Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che c'è?perche uno è poliziotto allora dovrebbe guidare come alonso e non sbagliare mai? potevano mettere dei filmati al posto della guida a sti punti...perchè fa ridere che vai a 70 all'ora sul marciapiede e i passanti sembrano neo dalle schivate che si inventano:yonkers:
Ma hai mai visto un poliziotto investire passanti???

Ripeto: Rispolvera Gta4

Questo gioco non c'entra nulla con GTA....chissà quando si capirà...

ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah
ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha telefonato la bella commessa di gamestop anche a me dicendomi che gia' (ah?gia'?come gia'?)ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah

ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq gia' da domani mattina puo' venire a ritirare il suo L.A noire dalle 9e30...wow io gli ho detto gia'? :l4gann: una domanda gli ho detto... prego lei fa,la mia e' una d1 version quindi ho diritto ai dlc promessomi quando ho prenotato e che cmq (gli dico) dovrebbero essere all interno della confezione o no? indovinate la risposta uhm...teoricamente avrebbe diritto(diritto? si santuost a nervatura metta tutti nfaccia u mur...teoricamente so storto altro che dritto)ai dlc e cmq anche se non gli daremo i dlc ha lo sconto del 25%.. cose da pazzi..cioe' lo sconto ce da 4 mesi del 25% in sto cacchio di gamestop,ma mi devono mollare anche i dlc perche come dice la stessa prenotazione i L.A D1 version hanno all interno i dlc,domani a schifiu finisci
Questo è candidato come post dell'anno...:imfao:

Cosa fare se L.A dovesse Crashare
Sembra che siano già arrivati numerosi report su crash e blocchi inaspettati di L.A. Noire, sia in versione PlayStation 3 che Xbox 360.

Ecco cosa Rockstar consiglia di fare nel caso succeda anche a noi.

Cancellare i dati di gioco di L.A. Noire (non i salvataggi) dall'apposito menù PS3. Per quanto riguarda Xbox 360 è invece consigliabile svuotare la cache.

Creare un profilo temporaneo su PS3 (o un account Silver su 360) per i salvataggi.

Lanciare L.A. Noire provando a giocare senza collegarsi (inizialmente) al PSN o XBL.

Controllare che il disco non sia rigato, sporco o danneggiato. Nel caso pulirlo.

Controllare se la console (PS3 o Xbox 360) ha problemi a far girare altri giochi.

In alternativa provare il disco di L.A. Noire su un'altra console.

Rockstar suggerisce anche, se ne avete la possibilità, di provare una seconda copia di L.A. Noire sulla vostra console per capire se il problema è software o hardware.

Se tutti questi tentativi dovessero fallire, non resta che inviare a Rockstar quante più informazioni possibili sulla nostra copia del gioco e sulla console.

Fonte:Sito Concorrente
questi 2 punti sono ridicoli.

Ma hai mai visto un poliziotto investire passanti???
Ripeto: Rispolvera Gta4

Questo gioco non c'entra nulla con GTA....chissà quando si capirà...
hai mai visto una madre uccidere suo figlio a picconate e dare la colpa ai rumeni? pero' ogni tanto succede (vedi cogne)

ripeto che l'avrei preferito free roaming puro...preso atto che non lo sia Amen? non sto qui a trollare...solo che è ridicolo che ti fanno schivate a mo di matrix a sti punti potevano evitare di far andare la macchina sul marciapiede...io la penso cosi'...PUNTO.

Domani lo prendo

Ah l'ho giá detto ??

hai mai visto una madre uccidere suo figlio a picconate e dare la colpa ai rumeni? pero' ogni tanto succede (vedi cogne)
ripeto che l'avrei preferito free roaming puro...preso atto che non lo sia Amen? non sto qui a trollare...solo che è ridicolo che ti fanno schivate a mo di matrix a sti punti potevano evitare di far andare la macchina sul marciapiede...io la penso cosi'...PUNTO.
Sta nel videogiocatore non andare sul marcapiede. Qual'ora dovesse capitare mi sembra giusto che non si possano investire un passante.

Mica in ogni gioco si può uccidere passanti a piacimento...non capisco perchè si deve far notare solamente in questo gioco.....

E' stato detto che non è un GTA....quindi penso che sia anche arrivato il momento di parlare d'altro.

E' come se mi lamentassi che in GOW non posso ammazzare i miei compagni.....mah...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque io se non erro di persone ne ho investite diverse per errore.

Cmq piu' vado avanti in questo gioco e piu' si rivela spettacolare.

9h di gioco e sono al 40% questo gioco dura una vita...

Cosa fare se L.A dovesse Crashare
Sembra che siano già arrivati numerosi report su crash e blocchi inaspettati di L.A. Noire, sia in versione PlayStation 3 che Xbox 360.

Ecco cosa Rockstar consiglia di fare nel caso succeda anche a noi.

Cancellare i dati di gioco di L.A. Noire (non i salvataggi) dall'apposito menù PS3. Per quanto riguarda Xbox 360 è invece consigliabile svuotare la cache.

Creare un profilo temporaneo su PS3 (o un account Silver su 360) per i salvataggi.

Lanciare L.A. Noire provando a giocare senza collegarsi (inizialmente) al PSN o XBL.

Controllare che il disco non sia rigato, sporco o danneggiato. Nel caso pulirlo.

Controllare se la console (PS3 o Xbox 360) ha problemi a far girare altri giochi.

In alternativa provare il disco di L.A. Noire su un'altra console.

Rockstar suggerisce anche, se ne avete la possibilità, di provare una seconda copia di L.A. Noire sulla vostra console per capire se il problema è software o hardware.

Se tutti questi tentativi dovessero fallire, non resta che inviare a Rockstar quante più informazioni possibili sulla nostra copia del gioco e sulla console.

Fonte:Sito Concorrente
Ma stiamo scherzando?

Il disco non sia rigato...ma che cazz stanno dicendo...:patpat:

A questo punto potresti evitare tu di andare sul marciapiede. Vuoi realismo, ma nella vita reale, pur potendolo fare, i poliziotti non vanno mica sui marciapiedi a prendere la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta nel videogiocatore non andare sul marcapiede. Qual'ora dovesse capitare mi sembra giusto che non si possano investire un passante.
Mica in ogni gioco si può uccidere passanti a piacimento...non capisco perchè si deve far notare solamente in questo gioco.....

E' stato detto che non è un GTA....quindi penso che sia anche arrivato il momento di parlare d'altro.

E' come se mi lamentassi che in GOW non posso ammazzare i miei compagni.....mah...

E invece no! Se io guido come un cane durante una sessione di guida e investo un passante, DEVO pagarne le conseguenze (degradazione, perdita di punti eccetera) perché sono un poliziotto, appunto.

E se fosse stato così ci sarebbero stati più incentivi sull'attenzione durante la guida, invece posso andarmene a 100 km/h sui marciapiedi senza il minimo ritegno.

Ma stiamo scherzando?
Ma infatti é un procedimento troppo sbatta.

Se mi crasha tiro un bestemmione e riavvio la console

Riguardo ad investire i passanti ....si vede che siamo proprio italiani!!!

E invece no! Se io guido come un cane durante una sessione di guida e investo un passante, DEVO pagarne le conseguenze (degradazione, perdita di punti eccetera) perché sono un poliziotto, appunto.E se fosse stato così ci sarebbero stati più incentivi sull'attenzione durante la guida, invece posso andarmene a 100 km/h sui marciapiedi senza il minimo ritegno.
Ma cosi uno che non sa guidare non gioca più a LA Noire perchè se investe la gente gli tolgono punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosi uno che non sa guidare non gioca più a LA Noire perchè se investe la gente gli tolgono punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé ma bisogna avere delle mani de mmmmmerd per finire su un marciapiede!!!

Potevano metterci degli aiuti dedicati o qualcos'altro, di certo non donare a tutti i passanti i sensi di ragno alla spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E invece no! Se io guido come un cane durante una sessione di guida e investo un passante, DEVO pagarne le conseguenze (degradazione, perdita di punti eccetera) perché sono un poliziotto, appunto.E se fosse stato così ci sarebbero stati più incentivi sull'attenzione durante la guida, invece posso andarmene a 100 km/h sui marciapiedi senza il minimo ritegno.
Quoto,questo è realismo. Piano piano si vedono i limiti..altro che D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco perchè lo vendono a prezzo ridotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ecco perchè lo vendono a prezzo ridotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non li invidio proprio quelli che l'hanno pagato 60 euri o più,prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque..libera la posta,devo chiederti una cosa importante SACCU ,su GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro