Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena finito. Un gran bel giocone innovativo. Purtroppo ho dovuto giocarlo a spezzoni molto brevi per mancanza di tempo e alcune parti della storia non mi sono molto chiare.

E visto che non so l'inglese mi sono perso tutte le espressioni degli indiziati. Infatti ho sbagliato molti interrogatori e non ho mai ottenuto le 5 stelle. Una bel doppiaggio in italiano sarebbe stato utilissimo.

detto questo secondo me è sto gioco è il preludio ad un nuovo genere di game polizieschi/psicologici
Guarda che le espressioni te le fanno vedere quando smettono di parlare, non durante il dialogo.

---------- Post added at 08:56:30 ---------- Previous post was at 08:55:12 ----------

Stasera ho "risolto" il caso
farfalla d'oro
ma credo di aver mandato in galera il sospetto sbagliato:asd:

Il caso è scriptato se scegli il pedofilo ti da 5 stelle se scegli il padre 2(errore grosso dei programmatori) andando avanti col gioco capirai

Guarda che le espressioni te le fanno vedere quando smettono di parlare, non durante il dialogo. 

---------- Post added at 08:56:30 ---------- Previous post was at 08:55:12 ----------

Il caso è scriptato se scegli il pedofilo ti da 5 stelle se scegli il padre 2(errore grosso dei programmatori) andando avanti col gioco capirai

Ecco,questa è un'ottima notizia...davvero è così?

Perchè in questo caso il "problema" del doppiaggio in parte sarebbe risolto...

Comunque questo gioiellino non me lo farò scappare..."purtroppo" ho appena preso su Zavvi Castlevania e Brotherhood,quindi per i prossimi 2-3 mesi dovrei essere a posto...ma appena lo troverò sui 30 euro scarsi lo farò mio!

Ecco infatti non capivo mica cos'è sto' pass.Poi ho pure la Slim 4 Gb,quindi non so se sarei riuscito a scaricarmeli comunque.

Tra l'altro non so nemmeno se siano inclusi in quello che mi vende questo ragazzo.

Altrimenti li vendo,quanto potrebbero valere?

Un modo per inserirli con una chiavetta nella console non c'è? Uff:(

Già Shenmue 2 sta marcendo lì :(
non credo ci siano i dlc nel gioco che hai acquistato,i dlc venivano dati solo a chi preordinava da amazon o da gamestop mi pare,(ed erano diversi)e cmq per adesso ne sono usciti soltanto due,un nuovo caso per la stradale,ed un nuovo caso narcotici,in seguito,ne usciranno altri due.....uno entro giugno mi pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo chi non ha la possibilità di scaricarli dal live,è un po "castrato",peccato perchè ancora per un po di tempo con 800 mp ti prenderesti i 4 dlc,due vestiti(vabbè)e la sfida distintivi,utile perchè ti da punti epserienza per ogni distintivo trovato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sei un achievements hunter che senso ha rigiocarlo per le 5 stelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh,mi piace di solito sbloccare tutti gli obbiettivi di un gioco,a meno che non siano del tutto assurdi.Perchè altrimenti è come non averlo fatto come si deve.Nel caso delle stelle,è importante perchè evidentemente non avendone prese 5 ho gestito male gli interrogatori e ho trascurato importanti indizi,quindi voglio rifarli bene.:sisi:Anche ritrovare tutti i giornali è importante perchè ricostruiscono una storia parallela fortemente intrecciata alle indagini,soprattutto ai casi della Narcotici e credo anche al destino di Phelps.Insomma..più il gioco è ben fatto più hai voglia di spolparlo ben bene.Peccato che sia così tristemente cinico nel complesso.Insomma..a me Phelps piace perchè è un personaggio che vuole veramente cambiare le cose,e anche se non è perfetto crede in certi valori.Solo che il mondo in cui vive è cinico e corrotto e lui sembra una specie di Don Chishiotte destinato non solo al fallimento ma anche a fare una gran brutta fine mi sa.Io preferisco che siano i buoni a vincere,almeno in un gioco.:(

Ecco,questa è un'ottima notizia...davvero è così?Perchè in questo caso il "problema" del doppiaggio in parte sarebbe risolto...

Comunque questo gioiellino non me lo farò scappare..."purtroppo" ho appena preso su Zavvi Castlevania e Brotherhood,quindi per i prossimi 2-3 mesi dovrei essere a posto...ma appena lo troverò sui 30 euro scarsi lo farò mio!
Ma si basta che guardi quando devi scegliere cosa dirgli se aspetti lo vedi fare "smorfie" se invece ti guarda dritto senza muovere la faccia al 90% sta dicendo la verità.

---------- Post added at 12:35:17 ---------- Previous post was at 12:33:14 ----------

Beh,mi piace di solito sbloccare tutti gli obbiettivi di un gioco,a meno che non siano del tutto assurdi.Perchè altrimenti è come non averlo fatto come si deve.Nel caso delle stelle,è importante perchè evidentemente non avendone prese 5 ho gestito male gli interrogatori e ho trascurato importanti indizi,quindi voglio rifarli bene.:sisi:Anche ritrovare tutti i giornali è importante perchè ricostruiscono una storia parallela fortemente intrecciata alle indagini,soprattutto ai casi della Narcotici e credo anche al destino di Phelps.Insomma..più il gioco è ben fatto più hai voglia di spolparlo ben bene.
Ma guarda se hai trovato tutti gli indizi e hai preso tutte le domande corrette non hai preso 5 per i danni fatti col veicolo, e anche se non prendi 1-2 domande giuste o un indizio il 5 te lo da lo stesso, dipende molto dai danni.

Devo dire che con i giornali hanno fatto un buon lavoro si integrano bene con la storia principale

QUOTE=Sephiroth87xz;12737259]Ma si basta che guardi quando devi scegliere cosa dirgli se aspetti lo vedi fare "smorfie" se invece ti guarda dritto senza muovere la faccia al 90% sta dicendo la verità.

---------- Post added at 12:35:17 ---------- Previous post was at 12:33:14 ----------

Ma guarda se hai trovato tutti gli indizi e hai preso tutte le domande corrette non hai preso 5 per i danni fatti col veicolo, e anche se non prendi 1-2 domande giuste o un indizio il 5 te lo da lo stesso, dipende molto dai danni.

Devo dire che con i giornali hanno fatto un buon lavoro si integrano bene con la storia principale

Ops..se dipende dai danni fatti col veicolo mi sa che resto al palo..ho spiaccicato un macello di pedoni..guido peggio di un ubriaco cieco..:whawha:comunque molte volte ho sbagliato negli interrogatori,devo prestare maggiore attenzione al collegamento domanda-prova;ed è anche vero che non avendo trovato alcuni indizi non ho potuto inchiodare il colpevole in modo schiacciante.

L'ho iniziato e ho superato la gavetta da poliziotto. Una domanda: come si rigiocano i vecchi casi?

Comunque, valutando quello che ho giocato fino a ora devo dire che le indagini sono fatte benissimo e senza aiuti sono una bella sfida. Il free roaming e le sparatorie sono piuttosto vuoti. Quello che veramente non mi piace è il fatto che gli inseguimenti a piedi sono praticamente telecomandati....................................................................................................................................................

Inoltre, almeno su questa versione 360 il frame rate in alcuni casi è indecente e l'aliasing è un po' eccessivo. Comunque, fino ad ora le indagini fatte bene hanno ancora il sopravvento sul resto. Poi si vedrà a fine gioco

QUOTE=Sephiroth87xz;12737259]Ma si basta che guardi quando devi scegliere cosa dirgli se aspetti lo vedi fare "smorfie" se invece ti guarda dritto senza muovere la faccia al 90% sta dicendo la verità. 

Ops..se dipende dai danni fatti col veicolo mi sa che resto al palo..ho spiaccicato un macello di pedoni..guido peggio di un ubriaco cieco..:whawha:comunque molte volte ho sbagliato negli interrogatori,devo prestare maggiore attenzione al collegamento domanda-prova;ed è anche vero che non avendo trovato alcuni indizi non ho potuto inchiodare il colpevole in modo schiacciante.

Guarda per gli indizi, se vuoi essere sicuro di beccarli tutti , prima di lasciare ogni scena guarda il taccuino se il nome del posto è cancellato vuol dire che hai finito, e non prendere mai se non sei sicuro di aver guardato tutto quella che sembra l'arma del delitto o una prova schiacciante perchè potrebbe partire lo script e dare il via ad un filmato impedendoti di prendere il resto (esperienza personale), per il collegamento domanda prova leggi la frase che dice phelps e l'accusato durante la menzogna , la frase dell'accusato è sempre posta in forma di domanda riguardo qualcosa che sarebbe la prova se non ce l'hai metti dubbio.

Io pedoni non tanti ma agli incroci ogni tanto beccavo la macchina che puntualmente vedendoti arrivare si fermava , o diminuivo l'illuminazione della strada o i posti a sedere

sei sicuro di aver guardato tutto quella che sembra l'arma del delitto o una prova schiacciante perchè potrebbe partire lo script e dare il via ad un filmato impedendoti di prendere il resto (esperienza personale),
Quello che mi è successo ieri con l'omicidio del rossetto...che mi scoccia pure rifare...perchè alcune domande erano veramente toste da azzeccare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma per caso la versione ps3 è diversa da quella xbox?
Cambia solo sta tutto in disco mentre su 360 son 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho visto però un video dove c'era una sequenza di fine caso diversa da quella che ho fatto io.
Alcuni casi possono avere finali diversi a seconda di come conduci le indagini...

Quello che mi è successo ieri con l'omicidio del rossetto...che mi scoccia pure rifare...perchè alcune domande erano veramente toste da azzeccare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
se lo rigiochi è piu facile,basta che ti ricordi le domande,sono sempre le stesse eh....non è che cambiano....:pffs:

se lo rigiochi è piu facile,basta che ti ricordi le domande,sono sempre le stesse eh....non è che cambiano....:pffs:
Sì lo so....l'avevo rigiocato dopo tantissimo tempo quindi non è che mi ricordavo tutto eh...e cmq non ho voglia di rifarlo di nuovo ma mi toccherà...:bah!:

L'ho iniziato e ho superato la gavetta da poliziotto. Una domanda: come si rigiocano i vecchi casi?
Comunque, valutando quello che ho giocato fino a ora devo dire che le indagini sono fatte benissimo e senza aiuti sono una bella sfida. Il free roaming e le sparatorie sono piuttosto vuoti. Quello che veramente non mi piace è il fatto che gli inseguimenti a piedi sono praticamente telecomandati....................................................................................................................................................

Inoltre, almeno su questa versione 360 il frame rate in alcuni casi è indecente e l'aliasing è un po' eccessivo. Comunque, fino ad ora le indagini fatte bene hanno ancora il sopravvento sul resto. Poi si vedrà a fine gioco
non mi pare di aver fatto una domanda impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi pare di aver fatto una domanda impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i vecchi casi,si rigiocano andando nella sezione "casi"del menu principale,ovviamente puoi rigiocare solo quelli che hai gia completato....avrai notato che sul muro di mattoni,dove cè il menu,ti appare anche la scritta casi,cliccaci,apparirà un ufficio,con tanti fascicoli quante sono le sezioni del gioco(pattuglia,stradale,omicidi,narcotici ed incendi dolosi)apri il fascicolo per cui vuoi rigiocare il caso e scegli quello che vuoi rifare.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro