- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Clod io li sbatterei tutti in galera...:leon:quindi ti vendono un pal uk al prezzo di un pal ita?
mica scemi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clod io li sbatterei tutti in galera...:leon:quindi ti vendono un pal uk al prezzo di un pal ita?
mica scemi!
Legalmente non possono venderlo perché i giochi Uk non hanno il bollino Siae, cmq appena lo prendi mi raccomando di postare foto del gioco, nick e relativo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTra poco vado a prenderlo, lo vendono in un negozietto di Rimini......ormai vado sempre li, mi danno tutti i giochi 4/5 giorni prima....Mortal Kombat lo avevano già una settimana prima, però hanno la confezione UK, ma contenuti in italiano
io sono di roma...aspetto con ansia tuo messaggio......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifhai ragione... famme chiama' quel pappone del negoziante mio va... facesse er miracolo come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT: domani mi arriva... x chi e' di roma PM e gli dico dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La ricostruzione del periodo storico che personalmente amo è uno dei punti forti dei lavori R*.comunque ho buttato un'occhio sul video al primo post che fa vedere il backstage di questa nuova tecnologia.. ci sono rimasto O.O è fenomenale vedere la serietàl a proffesionalità con cui svolgono l'operato..Poi pensavo, forse sarà solo la rockstar, ma Non è che un produttore di videogames adesso guadagni più di uno di film? Ormai i titoli di coda sono li e li come lunghezza =)
non ancoraQualcuno sa se al negozietto a Roma di viale libia, player one (quello che sta nella vietta prima della fermata dell'autobus) o come si chiama ha rotto il day one?
io sarò cattivello,ma per me lo han fatto apposta,cosi ci spillano altri soldini per i dlc...ahahahahaha!!!!L.A. Noire 360 doveva uscire su 6 dischi
Il Team Bondi ha rivelato che l'imminente L.A. Noire era inizialmente previsto su ben sei dischi per Xbox 360.
La ricostruzione della Los Angeles anni '40 del gioco sembra essere la mappa più grande mai realizzata per un titolo Rockstar e lo sviluppo ha richiesto la bellezza di 21 ore di motion capture.
"Ci hanno sempre considerati degli stupidi ambiziosi", ha dichiarato lo sceneggiatore e direttore di L.A. Noire Brendan McNamara durante una recente intervista. "Alla fine siamo riusciti a raggiungere tutti i traguardi che ci eravamo prefissati, compreso quello di inserire l'intero gioco in 'soli' tre dischi per la versione 360".
Ma com'è stato possibile inserire il materiale di 5 o 6 dischi in metà dello spazio? McNamara racchiude la risposta in due sole parole: compressione miracolosa.
In realtà, come ben sappiamo, parte del materiale iniziale è stato poi tagliato dalla trama finale, ma il Team Bondi sta pensando di recuperarlo e farlo uscire come successivi DLC.
Fonte: sito concorrente
:morristend:
LoL 6 dischi sarebbe stato un pelino esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL.A. Noire 360 doveva uscire su 6 dischi
Il Team Bondi ha rivelato che l'imminente L.A. Noire era inizialmente previsto su ben sei dischi per Xbox 360.
La ricostruzione della Los Angeles anni '40 del gioco sembra essere la mappa più grande mai realizzata per un titolo Rockstar e lo sviluppo ha richiesto la bellezza di 21 ore di motion capture.
"Ci hanno sempre considerati degli stupidi ambiziosi", ha dichiarato lo sceneggiatore e direttore di L.A. Noire Brendan McNamara durante una recente intervista. "Alla fine siamo riusciti a raggiungere tutti i traguardi che ci eravamo prefissati, compreso quello di inserire l'intero gioco in 'soli' tre dischi per la versione 360".
Ma com'è stato possibile inserire il materiale di 5 o 6 dischi in metà dello spazio? McNamara racchiude la risposta in due sole parole: compressione miracolosa.
In realtà, come ben sappiamo, parte del materiale iniziale è stato poi tagliato dalla trama finale, ma il Team Bondi sta pensando di recuperarlo e farlo uscire come successivi DLC.
Fonte: sito concorrente
:morristend:
Prendilo da Amazon.co.uk...lì viene sui 40€ spese di spedizione incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifda quello che mi sembra di capire con i vari confronti le versioni ps3 e xbox 360 sono molto simili...su ps3 però a mio parere c'è una migliore resa nelle scene in notturna.. più definite rispetto ad xbox che invece le "appiattisce" privilegiando però un'illuminazione più forte.
le scene di giorno sono identitche..
comunque lo stavo per prenotare su play.com.. poi alla fine ho lasciato perdere, aspetto che scenda di prezzo.. voglio spendere non più di 30/40 euro. E poi voglio un po' di pareri prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se quasi sicuramente mi piacerà.
tutte le grandi catene / esercenti privati hanno la propria scorta di bollini siae... Ad esempio il gamestop che vendeva Demon's Souls americano ricordi? Legalmente è validissimo (la truffa illegale sarebbe proprio la siae di *****), l'unico ostacolo sono i fornitori che non approvano mai l'importLegalmente non possono venderlo perché i giochi Uk non hanno il bollino Siae, cmq appena lo prendi mi raccomando di postare foto del gioco, nick e relativo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif