Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so che c'è di peggio,ma comunque il gioco può essere anche "giocato" da un bambino....e un pò da fastido...
Esiste il Pegi. Non vedo perchè scandalizzarsi tanto.

Ma credo che lui intendesse che tanto chiunque lo potrebbe comprare indipendentemente dal pegi.

Ma non è che per questo bisogna mettere inutili censure

Ma credo che lui intendesse che tanto chiunque lo potrebbe comprare indipendentemente dal pegi.Ma non è che per questo bisogna mettere inutili censure
Ma sì figurati ci son anche vagine in bella mostra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma credo che lui intendesse che tanto chiunque lo potrebbe comprare indipendentemente dal pegi.Ma non è che per questo bisogna mettere inutili censure
Che la gente lo compri trascurando il pegi è un altro conto. La responsabilità è del consumatore: inutile lamentarsi quando si è esaustivamente informati.

Che la gente lo compri trascurando il pegi è un altro conto. La responsabilità è del consumatore: inutile lamentarsi quando si è esaustivamente informati.
Pensare che in Inghilterra (lo dico perché ci sono passato, ma credo sia così in quasi tutti i paesi) il Pegi è talmente rispettato che all'acquisto del gioco richiedono il documento.

il pegi,in italia non serve ad una cippa,un po come la tessera per le sigarette ai distributori...sono solo palleativi,secondo me ci vorrebbe,non so se cè gia,una sorta di criptaggio in base alle impostazioni familiari,anche per i dvd comprati e non solo per il delivery del market place.....fermo restando che si vede di peggio ad ogni dove...:bah!:

per quanto riguarda i cadaveri di bambini che si vedono in l.a noire,due considerazioni,la prima

,se li potevano risparmiare visto che non servono alle indagini,
la seconda è che dovevano essere gli unici bambini di los angeles,visto che per strada non se ne vedono nessuni...bah!!!!:bah!:

Servizio del tg2 su L.A. noire...ma stavolta non per parlare di violenza ma per esaltarne il taglio cinematografico...:o

Sono alla fine della Omicidi: mamma che emotion!

la seconda è che dovevano essere gli unici bambini di los angeles,visto che per strada non se ne vedono nessuni...bah!!!!:bah!:
Bè magari in gta hanno evitato perchè potevi ammazzare qui vuoi...ma visto che qui non si possono fare grandi stragi potevano metterli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè magari in gta hanno evitato perchè potevi ammazzare qui vuoi...ma visto che qui non si possono fare grandi stragi potevano metterli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si possono sempre investire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a meno che non li facevano come i pedoni in driver 2, ovvero tanti piccoli gesù cristi che evitavano l'auto come fossero lepri dopate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

si possono sempre investire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnga meno che non li facevano come i pedoni in driver 2, ovvero tanti piccoli gesù cristi che evitavano l'auto come fossero lepri dopate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sì che si possono investire è vero...però ti ci devi mettere proprio di punta...

Secondo me oltre a essere colpa del consumatore è sopratutto colpa di chi li vende, sono i primi a vendere un gioco vietato ai minori a un bambino di 14 anni, come tante altre cose, sigarette per dirne una ecc ecc...

Finito oggi LA Noire. Mamma mia che giocone. Il finale mi è piaciuto tantissimo.Emozionante.

Spoiler pesanti sul finale

Il Flashback sulle donne e bambini giapponesi che bruciavano vivi era veramente fortissimo, il soldato con il lanciafiamme disperato , le urla strazianti, i corpi che bruciavano e nel fratempo si muovevano.

tutto il finale poi è orschestrato benissimo. La morte di Phelps, il suo funerale(da prendere a calci in faccia Roy Earle),la missione finale stupenda. La mega truffa che Phelps ha portato alla luce, che riusnisce praticamente quasi tutti i casi della narcotici, della incendi dolosi e i filmati che si vedevano nei giornali. Geniale. Ottima l'idea di sostituire Phelps con Kelso nelle ultime indagini.

Finito oggi LA Noire. Mamma mia che giocone. Il finale mi è piaciuto tantissimo.Emozionante.Spoiler pesanti sul finale

Il Flashback sulle donne e bambini giapponesi che bruciavano vivi era veramente fortissimo, il soldato con il lanciafiamme disperato , le urla strazianti, i corpi che bruciavano e nel fratempo si muovevano.

tutto il finale poi è orschestrato benissimo. La morte di Phelps, il suo funerale(da prendere a calci in faccia Roy Earle),la missione finale stupenda. La mega truffa che Phelps ha portato alla luce, che riusnisce praticamente quasi tutti i casi della narcotici, della incendi dolosi e i filmati che si vedevano nei giornali. Geniale. Ottima l'idea di sostituire Phelps con Kelso nelle ultime indagini.

Ma a me continua a sfuggirmi perchè Earle è stato salvato, non c'era motivo, c'erano le prove della sua corruzione nel libretto , e non credo che il capo della polizia o il sindaco abbiano fatto un accordo anche per lui non ne vedo il motivo.

Voi l'avete finito,io ho appena chiuso una trattativa per averlo a 23 euro spedito PAL ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oddio,l'IA del traffico è deficitaria:facepalm:
Un giorno, un giorno riusciranno a mettere un IA del traffico che risponda decentemente a una sirena, noi non dobbiamo fare altro che aspettare e pregare

Voi l'avete finito,io ho appena chiuso una trattativa per averlo a 23 euro spedito PAL ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questo è un pazzo!! :morristend:

intanto io mi sn preso una inculat@ da un utente per gli 800mp, però ora dovrebbe rimborsarmi isoldi e così poi potrà trovarne altri per scaricare i DLC..

Beh ma non è da vendere, si tiene dai. Poi lo voglio rigiocare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello è bello.Lo finisco,poi mi rifaccio tutti i casi in cui ho preso meno di 5 stelle-praticamente tutti tranne uno-e poi..niente dlc.Appena stabiliscono la data di uscita di The Witcher 2 lo uso per prenotarmelo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro