Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perkè ufficialmente esce domani! non vorrei essere bannato....
Eheh da oggi non chiediamo più foto. I piccoli negozietti e qualche negozio ha iniziato a darli quindi risulta difficile stare qui a controllarvi tutti oltre che inutile ^^

Quindi tranquillo che non ti banna nessuno ;p

Eheh da oggi non chiediamo più foto. I piccoli negozietti e qualche negozio ha iniziato a darli quindi risulta difficile stare qui a controllarvi tutti oltre che inutile ^^Quindi tranquillo che non ti banna nessuno ;p
Ozn e riguardo le foto diverse postate alcune senza bollino SIAE,alcuni posizionati a destra,altri a sinistra,alcune senza?Che mi dici?

Eheh da oggi non chiediamo più foto. I piccoli negozietti e qualche negozio ha iniziato a darli quindi risulta difficile stare qui a controllarvi tutti oltre che inutile ^^Quindi tranquillo che non ti banna nessuno ;p
ho chiamato il bb,la gentile signorina,prima ha negato di averlo gia,poi pressata da me (il mio fascino e la voce tipo Luca Ward ha il suo effetto :rickds: )mi ha detto di averlo gia,ma di non poterlo dare fino a domani.....uffa!!!!:tragic:

magari se vado li,e gli faccio due complimenti me lo sgancia...;p

ho chiamato il bb,la gentile signorina,prima ha negato di averlo gia,poi pressata da me (il mio fascino e la voce tipo Luca Ward ha il suo effetto :rickds: )mi ha detto di averlo gia,ma di non poterlo dare fino a domani.....uffa!!!!:tragic:
magari se vado li,e gli faccio due complimenti me lo sgancia...;p
Il BB potrebbe iniziare a venderlo verso le 18...ma non è sicuro eh?

Il BB potrebbe iniziare a venderlo verso le 18...ma non è sicuro eh?
si hai ragione,me lo ha detto anche a me,ma se devo prenderlo alle 18,00 posso allora aspettare domattina....non mi cambia nulla,anche perchè poi stasera non sarei comunque a casa per provarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ozn e riguardo le foto diverse postate alcune senza bollino SIAE,alcuni posizionati a destra,altri a sinistra,alcune senza?Che mi dici?
Che è un problema dello staff, dai che ormai manca poco e potrete giocarci tutti.

Miirko91 anche a me hanno scalato i soldi devono solo registrare i movimenti, comunque a me hanno tolto 41,30 suppongo con l''euro della commissione postpay arrivo anch'io a 42euro totali.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif adesso c'è scritto che lo spediranno presto perciò stanno per partire.. siimo fiduciosi x metà settimana prossima come dice anche konoha spirit nel post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: nessun codice neanche x me via mail... magari quando confermano la spedizione lo mandano..

Per coloro che l'hanno preso da Amazon.co.uk. : secondo me il codice non lo mandano per e-mail ma sarà su una di quelle cartoline che mettono assieme al manuale o nel pacco, in cui si gratta e si riscatta il codice. Sto fatto che lo inviano tramite e-mail non mi risulta.

Ma se io non ho prenotato non c'è speranza di avere i codici da GS...sti giorni non ho avuto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi dicono di un l.a. noire pronto per essere scaldato ed infornato nel mio LiteON! :rickds: stasera m'inchiodo sulla 360 fino alle sei del mattino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho deciso che a sto giro passo,la gabola non ha funzionato per via del fatto che il sito gamestop è affidabile come il mago otelma,e in tutta sincerità in sto periodo ho fin troppi giochi da giocare per prenderne un altro al day one.

dunque spero in un rapido price drop..anche se solitamente restano sempre molto alti i prezzi dei giochi rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OXM : Primo DLC il 21 Giugno

Rockstar and Team Bondi's widely celebrated L.A. Noire gets its first DLC pack on 21st June, according to a "redeem code" page spotted by Xbox360Achievements.

The "Nicholson Electroplating" Arson Case will be distributed free to those who queued up to purchase the game at Best Buy's midnight launches earlier in the week. There's no equivalent offer for consumers outside North America, sadly.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro