PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Piu' gioco questo titolo piu' penso al capolavoro sfiorato....Bastava un pò di attenzione ai dettagli e una maggiore varietà d'azione...

Son entrato alla Omicidi e piu' lo gioco piu' intriga da un lato e stanca dall'altro....

Ad esempio,un pò più di varietà sulle armi,ho la stessa arma dall'inizio!!!

Oppure che so,una realtà meno dispersiva della LA del 1940,magari una città piu' piccola ma piu' vivibile con maggiori interni da visitare....

Anche il fatto di piazzare 21 casi Imho è forzato....Voglio dire,mettine 8-10 ma maggiormente strutturati.

In oltre che so,la possibilità di dismettere anche i panni dello sbirro anche solo per tornar a casa,oziare alla tv,uscire con qualche gnocchetta o collega di lavoro ecc.

Peccato,comunque rimane un signor gioco e per ora son soddisfatto

Ultima modifica:
Mi è arrivata la Complete Edition da Base.com (L'ex Blahdvd per intenderci) e ho scoperto che i vecchi save del gioco non sono compatibili con la complete e fin li ho pensato, pazienza il gioco l'ho già platinato due anni fa.

Il problema è che un mio amico invece gli manca solo il trofeo dei 47 rullini di pellicola da trovare per platinarlo e volevo chiedervi se si possono raccogliere finendo i primi casi da poliziotto di strada oppure devi per forza andare avanti con la storia e arrivare ai casi da detective?

Mi è arrivata la Complete Edition da Base.com (L'ex Blahdvd per intenderci) e ho scoperto che i vecchi save del gioco non sono compatibili con la complete e fin li ho pensato, pazienza il gioco l'ho già platinato due anni fa.
Il problema è che un mio amico invece gli manca solo il trofeo dei 47 rullini di pellicola da trovare per platinarlo e volevo chiedervi se si possono raccogliere finendo i primi casi da poliziotto di strada oppure devi per forza andare avanti con la storia e arrivare ai casi da detective?
Nessuno lo sa?

Si, direi anche ottimo, a quel prezzo puoi prenderlo tranquillamente il gioco :sasa:
Come faccio a capire che è la versione completa? ha tutti gli adesivi al posto giusto, sia il disco che la custodia, ma le espansioni dove sono? come faccio a capire se ci sono?

Uhm, i DLC sono su disco o via codice? Ho trovato la complete edition usata a 10€ e vorrei prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Uhm, i DLC sono su disco o via codice? Ho trovato la complete edition usata a 10€ e vorrei prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dovrebbero essere su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come faccio a capire che è la versione completa? ha tutti gli adesivi al posto giusto, sia il disco che la custodia, ma le espansioni dove sono? come faccio a capire se ci sono?
Se sulla copertina sta scritto che è l'edizione completa, allora sarà tale, altrimenti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto, i DLC sono su disco :sasa:

Ragazzi non comprate assolutamente la versione digitale del gioco normale o complete edition.

Perchè conterrà i casi di soli 2 dipartimenti mentre gli altri 3 sono stati rimossi dallo store.

Io sono rimasto fregato trovandomi un titolo castrato e inconcluso dopo sole 3 ore di gioco :(

Rockstar con questa mossa mi hai profondamente deluso.

Non puoi mettere un tuo gioco in offerta se poi è inconcluso.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ragazzi non comprate assolutamente la versione digitale del gioco normale o complete edition.
Perchè conterrà i casi di soli 2 dipartimenti mentre gli altri 3 sono stati rimossi dallo store.

Io sono rimasto fregato trovandomi un titolo castrato e inconcluso dopo sole 3 ore di gioco :(

Io acquistai tempo fa la versione americana del gioco e mi successe la stessa cosa, poi però andando sullo store direttamente dal menù del gioco mi ha fatto scaricare i casi mancanti (gratis ovviamente) e ho potuto tranquillamente finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi mettere tutto in download ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho preso tempo fa in versione Goty e ti assicuro che c'è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma com`e` sto gioco? :morristend:

quando e` stato saldato su steam volevo prenderlo ma poi un amico me l`ha sconsigliato...ora vedo che qui xo` ha degli ottimi voti :morristend:

ma com`e` sto gioco? :morristend:quando e` stato saldato su steam volevo prenderlo ma poi un amico me l`ha sconsigliato...ora vedo che qui xo` ha degli ottimi voti :morristend:
Può risultare noioso per alcuni, essendo abbastanza riflessivo. Diciamo che bisogna immedesimarsi nel detective che si interpreta e risolvere i casi usando il cervello per mettere insieme gli indizi.

Comunque non è difficile avendo qualche aiuto e non richiede di fare tutto alla perfezione se non si vuole ottenere una valutazione alta. C'è sempre il rischio di fallire un caso.

Riflessivo fino a un certo punto e usare il cervello non è necessario.

Alla fine è fin troppo guidato,durante un caso sei costretto a trovare tutti gli indizi percui non hai margini di errore e puoi accusare sempre i soliti tizio e caio anche se nessuno dei due può sembrarti il carneficie,cioè segue i soliti pattern in modo che la storia prosegui per la sua strada ma non si puo influenzarla in nessun modo tanto a fine caso si ottiene sempre la promozione e il punteggio ottenuto è fine a se stesso.

So che è in offerta nello store ma non ricordo il prezzo,non ci spenderei più di 5 euro

Riflessivo fino a un certo punto e usare il cervello non è necessario.Alla fine è fin troppo guidato,durante un caso sei costretto a trovare tutti gli indizi percui non hai margini di errore e puoi accusare sempre i soliti tizio e caio anche se nessuno dei due può sembrarti il carneficie,cioè segue i soliti pattern in modo che la storia prosegui per la sua strada ma non si puo influenzarla in nessun modo tanto a fine caso si ottiene sempre la promozione e il punteggio ottenuto è fine a se stesso.

So che è in offerta nello store ma non ricordo il prezzo,non ci spenderei più di 5 euro
Si sugli indizi hai ragione,ma sull'accusare la gente no. Cioè il gioco è proprio incentrato sugli interrogatori e raccogliere indizi e se mi vai ad accusare la gente a caso perdi tutto il senso.

Comunque io non lo ho ancora finito, sto a 6 ore a metà gioco almeno sembra e ho anche qualche dlc da fare. Per me vale tutti i 12€(?) che ho speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sugli indizi hai ragione,ma sull'accusare la gente no. Cioè il gioco è proprio incentrato sugli interrogatori e raccogliere indizi e se mi vai ad accusare la gente a caso perdi tutto il senso.
Comunque io non lo ho ancora finito, sto a 6 ore a metà gioco almeno sembra e ho anche qualche dlc da fare. Per me vale tutti i 12€(?) che ho speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Accusare senza senso interessa a chi ha il pad in mano,non al gioco.

Perchè,ripeto,il filo narrativo deve proseguire.Poco importa chi accusi perchè il finale è uno solo e va a sminchiare la presunta libertà di scelta che ti concede.

Devi mettere tutto in download ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo l'ho preso tempo fa in versione Goty e ti assicuro che c'è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dice contenuto non disponibile anche quando tento di scaricarlo in game

ragazzi domani a mezzogiorno scade l'offerta e sono ancora indeciso se prenderlo o no.. lo consigliate a sto prezzo? è vero che annoia sto gioco?

ragazzi domani a mezzogiorno scade l'offerta e sono ancora indeciso se prenderlo o no.. lo consigliate a sto prezzo? è vero che annoia sto gioco?
Annoia giusto i bimbetti abituati a cazzeggiare su GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qualsiasi sia il prezzo, prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annoia giusto i bimbetti abituati a cazzeggiare su GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qualsiasi sia il prezzo, prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti molti che sono rimasti delusi era per il fatto che si aspettavano tra le mani un open world alla GTA, ma usando polizziotti.

Io adoro GTA, è la mia saga preferita fin dal suo primo capitolo. Però anche lo stesso L.A. Noire mi era piaciuto davvero tanto, e gli avrei dato pure il GOTY quell'anno.

Mi dispiace che probabilmente non vedremo un altro titolo così. Non sono i giochi adatti all'utenza media di oggi purtroppo.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro