell'interrogato per capire se mente o meno, ma se io devo leggere cosa sta dicendo la vedo un pò dura..vedremo

La storia dei sottotitoli credo che vada a rovinare tutto il lavoro magistrale delle mimiche facciali, l'attenzione sarà concentrata nel leggere i dialoghi...e credo che penalizzi anche gli interrogatori, nei trailer è più volte ripetuto che sarà necessario osservare l'espressione dell'interrogato per capire se mente o meno, ma se io devo leggere cosa sta dicendo la vedo un pò dura..vedremo
Magari prima parla e dopo esprime l'emozione...:stema2:

Magari prima parla e dopo esprime l'emozione...:stema2:
oppure un bel replay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif seriamente sta cosa mi preoccupa, andrà a finì che arresto tutti innocenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

in effetti almeno stavolta potevano doppiarlo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro