Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari prima parla e dopo esprime l'emozione...:stema2:
Non ha senso e cmq se non ho letto male, quello che dice l'interrogato rimane su schermo, quindi si potrà guardare il volto e a sua volta vedere cosa ha detto se proprio non si comprende cosa sta dicendo.

---------- Post added at 16:48:44 ---------- Previous post was at 16:47:03 ----------

oppure un bel replay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif seriamente sta cosa mi preoccupa, andrà a finì che arresto tutti innocenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Purtroppo su questo devo aggiungere una nota dolente che ho letto IGN: se sbagli ad interpretare la risposta del sospetto cmq va a finire che in un modo o nell'altro lo scopri, però questo inciderà sulla professionalità con cui hai affrontato il caso.

in effetti almeno stavolta potevano doppiarlo :(
Sarebbe stato un lavoro enorme, i movimenti della bocca, gli adattamenti morfologici e la quantità di doppiatori, sarebbe stato come doppiare 20 film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente preferisco il doppiaggio Inglese dato che Rockstar ci sà fare ed usa anche slang adeguati al periodo storico, insomma stavolta mi spiace ma il doppiaggio italiano non ci stava proprio.

partendo dalla considerazione che i giochi rockstar sono sempre megliori su xbox, l.a.noire l'ho prenotato per xbox ma visto che fanno vedere quasi tutto su ps3 mi viene il dubbio che sia la versione migliore e se così fosse poi lo prenderò per ps3, qualcuno di voi ne sà qualcosa in + sulle differenze tra console???

maledetto che sei er diavolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif resisto resisto :wush:
lui è il diavolo ma tu sei davvero no str**zo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq hype a mille :hype:

Sarebbe stato un lavoro enorme, i movimenti della bocca, gli adattamenti morfologici e la quantità di doppiatori, sarebbe stato come doppiare 20 film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente preferisco il doppiaggio Inglese dato che Rockstar ci sà fare ed usa anche slang adeguati al periodo storico, insomma stavolta mi spiace ma il doppiaggio italiano non ci stava proprio.
forse hai ragione....ma anche noi italiani abbiamo certi doppiatori che sono da oscar !!!!

forse hai ragione....ma anche noi italiani abbiamo certi doppiatori che sono da oscar !!!!
E che devono essere pagati come tali, altrimenti ci tocca accontentarci di Johnny Cage... in quel caso, preferisco diventare strabico e vedere con un occhio i sottitoli e con l'altro il gioco eheh

E che devono essere pagati come tali, altrimenti ci tocca accontentarci di Johnny Cage... in quel caso, preferisco diventare strabico e vedere con un occhio i sottitoli e con l'altro il gioco eheh
Ma scusate,su youtube non c'è nessun video in-game dove è mostrato un interrogatorio con i sottotitoli?

Perchè se questi ultimi sono abbastanza grandi,il problema non si pone!

Certo, ci sono un sacco di ottimi doppiatori, ma avrebbero usato un paio di doppiatori esperti soprattutto per dirigere e la maggior parte delle voci sarebbero state piatte o addirittura ripetute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non dimentichiamo il tempo per fare tutto questo.

Da quanto ricordo RDR non fu doppiato nemmeno in Francese e Spagnolo

Ma scusate,su youtube non c'è nessun video in-game dove è mostrato un interrogatorio con i sottotitoli?Perchè se questi ultimi sono abbastanza grandi,il problema non si pone!

Al momento sono audio, ma mi pare di capire da qui

ATTENZIONE SPOILER

che si sceglie un argomento, si fa una domanda ed il tizio risponde, e poi tu decidi se è vero o meno.

e quando decidi, il tizio ha una semplice espressione di attesa... quindi l'espressione è NEL dialogo, cioè nella risposta del tipaccio

qui invece

ATTENZIONE SPOILER

sembrerebbe che le espressioni da valutare siano fuori dai dialoghi.

non ci sto capendo più niente... uffaaaaaaaaaaaa

oppure un bel replay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif seriamente sta cosa mi preoccupa, andrà a finì che arresto tutti innocenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Daje sghi mettili tutti in galera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra poco vado a prenderlo, lo vendono in un negozietto di Rimini......ormai vado sempre li, mi danno tutti i giochi 4/5 giorni prima....Mortal Kombat lo avevano già una settimana prima, però hanno la confezione UK, ma contenuti in italiano

Tra poco vado a prenderlo, lo vendono in un negozietto di Rimini......ormai vado sempre li, mi danno tutti i giochi 4/5 giorni prima....Mortal Kombat lo avevano già una settimana prima, però hanno la confezione UK, ma contenuti in italiano
quindi ti vendono un pal uk al prezzo di un pal ita?

mica scemi!

Daje sghi mettili tutti in galera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e do scappano, appena sospetto che mentono li sbatto al fresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma sta bon dove? =D

A casa mia veramente è cuggino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma solo il mio di cuggino è un babbeo?

Balander, postaci foto, scontrino e roba varia, e poi dicci come bratz fungono questi interrogatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro