Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho preso all euronics a 49,90 € in Ancona.Leggendo sti discorsi del surriscaldamento.. non sarebbe meglio installarlo su HD a sto punto? Chi già ce l'ha se fa "installa su hd" ti prende volta per volta lo spazio di 1 dvd o tutti e 3 insieme?
P.s. Sapete se all'unieuro sta anche a 50 euro?
Non so da voi,ma negli unieuro-trony-darty- etc....qui al nord il gioco più recente che hanno sti negozi é il primo gears of war, a prezzo pieno ovviamenteLeggendo sti discorsi del surriscaldamento.. non sarebbe meglio installarlo su HD a sto punto? Chi già ce l'ha se fa "installa su hd" ti prende volta per volta lo spazio di 1 dvd o tutti e 3 insieme?
P.s. Sapete se all'unieuro sta anche a 50 euro?
A Milano effettivamente vado sempre al mediaworld perchè i vari unieuro etc non li reputo molto concorrenziali...Non so da voi,ma negli unieuro-trony-darty- etc....qui al nord il gioco più recente che hanno sti negozi é il primo gears of war, a prezzo pieno ovviamente
Quindi il gs dell'ipercoop é costretto ad abbassare a 49 (15 euro in meno) perché il mw dello stesso posto lo mette a 49?Treno ho avuto notizia del mediaworld di piazzale lodi ipercoop qua a milano sicuro quasi al 100% 49.90, idem il gamestop dello stesso ipercoop a piano terra
Bisognerebbe scannerizzare uno scontrino e portarlo in giro per i Gs in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi il gs dell'ipercoop é costretto ad abbassare a 49 (15 euro in meno) perché il mw dello stesso posto lo mette a 49?
E chi compra negli altri gs a 65 cosa dovrebbe dire?
Scandaloso
matt ormai non si capisce più nulla quando accadono queste cose.ma questa promozione del mediaworld che vende a 49.90 è valida in tutta Italia?
Quindi il gs dell'ipercoop é costretto ad abbassare a 49 (15 euro in meno) perché il mw dello stesso posto lo mette a 49?
E chi compra negli altri gs a 65 cosa dovrebbe dire?
Scandaloso
una domanda io avendo una slim da 4 gb piu una chiavetta da 8 gb gia occupata da fifa 11, se compro una chiavetta da 16 gb riesco a installarlo La Noire ?
Ma chi ti obbliga ad andare ai 100 km/h per strada?...E invece no! Se io guido come un cane durante una sessione di guida e investo un passante, DEVO pagarne le conseguenze (degradazione, perdita di punti eccetera) perché sono un poliziotto, appunto.E se fosse stato così ci sarebbero stati più incentivi sull'attenzione durante la guida, invece posso andarmene a 100 km/h sui marciapiedi senza il minimo ritegno.
che dettagli vorresti sul gameplay?Ma qualcuno che lo sta giocando può darmi dettagli sul gameplay e l'aspetto tecnico del gioco?
Di qualunque tipo. Tutte le impressioni che avete giocandoci.che dettagli vorresti sul gameplay?