Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altro che capolavoro....questo gioco dovrebbero dartelo con la tessera dell'esselunga!!!

Troppi bug o crush quindi? Oppure si sta un pó esagerando?

Leggendo sti discorsi del surriscaldamento.. non sarebbe meglio installarlo su HD a sto punto? Chi già ce l'ha se fa "installa su hd" ti prende volta per volta lo spazio di 1 dvd o tutti e 3 insieme?

P.s. Sapete se all'unieuro sta anche a 50 euro?

Leggendo sti discorsi del surriscaldamento.. non sarebbe meglio installarlo su HD a sto punto? Chi già ce l'ha se fa "installa su hd" ti prende volta per volta lo spazio di 1 dvd o tutti e 3 insieme?
io l'ho preso all euronics a 49,90 € in Ancona.

Non so da voi,ma negli unieuro-trony-darty- etc....qui al nord il gioco più recente che hanno sti negozi é il primo gears of war, a prezzo pieno ovviamente

Treno ho avuto notizia del mediaworld di piazzale lodi ipercoop qua a milano sicuro quasi al 100% 49.90, idem il gamestop dello stesso ipercoop a piano terra

Non so da voi,ma negli unieuro-trony-darty- etc....qui al nord il gioco più recente che hanno sti negozi é il primo gears of war, a prezzo pieno ovviamente
A Milano effettivamente vado sempre al mediaworld perchè i vari unieuro etc non li reputo molto concorrenziali...

una domanda io avendo una slim da 4 gb piu una chiavetta da 8 gb gia occupata da fifa 11, se compro una chiavetta da 16 gb riesco a installarlo La Noire ?

Fortunatamente lo prendo per ps3 slim, quindi non mi si surriscalderà la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però cavolo, si vede troppo che il progetto è stravecchio, visti i limiti..

Treno ho avuto notizia del mediaworld di piazzale lodi ipercoop qua a milano sicuro quasi al 100% 49.90, idem il gamestop dello stesso ipercoop a piano terra
Quindi il gs dell'ipercoop é costretto ad abbassare a 49 (15 euro in meno) perché il mw dello stesso posto lo mette a 49?

E chi compra negli altri gs a 65 cosa dovrebbe dire?

Scandaloso

ma questa promozione del mediaworld che vende a 49.90 è valida in tutta Italia?

Quindi il gs dell'ipercoop é costretto ad abbassare a 49 (15 euro in meno) perché il mw dello stesso posto lo mette a 49?

Scandaloso
Bisognerebbe scannerizzare uno scontrino e portarlo in giro per i Gs in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questa promozione del mediaworld che vende a 49.90 è valida in tutta Italia?
matt ormai non si capisce più nulla quando accadono queste cose.

La risposta migliore é "boh".

Magari domattina vedi di chiamare un attimo il mw e ti informi. Sul sito non dicono nulla immagino

Scandaloso

Se la metti sul "ho il gamestop sotto casa che lo fa a 65 e devo farmi 15 km per prenderlo a 20 in meno" si, più che scandaloso direi fastidioso e illogico per il consumatore, ma sia grosse catene che privati ragionano solo in base ai competitor della loro zona da sempre...

E invece no! Se io guido come un cane durante una sessione di guida e investo un passante, DEVO pagarne le conseguenze (degradazione, perdita di punti eccetera) perché sono un poliziotto, appunto.E se fosse stato così ci sarebbero stati più incentivi sull'attenzione durante la guida, invece posso andarmene a 100 km/h sui marciapiedi senza il minimo ritegno.
Ma chi ti obbliga ad andare ai 100 km/h per strada?...

Mah, mi sembra un po' una forzatura. Io mi immedesimo nel gioco, non è GTA, non ho nessun motivo per andare in giro a fare una mattanza. A conti fatti non ha molto senso farlo neanche in GTA, figuriamoci in un gioco così!

Se mettevano davvero un sistema del genere a cosa poteva mai servire? A incentivare la guida pulita? Io sinceramente non ho bisogno di farmi "convincere" così.. Al massimo si poteva fare un meccanismo sulla falsa riga di RDR con Fama/Onore.. Ma si finiva con lo sconfinare da altre parti e quindi anche i meccanismi di gioco cambiavano.

E poi le sessioni di guida è palese che sono del tutto accessorie, hanno preferito puntare su altri aspetti.

La cosa si sta ingigantendo troppo e parla uno che ci ha giocato gia per circa 5/6 ore....non mi si è MAI bloccata la console(parlo di PS3), le ventole girano ma non tantissimo, nessun bug

io ci gioco da 2 giorni sto facendo un full immersion e neanche una volta è crashato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma qualcuno che lo sta giocando può darmi dettagli sul gameplay e l'aspetto tecnico del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro