Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La numero 13 è la Packard custom. Ho cercato in giro dato che non ricordo dove la trovai e per trovarla devi andare (SPOILER)

nella missione numero 1 degli Incendi dolosi: L'uomo del Gas. Quando vai nell'agenzia InsteHeat la trovi parcheggiata nel parcheggio vicino ma da quello che ho trovato solo dopo aver visto la cutscene. Si può trovare anche in giro per Wilshire ma ovviamente sarà piu difficile trovarla.

Fammi sapere se hai problemi.
grazie light!!!:cheers:

I costumi cmq sono una presa in giro, si tratta sempre dello stesso vestito ma con i colori diversi -_-

Spero che i Dlc meritino.

I costumi cmq sono una presa in giro, si tratta sempre dello stesso vestito ma con i colori diversi -_-
Spero che i Dlc meritino.
Mica l'avrai preso per i vestiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine son 4 dlc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho finito "Un piccolo lapsus".. molto bello! ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo rigiocherò perchè ho preso 4 stelle e ne voglio 5!

ho notato che tutte le volte quando posso inchiodare qualcuno non lo faccio.. devo essere più audace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh,io:
Io ho fatto incriminare il marito però mi sono beccata ugualmente una strigliata feroce e ho preso una stella.
Il gioco continua ad entusiasmarmi,e ieri sera ho concluso i casi della Sezione Omicidi:Però ho delle forti perplessità:

Tutti i soggetti arrestati da Phelps in relazione agli omicidi sono innocenti.Non capisco perchè ogni volta che non venivano ritrovati alcuni degli effetti personali delle vittime-i trofei del serial killer-Phelps non lo metteva in evidenza.Eppure era un indizio importante...a volte si ha l'impressione che i presunti colpevoli siano stati incastrati però non si può fare niente e Phelps li sbatte in galera senza manifestare il minimo dubbio.Boh...E poi:se non mi sbaglio,tutte le vittime vengono uccise nello stesso modo:colpo alla testa,strangolamento,e poi calpestate.Nessuna mutilazione,giusto?Ma allora perchè nel covo della Dalia Nera c'era quella vasca piena di sangue e gli strumenti chirurgici insanguinati...il tutto faceva pensare che le vittime venissero portate lì,fatte a pezzi e poi scaricate altrove.Ma non è così,giusto?
Per la farfalla d'oro

bisognava mettere dentro il pedofilo perchè il gioco è programmato per dare 5 stelle se si mette dentro il pedofilo e 2 se si mette dentro il padre indipendentemente dalle prove

La sezione degli omicidi

è stata quella peggio gestita dal gioco , è evidente la forzatura dei casi per adattarli ad una piccola trama create per gli omicidi , superficiale e veramente mal raccontata. Tutta la parte in cui si scopre il killer non ha senso comunque e non viene spiegato niente, oltre ad altre grandi lacune durante i casi precedenti , hanno fatto parecchi errori in quella parte

---------- Post added at 09:29:48 ---------- Previous post was at 09:28:25 ----------

ho finito "Un piccolo lapsus".. molto bello! ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnglo rigiocherò perchè ho preso 4 stelle e ne voglio 5!

ho notato che tutte le volte quando posso inchiodare qualcuno non lo faccio.. devo essere più audace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E sbaglieresti prima prendi tutte le prove e le dichiarazioni , magari anche facendo attendere il/i iindiziato/i tanto non influenza il gioco

Finito il gioco devo dire che il finale

Mi ha un po sorpreso la morte di phelps, ormai mi ero quasi convinto che alla fine morisse kelso.

Secondo me hanno fatto un errore abbastanza grosso alla fine, ok l'assistente procuratore si è messo prevedibilmente d'accordo con capo della polizia e sindaco era l'unico modo per uscirne, ma mi chiedo , come mai non è stato accusato di corruzione nonostante le prove raccolte, e sopratutto perchè il sindaco o il capo della polizia avrebbero dovuto salvare un semplice detective?

Sono nella sezione Incendi Dolosi,finita la prima missione,mi è piaciuta,perchè mi ha catturato subito subito,però c'è da dire una cosa:

Per chi ha terminato la prima missione degli Incendi Dolosi:

Potevano risparmiarsela la vista della Bambina carbonizzata,non che io ci sia rimasto impaurito,ma comunque è un pò forte come immagine....

Esatto...poi i punti mi servivano per altro...
Ora l'unico dubbio è....640 per i due dlc...e poi via...oppure 800 per 4 dlc ma lo dovrei tenere?...:o
Ma com'è che funziona sta cosa dei dlc?

Sono nella sezione Incendi Dolosi,finita la prima missione,mi è piaciuta,perchè mi ha catturato subito subito,però c'è da dire una cosa:

Potevano risparmiarsela la vista della Bambina carbonizzata,non che io ci sia rimasto impaurito,ma comunque è un pò forte come immagine....

Si vede di peggio ogni giorno , non ve motivo di censurarlo in un gioco

Ma com'è che funziona sta cosa dei dlc?
da quello che ho capito rockstar rilascerà dei DLC, che sono:

Codice:
31 Maggio

Rockstar Pass – Special Price – 800 MS
   “The Naked City” DLC case
   “A Slip of The Tongue” DLC case
   Broderick Detective Suit and Gun
   Sharpshooter Detective Suit and Gun
   The Badge Pursuit Challenge
   Chicago Piano Machine Gun (free community unlock)

14 Giugno

Rockstar Pass – Standard Price – 1200 MS

21 Giugno

“Nicholson Electroplating Disaster” DLC case

12 Luglio

“Reefer Madness” DLC case
o li acquisti singolarmente quando vuoi (i casi sono 320 MP, il resto di meno) oppure compri il Rockstar Pass che te li include tutti.

In realtà questo Rockstar Pass è già uscito in offerta a 800 MP, che dal 14 invece ne costerà 1200.

Ora, non so come funziona per chi ha già uno di questi dlc grazie al preordine, ma penso semplicemente che risulti già installato quindi prenderai gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per la farfalla d'oro
bisognava mettere dentro il pedofilo perchè il gioco è programmato per dare 5 stelle se si mette dentro il pedofilo e 2 se si mette dentro il padre indipendentemente dalle prove

La sezione degli omicidi

è stata quella peggio gestita dal gioco , è evidente la forzatura dei casi per adattarli ad una piccola trama create per gli omicidi , superficiale e veramente mal raccontata. Tutta la parte in cui si scopre il killer non ha senso comunque e non viene spiegato niente, oltre ad altre grandi lacune durante i casi precedenti , hanno fatto parecchi errori in quella parte

---------- Post added at 09:29:48 ---------- Previous post was at 09:28:25 ----------

E sbaglieresti prima prendi tutte le prove e le dichiarazioni , magari anche facendo attendere il/i iindiziato/i tanto non influenza il gioco

...
no ma io ti parlo di alcuni dialoghi finali, in cui ho tutte le prove e non fidandomi metti sembre "dubbio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Codice:
31 Maggio

14 Giugno

21 Giugno

12 Luglio

o li acquisti singolarmente quando vuoi (i casi sono 320 MP, il resto di meno) oppure compri il Rockstar Pass che te li include tutti.

In realtà questo Rockstar Pass è già uscito in offerta a 800 MP, che dal 14 invece ne costerà 1200.

Ora, non so come funziona per chi ha già uno di questi dlc grazie al preordine, ma penso semplicemente che risulti già installato quindi prenderai gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no ma io ti parlo di alcuni dialoghi finali, in cui ho tutte le prove e non fidandomi metti sembre "dubbio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Be una volta che escludi verità, basta che scegli menzogna vedi la frase che risponde da li deduci la possibbile prova necessaria, se ce l'hai bene se no metti dubbio alla fine è questo lo schema base del gioco

Codice:
31 Maggio

14 Giugno

21 Giugno

12 Luglio

Ok grazie ^_^

Nella seconda missione lo spettacolo è pure più raccapricciante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 14:34:41 ---------- Previous post was at 14:33:26 ----------

Ok grazie ^_^
Ti ha spiegato tutto il collega...però bò mi sto pentendo di aver acquistato il pass...potevo scaricare solo i due dlc usciti e poi venderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Adesso sino al 21 giugno non posso venderlo...:ban:

Si vede di peggio ogni giorno , non ve motivo di censurarlo in un gioco
Lo so che c'è di peggio,ma comunque il gioco può essere anche "giocato" da un bambino....e un pò da fastido...

Nella seconda missione lo spettacolo è pure più raccapricciante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif 

---------- Post added at 14:34:41 ---------- Previous post was at 14:33:26 ----------

Ti ha spiegato tutto il collega...però bò mi sto pentendo di aver acquistato il pass...potevo scaricare solo i due dlc usciti e poi venderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mica tanto nella seconda missione

alla fine son completamente carbonizzati nulla più che dei manichini.

Io lo do indietro il 10 se *** vuole, tanto giocare casi cosi slegati dalla trama non mi interessa più di tanto, nonostante naked city fosse effettivamente ben fatto.

Beh ma non è da vendere, si tiene dai. Poi lo voglio rigiocare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ma non è da vendere, si tiene dai. Poi lo voglio rigiocare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che cazz ci faccio una volta giocati tutti i casi e dlc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sicuro da come se ne parla naked city è fatto bene stasera lo provo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 16:03:36 ---------- Previous post was at 16:02:48 ----------

Posso sapere a cosa serve il pass?
Essenzialmente a giocare 4 casi dlc...2 già usciti e due in prossima uscita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro