Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un giorno, un giorno riusciranno a mettere un IA del traffico che risponda decentemente a una sirena, noi non dobbiamo fare altro che aspettare e pregare
vabbè il free roaming in questo gioco è del tutto opzionale. in realtà tutta la parte in auto non ha fisica, nulla.. infatti lascio il volante quasi sempre al collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fortunatamente il gioco spicca per ben altre doti.

Questo è un pazzo!! :morristend:
intanto io mi sn preso una inculat@ da un utente per gli 800mp, però ora dovrebbe rimborsarmi isoldi e così poi potrà trovarne altri per scaricare i DLC..
Cosa ti è successo?

Comunque se io non ho il Live,non c'è possibilità di avere i casi aggiuntivi?

vabbè il free roaming in questo gioco è del tutto opzionale. in realtà tutta la parte in auto non ha fisica, nulla.. infatti lascio il volante quasi sempre al collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngfortunatamente il gioco spicca per ben altre doti.
Sì, sì era solo un osservazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto che c'è anche un obiettivo che richiede di guidare per 194,7 miglia

Cosa ti è successo?Comunque se io non ho il Live,non c'è possibilità di avere i casi aggiuntivi?
Sì tranquillo basta comprare il pass...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:30:09 ---------- Previous post was at 15:25:21 ----------

Bello è bello.Lo finisco,poi mi rifaccio tutti i casi in cui ho preso meno di 5 stelle-praticamente tutti tranne uno-e poi..niente dlc.Appena stabiliscono la data di uscita di The Witcher 2 lo uso per prenotarmelo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non sei un achievements hunter che senso ha rigiocarlo per le 5 stelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente ho scoperto il massimo del freeroam di sto gioco....

Phelps può sedersi nei bar...(stupendo ci stava na tizia che magiava io mi so seduto davanti...questa niente...:imfao:)

Ma il top del top....lascio il mio partner in strada comincio a sfasciare tutto mi fermo molto distante....sento una macchina della polizia con le sirene spiegate...MI HANNO RIPORTATO IL PARTNER STAVO MORENDO COLLASSATO....:imfao:

arrivato oggi finalmente!!! preso nuovo a 35 euro spedito con anche i casi aggiuntivi!!!

iniziato e devo dire che mi sembra veramente un gran gioco!!!

ma una volta finiti i casi si può girare a zonzo? magari per cercare i collezionabili..
Sì puoi fare quello che ti pare...:leon:

Cosa ti è successo?Comunque se io non ho il Live,non c'è possibilità di avere i casi aggiuntivi?
In pratica un utente a cui ho pagato 8€ per 800mp, mi ha inviato un codice non valido e ora devo aspettare altri 2 gg perchè mi rimborsi dato che è impegnato in una gara..:bah!:

Eh no, perchè vanno scaricati dalla rete

In pratica un utente a cui ho pagato 8€ per 800mp, mi ha inviato un codice non valido e ora devo aspettare altri 2 gg perchè mi rimborsi dato che è impegnato in una gara..:bah!:
Eh no, perchè vanno scaricati dalla rete
Azz avevo capito male...convinto parlasse di essere utente gold...chiedo scusa per il post sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Azz avevo capito male...convinto parlasse di essere utente gold...chiedo scusa per il post sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ecco infatti non capivo mica cos'è sto' pass.

Poi ho pure la Slim 4 Gb,quindi non so se sarei riuscito a scaricarmeli comunque.

Tra l'altro non so nemmeno se siano inclusi in quello che mi vende questo ragazzo.

Altrimenti li vendo,quanto potrebbero valere?

Un modo per inserirli con una chiavetta nella console non c'è? Uff:(

Già Shenmue 2 sta marcendo lì :(

Sono ormai alla fine....che dire le ultime missioni(me ne mancano due) ti tengono con il fiato sospeso,del tipo" voglio andare sempre più avanti per vedere come va a finire"

Finito omicidi oggi :hype: che figata l'ultimo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sò voi, però a me sarebbe piaciuto guidare la ruspa cingolata e

distruggere le case della Suburban Foundation

Non sò voi, però a me sarebbe piaciuto guidare la ruspa cingolata e

distruggere le case della Suburban Foundation
Non sarebbe stata una perdita di stile:cat:

appena finito. Un gran bel giocone innovativo.

Purtroppo ho dovuto giocarlo a spezzoni molto brevi per mancanza di tempo e alcune parti della storia non mi sono molto chiare.

E visto che non so l'inglese mi sono perso tutte le espressioni degli indiziati. Infatti ho sbagliato molti interrogatori e non ho mai ottenuto le 5 stelle. Una bel doppiaggio in italiano sarebbe stato utilissimo.

detto questo secondo me è sto gioco è il preludio ad un nuovo genere di game polizieschi/psicologici

Stasera ho "risolto" il caso

farfalla d'oro
ma credo di aver mandato in galera il sospetto sbagliato:asd:

appena finito. Un gran bel giocone innovativo. Purtroppo ho dovuto giocarlo a spezzoni molto brevi per mancanza di tempo e alcune parti della storia non mi sono molto chiare.

E visto che non so l'inglese mi sono perso tutte le espressioni degli indiziati. Infatti ho sbagliato molti interrogatori e non ho mai ottenuto le 5 stelle. Una bel doppiaggio in italiano sarebbe stato utilissimo.

detto questo secondo me è sto gioco è il preludio ad un nuovo genere di game polizieschi/psicologici
Vero, a volte per leggere ti perdi l'espressioni facciali, per fortuna se premi start puoi leggere le conversazioni, quindi meglio concentrarsi sui volti :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro