Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho comprato il r* pass.. alla fine io l'ho preso da shopto e manco l'ombra di un dlc.. per 800 MS si può fare visto tutto quello che ti da. e alla fine in totale ho speso ancora meno di quello che avrei speso da gamestop, solo che adesso ho pure più dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se siete indecisi consiglio di prenderlo al volo.

comunque sono arrivato al cd2, devo cominciare la farfalla d'oro. ma prima penso giocherò "un piccolo lapsus" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi state mettendo in crisi vaff...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state mettendo in crisi vaff...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vendilo ormai che l'hai finito !

vendilo ormai che l'hai finito !
Vabbè 800 due dlc onesto dai...e poi lo sfanculo...

Tranquillo dirt3 lo prendo tanto anche li dlc a palate...:imfao:

Vabbè 800 due dlc onesto dai...e poi lo sfanculo...
Tranquillo dirt3 lo prendo tanto anche li dlc a palate...:imfao:
dai dentro la noire presto e prenditelo che ce giocamo mannagg

dai dentro la noire presto e prenditelo che ce giocamo mannagg
Calma giovane....:morrisnake:

calmati tu che brazz
Ahahah dopo il calcetto sfioro la rissa anche qui...sarebbe bellissimo...:imfao:

Cmq lo piglio dirt...con calma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ahahah dopo il calcetto sfioro la rissa anche qui...sarebbe bellissimo...:imfao:
Cmq lo piglio dirt...con calma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

dai che l'online si sta già svuotando !

farfalla d'oro
ho fatto incriminare rooney e lasciar libero moller,ma hanno messo in cella moller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il capitano mi ha fatto una strigliata tremendo e ho preso 3 stelle:bah!:
Beh,io:

Io ho fatto incriminare il marito però mi sono beccata ugualmente una strigliata feroce e ho preso una stella.
Il gioco continua ad entusiasmarmi,e ieri sera ho concluso i casi della Sezione Omicidi:Però ho delle forti perplessità:

Tutti i soggetti arrestati da Phelps in relazione agli omicidi sono innocenti.Non capisco perchè ogni volta che non venivano ritrovati alcuni degli effetti personali delle vittime-i trofei del serial killer-Phelps non lo metteva in evidenza.Eppure era un indizio importante...a volte si ha l'impressione che i presunti colpevoli siano stati incastrati però non si può fare niente e Phelps li sbatte in galera senza manifestare il minimo dubbio.Boh...E poi:se non mi sbaglio,tutte le vittime vengono uccise nello stesso modo:colpo alla testa,strangolamento,e poi calpestate.Nessuna mutilazione,giusto?Ma allora perchè nel covo della Dalia Nera c'era quella vasca piena di sangue e gli strumenti chirurgici insanguinati...il tutto faceva pensare che le vittime venissero portate lì,fatte a pezzi e poi scaricate altrove.Ma non è così,giusto?

giocata ieri mezz'ora, niente male come inizio

aiutino,mi manca una sola auto per completare la collezione dei 95 veicoli,mi manca la numero 13 della lista delle 2 porte,credo sia una ford custom,qualche d'uno sa mica la zona in cui si trova???sto diventando matto per cercarla...grazie...:morris82:

aiutino,mi manca una sola auto per completare la collezione dei 95 veicoli,mi manca la numero 13 della lista delle 2 porte,credo sia una ford custom,qualche d'uno sa mica la zona in cui si trova???sto diventando matto per cercarla...grazie...:morris82:
La numero 13 è la Packard custom. Ho cercato in giro dato che non ricordo dove la trovai e per trovarla devi andare (SPOILER)

nella missione numero 1 degli Incendi dolosi: L'uomo del Gas. Quando vai nell'agenzia InsteHeat la trovi parcheggiata nel parcheggio vicino ma da quello che ho trovato solo dopo aver visto la cutscene. Si può trovare anche in giro per Wilshire ma ovviamente sarà piu difficile trovarla.

Fammi sapere se hai problemi.

dai che l'online si sta già svuotando !
Se si svuota dopo una settimana dall'uscita vuol dire che è un gioco DIMMERDA...:leon:

Beh,io:
Io ho fatto incriminare il marito però mi sono beccata ugualmente una strigliata feroce e ho preso una stella.
Il gioco continua ad entusiasmarmi,e ieri sera ho concluso i casi della Sezione Omicidi:Però ho delle forti perplessità:

Tutti i soggetti arrestati da Phelps in relazione agli omicidi sono innocenti.Non capisco perchè ogni volta che non venivano ritrovati alcuni degli effetti personali delle vittime-i trofei del serial killer-Phelps non lo metteva in evidenza.Eppure era un indizio importante...a volte si ha l'impressione che i presunti colpevoli siano stati incastrati però non si può fare niente e Phelps li sbatte in galera senza manifestare il minimo dubbio.Boh...E poi:se non mi sbaglio,tutte le vittime vengono uccise nello stesso modo:colpo alla testa,strangolamento,e poi calpestate.Nessuna mutilazione,giusto?Ma allora perchè nel covo della Dalia Nera c'era quella vasca piena di sangue e gli strumenti chirurgici insanguinati...il tutto faceva pensare che le vittime venissero portate lì,fatte a pezzi e poi scaricate altrove.Ma non è così,giusto?
io il gioco l'ho finito ma quei dubbi mi son rimasti XD

Prendo il DLC...alla fine con 800MP ho ben 4 dlc...:deluso:

Prendo il DLC...alla fine con 800MP ho ben 4 dlc...:deluso:
una gran cosa secondo me questa, è una specie di pass fedeltà, spero che altri seguano questo esempio paghi una volta e poi tutte le espansioni sono aggratis

una gran cosa secondo me questa, è una specie di pass fedeltà, spero che altri seguano questo esempio paghi una volta e poi tutte le espansioni sono aggratis
Esatto...poi i punti mi servivano per altro...

Ora l'unico dubbio è....640 per i due dlc...e poi via...oppure 800 per 4 dlc ma lo dovrei tenere?...:o

Tienitelo sto giocone, che domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tienitelo sto giocone, che domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho preso i punti...almeno sino al 21 lo tengo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E stasera mi gioco il primo dlc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro