Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di qualunque tipo. Tutte le impressioni che avete giocandoci.
io lo amo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è un gioco completamente diverso dai vari GTA è consigliato a chi vuole spremersi un pochino il cervello per risolvere i casi ed è sconsigliato a chi si aspettava in stile GTA tutto sparatorie e furti d'auto

cmq l'unica pecca secondo me è lo stile di guida non troppo realistico

io lo amo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è un gioco completamente diverso dai vari GTA è consigliato a chi vuole spremersi un pochino il cervello per risolvere i casi ed è sconsigliato a chi si aspettava in stile GTA tutto sparatorie e furti d'auto
Quindi sconsigliato a tutti gli altri:asd:

Vabè lo stile di guida è un dettaglio secondario in un gioco del genere secondo me

Quindi sconsigliato a tutti gli altri:asd:
Vabè penso che chi compra un gioco del genere è ovvio che vuole divertirsi spremendo le meningi... Se si aspettavano un gioco in stile Mafia penso che non hanno capito nulla...

Vabè lo stile di guida è un dettaglio secondario in un gioco del genere secondo me

Vabè penso che chi compra un gioco del genere è ovvio che vuole divertirsi spremendo le meningi... Se si aspettavano un gioco in stile Mafia penso che non hanno capito nulla...
infatti io l'ho detto a titolo informativo per me è irrilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non è un gioco di macchine

Finita la prima missione da detective reparto traffico. Bella atmosfera, stile rockstar, ma caso semplice da risolvere. Devo dire che con gli aiuti attivi è un po' troppo lineare, mi sa che disattiverò l'aiuto sonoro per gli indizi d'ora in avanti per aggiungere realismo!

nemmeno chi si aspettava il Free Roaming..dal vangelo secondo GTA

Qualcuno mi sà spiegare perchè sul sito del GS lo dà a 65€ mentre passando davanti ad un negozio sempre del GS il prezzo era 70€? A quale dei due dovrei credere?

infatti io l'ho detto a titolo informativo per me è irrilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non è un gioco di macchine
Haaaa io pensavo che fosse un Noire forza motor sport 4 Los Angeles!!!!....

:trollface:ehehhehehehe

straindeciso se prenderlo a meno
io l'ho preso solo perce l'ho pagato 25 euro con un amico a metà...a prezzo pieno un gioco senza online non lo compro...non perchè sono un bimbo minchia,ma perchè esigo tutto quello che un gioco puo' darmi per 70 sacchi...ci tengo a precisare prima che tutti i rompibolas si accaniscano che è un mio parere ,condivisibile o no...quindi nun rumpete :patpat2: se non sei convinto io ti consiglierei di non prenderlo subito...dipende se te intriga il genere investigativo,di corsa a prenderlo!

io l'ho preso solo perce l'ho pagato 25 euro con un amico a metà...a prezzo pieno un gioco senza online non lo compro...non perchè sono un bimbo minchia,ma perchè esigo tutto quello che un gioco puo' darmi per 70 sacchi...ci tengo a precisare prima che tutti i rompibolas si accaniscano che è un mio parere ,condivisibile o no...quindi nun rumpete :patpat2: se non sei convinto io ti consiglierei di non prenderlo subito...dipende se te intriga il genere investigativo,di corsa a prenderlo!
dell'online fottesega dato che non ho il Live...boh vedo se domenica mi salta fuori un 30€ dalla Snai lunedi ci faccio un pensiero

straindeciso se prenderlo a meno
A chi lo dici... >.<

Tuttavia tendo per il no, per svariati motivi:

- oggettivamente 70€ son una bella spesa

- essendo un genere parecchio particolare, può non soddisfare

- a quanto pare soffre di bug e glitch su xbox

Domani che faccio? ...uffà! >.<

A chi lo dici... >.<
Tuttavia tendo per il no, per svariati motivi:

- oggettivamente 70€ son una bella spesa

- essendo un genere parecchio particolare, può non soddisfare

- a quanto pare soffre di bug e glitch su xbox

Domani che faccio? ...uffà! >.<
ma ancora con sta cacata dei crash? nn ha freezato a nessuno qui sul foro...

Non cambia l'indecisione... stanotte mediterò.
aspetta prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fai passare 15-20 giorni e te lo prendi usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aspetta prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fai passare 15-20 giorni e te lo prendi usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il problema è che usato ti scontano 5 euro sia quei ladri del gaystop e bb...a sti punti conviene piarselo imbustato

il problema è che usato ti scontano 5 euro sia quei ladri del gaystop e bb...a sti punti conviene piarselo imbustato
Infatti, entro 5 o 6 mesi non conviene.. e a volte nemmeno dopo 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto lo compri online e via

Se è vera stà cosa dei 49,90 al MW lo prendo già domani, altrimenti lo avrei comprato più avanti visto che non ho tempo per giocarci ora...Calcolando che usato lo troverei a più di quella cifra tra un mesetto credo sia meglio prenderlo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro