Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh in realtà la tua obiezione varrebbe se non esistesse il doppiaggio nei film, stessa cosa identica.. il vero problema sta nel fatto che solitamente i doppiaggi nei videogiochi sono fatti a bassissimo budget con rincalzi dei rincalzi (immaginate quella chiavica del padrino 2 con ferruccio amendola che capolavoro sarebbe stato? lol)Non sono d'accordo, premesso che ovviamente si conosca la lingua (in questo caso inglese americano), il gioco rende molto di più in lingua originale, anche perchè le espressioni facciali i movimenti straordinari del viso e della bocca sono calibrati su quella lingua e sulle sue intonazioni. Se uno dice "Whaaat?" la faccia non si muove nello stesso modo di uno che dice "Cosaaaa??" , non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvvio che se si tende a leggere di più i sottotitoli allora si rischia di perdere abbastanza dei movimenti facciali e di tutto quanto il gioco
naggia a voi...lo vojo purio:tragic:
vendi brink !
sono della provincia di novara! se guardi nel tracking c'è scritto Estimated Arrival e da me c'è scritto 24 may..! speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTu di dove sei? Anche io l'ho preso da amazon. Giusto per capire quando potrebbe arrivare a me
Sì ma l'ho preso 3 giorni fa e di missioni secondarie non ne ho toccata una, sono solo andato avanti per la storia e non mi sembra così lunga sinceramente, visto che non ci ho giocato troppo, comunque il primo cd sono tipo 7-8 casiGià stai al cd2 santo ***...:imfao:
Da conseguenze sul voto che ti danno a fine casoE invece no! Se io guido come un cane durante una sessione di guida e investo un passante, DEVO pagarne le conseguenze (degradazione, perdita di punti eccetera) perché sono un poliziotto, appunto.E se fosse stato così ci sarebbero stati più incentivi sull'attenzione durante la guida, invece posso andarmene a 100 km/h sui marciapiedi senza il minimo ritegno.
Mah guidare non è troppo facile nel senso che almeno a me non viene da andare piano e i civili che guidano non ti cagano pari anche se hai la sirena, a volte taglio per i marciapiediVabbé ma bisogna avere delle mani de mmmmmerd per finire su un marciapiede!!!
Non credo proprio, secondo me sono quasi 24 gbuna domanda io avendo una slim da 4 gb piu una chiavetta da 8 gb gia occupata da fifa 11, se compro una chiavetta da 16 gb riesco a installarlo La Noire ?
A me dice 25 maggio e sono di Bari quindi può essere che ci posso mettere mani prima di partire per verona. Speriem.sono della provincia di novara! se guardi nel tracking c'è scritto Estimated Arrival e da me c'è scritto 24 may..! speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho visto la videorecensione di Noire, bah mi sembra un gioco solo dialoghi, ricerca indizi e poca azione.Con Mafia e Gta iv mi sono divertito come un bambino, ma questo mi sembra un gioco riflessivo, non vorrei addormentarmi sul Joypad, voi che lo avete provato lo consigliate ?
Azz... Peccccccaaatooo!adol sei vecchio....è come se ti vedessi una puntata di csi la sera......classico per addormentarsi..................non fà per te !
Eh bella invenzione il telecomando vocale!Azz... Peccccccaaatooo!Allora passo, un gioco solo dialoghi a scelta multipla per mandare in prigione innocenti o colpevoli , schiacciando per 7 delle 10 ore che servono per finire il gioco solo il pulsante A e per leggere dei sottotitoli , meglio guardarsi una puntata di CSI o Ispettore Derrick almeno non devo schiacciare nessun pulsante!
scusate l'ignoranza, cosa vuol dire cancellare la cache? come si fa?Sony sui problemi con L.A. Noire
Se dovesse verificarsi con X360, dicono di cancellare la cache su IGN.
Xbox personale-> Impostazioni di sistema-> Memoria->Opzioni periferica (Y)-> Libera cache di sistemascusate l'ignoranza, cosa vuol dire cancellare la cache? come si fa?