Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giovani, oggi è il grande giorno!

Guai a chi non usa gli spoiler anche per il minimo indizio o elemento della trama :biocaf:

Per chi è nuovo del forum e non sapesse come si usa il tag spoiler :

1. Bisogna premere su questo tasto
    ,

2. Compaiono due tag di questo tipo
    Codice:
    [spoiler] .. [/spoiler]
  3. Il testo da mettere sotto spoiler deve essere compreso tra i due tag
    Codice:
    [spoiler] QUI va messo il testo [/spoiler]

L.A. Noire Causing Consoles to Malfunction [updated]

Rockstar game may be causing Xbox 360 and PS3 consoles to freeze or switch-off.

Sony's 3.61 firmware patch for the PS3, which attempted to secure consoles after the PSN breach, could be making older machines freeze or switch off.

This claim originated on an official Rockstar support page. However, this page has since been taken down, and Rockstar have stressed that this was not an official statement. The information was sourced by a member of their customer support team from the European PlayStation boards.

When the page was active, Rockstar support detailed "reports of PS3s overheating while playing L.A. Noire or beeping three times before shutting down/turning themselves off, mostly on older 60GB and 80GB fat models."

And that it was "confirmed locally that multiple games (Rockstar and non-Rockstar) overheat or freeze only when 3.61 is installed."

Again, Rockstar have stressed that this was not an official statement. When contacted for comment, Sony said, "We don't comment on rumours or speculation about our products."

Update: A Sony spokesperson has told EDGE that the firmware 3.61 is not responsible for L.A. Noire overheating issues. Sony also went on to say that "Rockstar have now updated their FAQ on the matter, have admitted that it is a fault with their latest title LA Noire and have offered a work around. It should also be noted that the issue with this title is not PS3 specific and is also affecting other consoles."

Rockstar Support is advising affected users to delete their game data (not their save data) from their PS3 or clear their cache on Xbox 360. Rockstar are currently describing such incidents as "isolated crashes."

Doveste riscontrare problemi giocando LA Noire su X360 basta cancellare la cache.

Per quel che concerne la PS3 pare che ci siano maggiori problemi legati all'ultimo firmware uscito dopo il problema PSN.

E arrivato il grande giorno!!! Non vedo l ora siano mezzogiorno per la pausa pranzo!!! Volo diretto al gamestop

Sony sui problemi con L.A. Noire

Come precedentemente riportato sulle nostre pagine, alcuni utenti Playstation 3 stanno attualmente riscontrando problemi di surriscaldamento o perfino di shut down durante le sessioni di gioco con L.A. Noire. Sony ha da poco risposto tramite il blog ufficiale ai giocatori, dichiarando in merito alla questione:
"Abbiamo ricevuto un numero molto limitato di domande di assistenza clienti riguardo l'overheating o l'arresto della PS3 durante la riproduzione di L.A. Noire. In questo momento, Rockstar Games e Sony sono in grado di confermare che né L.A. Noire né l'aggiornamento 3,61 del firmware causano il surriscaldamento dell'hardware. Siamo entrambi impegnati a lavorare duramente per trovare soluzioni a questo e ad eventuali altri inconvenienti che potrebbero sorgere. Se si verificano problemi con L.A. Noire o l'hardware PS3, si prega di contattare l'assistenza tecnica."

Nell'apposita zona sottostante trovate i link alle pagine di supporto tecnico. Vi terremo aggiornati!
Se dovesse verificarsi con X360, dicono di cancellare la cache su IGN.

grandissimo gioco!,a parte un po di pop up e qualche rallentamento,pero mi senta di dire che i sottotitoli hanno letteralmente rovinato questo titolo:

e impossibile leggere i vari siparietti con il nostro partner mentre si e alla guida senza andar a tamponare o investire qualche passante che attraversa,un po come in red dead redemption,solo che in rdr si cavalcava spesso in lande desolate qui si guida in citta affollate di auto e di pedoni,il risultato e finiore le missioni con danni alle proprieta e alle persone per leggere i sottotitoli.

anche negli interrogatori e vero che dopo le risposte l'interrogato rimane con l'espressione per qualche secondo pero a me sarebbe piaciuto guardare le facce per tutto il dialogo anche quella dell'agente,che sfizio c'e farlo dopo per leggere i sottotitoli?,quest'ultimi inoltre scivolano abbastanza velocemente non tanto negli interrogatori ma nei siparietti,si deve anche leggere abbastanza velocemente e mi e capitato che per guardare il gameplay per qualche frazione di secondo mi ha fatto perdere alcune frasi.

praticamente questo gioco me lo sto leggendo ;p

tra la'altro a discapito di un doppiaggio che seppur ottimo non eccelle piu di tanto come quello di rdr

grandissimo gioco!,a parte un po di pop up e qualche rallentamento,pero mi senta di dire che i sottotitoli hanno letteralmente rovinato questo titolo:e impossibile leggere i vari siparietti con il nostro partner mentre si e alla guida senza andar a tamponare o investire qualche passante che attraversa,un po come in red dead redemption,solo che in rdr si cavalcava spesso in lande desolate qui si guida in citta affollate di auto e di pedoni,il risultato e finiore le missioni con danni alle proprieta e alle persone per leggere i sottotitoli.

anche negli interrogatori e vero che dopo le risposte l'interrogato rimane con l'espressione per qualche secondo pero a me sarebbe piaciuto guardare le facce per tutto il dialogo anche quella dell'agente,che sfizio c'e farlo dopo per leggere i sottotitoli?,quest'ultimi inoltre scivolano abbastanza velocemente non tanto negli interrogatori ma nei siparietti,si deve anche leggere abbastanza velocemente e mi e capitato che per guardare il gameplay per qualche frazione di secondo mi ha fatto perdere alcune frasi.

tra la'altro a discapito di un doppiaggio che seppur ottimo non eccelle piu di tanto come quello di rdr
come non quotarti sui sottotitoli,specie in un gioco come questo che è pieno di dialoghi....uff,mafia era doppiato piu che bene,e cosi mass effect 1 e 2,e anche fallout non è male,ma che ci voleva a fare un doppiaggio.....i sottotitoli,rovinano molto tutta l'esperienza di gioco...ora è vero che si può far guidare il collega,ma cosi si perde metà del divertimento...:bah!:

Oggi vo a prenderlo daje

il problema è che usato ti scontano 5 euro sia quei ladri del gaystop e bb...a sti punti conviene piarselo imbustato
ma infatti io non dicevo di prenderlo usato dal gaystop ma qui sul mercatino la baia o altro anke xke al gaystop i prezzi dell'usato euivalgono a quelli del nuovo ladri del c***o

Ok mi sono sbagliato: il gioco mi è partito ieri e mi hanno inviato il codice per il DLC per e-mail.

Comunque ottima questa offerta del MW

come non quotarti sui sottotitoli,specie in un gioco come questo che è pieno di dialoghi....uff,mafia era doppiato piu che bene,e cosi mass effect 1 e 2,e anche fallout non è male,ma che ci voleva a fare un doppiaggio.....i sottotitoli,rovinano molto tutta l'esperienza di gioco...ora è vero che si può far guidare il collega,ma cosi si perde metà del divertimento...:bah!:
beh diciamo che la città è così grande che preferisco farmi scarrozzare... il problema è che quando ti trasporta il tuo collega non puoi prendere le missioni secondarie :(

grandissimo gioco!,a parte un po di pop up e qualche rallentamento,pero mi senta di dire che i sottotitoli hanno letteralmente rovinato questo titolo:e impossibile leggere i vari siparietti con il nostro partner mentre si e alla guida senza andar a tamponare o investire qualche passante che attraversa,un po come in red dead redemption,solo che in rdr si cavalcava spesso in lande desolate qui si guida in citta affollate di auto e di pedoni,il risultato e finiore le missioni con danni alle proprieta e alle persone per leggere i sottotitoli.

Non sono d'accordo, premesso che ovviamente si conosca la lingua (in questo caso inglese americano), il gioco rende molto di più in lingua originale, anche perchè le espressioni facciali i movimenti straordinari del viso e della bocca sono calibrati su quella lingua e sulle sue intonazioni. Se uno dice "Whaaat?" la faccia non si muove nello stesso modo di uno che dice "Cosaaaa??" , non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che se si tende a leggere di più i sottotitoli allora si rischia di perdere abbastanza dei movimenti facciali e di tutto quanto il gioco

Bene, news da amazon uk, gioco inviato ieri, dlc arrivato poco fa per mail e arrivo previsto del gioco martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Weekend da full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il caso subito prima della fine del primo disco:

mi ha emozionato parecchio... in primo luogo, mi sono piaciute tantissimo le citazioni del caso "black dahlia"... ma poi una volta finito il caso sono stato un bel po' a pensare dove avessi errato, in quanto sono convinto di aver accusato la persona sbagliata. notevole!

Bene, news da amazon uk, gioco inviato ieri, dlc arrivato poco fa per mail e arrivo previsto del gioco martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tu di dove sei? Anche io l'ho preso da amazon. Giusto per capire quando potrebbe arrivare a me

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Weekend da full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo prendo e lo lascio sullo scaffale a casa! lo proverò solo domenica sera !

me ce fiondo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro