Cosa c'è di nuovo?

La Casa de Papel | Serie conclusa | Antena 3/Netflix

ufficiale

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Money Heist

Genere: Crime, Drama

Prima messa in onda: 2017-05-02

Creatore: Álex Pina

Cast: Álvaro Morte, Pedro Alonso, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Jaime Lorente, Miguel Herrán, Esther Acebo, Najwa Nimri, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peroš, Belén Cuesta, Enrique Arce, Fernando Cayo

Trama: Otto ladri si barricano nell'edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.

 
Ultima modifica da un moderatore:

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
Nessun commento? Io l'ho appena conclusa e l'ho trovata ottima, spero la rinnovino :sisi:

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Nessun commento? Io l'ho appena conclusa e l'ho trovata ottima, spero la rinnovino :sisi:
In realtà è terminata, 15 ep in totale (9 per la prima stagione e 6 per la seconda). Su Netflix c'è solo la prima, ma hanno modificato la durata degli episodi così da averne 13 più corti rispetto a 9 più lunghi. Deve solo arrivare la seconda stagione

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
In realtà è terminata, 15 ep in totale (9 per la prima stagione e 6 per la seconda). Su Netflix c'è solo la prima, ma hanno modificato la durata degli episodi così da averne 13 più corti rispetto a 9 più lunghi. Deve solo arrivare la seconda stagione
Qualcuno ha subbato la seconda stagione?

 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
Nessun commento? Io l'ho appena conclusa e l'ho trovata ottima, spero la rinnovino :sisi:
vista nel giro di 3 giorni! davvero ben fatta

Tokyo è illegale.

Berlino: carisma e stronzaggine.

Nairobi...adoro la sua parlantina.

Denver un matto.

Insomma...Come rendere una serie fantastica partendo dalla caratterizzazione dei personaggi anziché dalla rapina stessa.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ho finito ora la 4 puntata, come serie è davvero ottima, da quandò ho letto la descrizione ho pensato che era una storiella così tanto per fare qualcosa di "nuovo" Invece si è rivelata veramente straordinaria ricca di colpi di scena e di emozioni, straordinaria davvero, spero che la guardino in molti perché farsi scappare tale perla sarebbe davvero una cosa triste!!

 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
La serie targata Netflix più bella mai fatta. Berlino e Mosca best personaggi.

 

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Non credevo ci fosse un topic dedicato, non ne avevo mai sentito parlare e l'ho guardata a caso su Netflix e finita in pochi giorni completamente soddisfatto.

Bellissima serie, molto avvincente con dei gran personaggi ben definiti e carismatici e una storia mai banale o prevedibile. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è l'eccessivo buonismo che aleggia, certe situazioni sarebbero state gestite inevitabilmente con il pugno duro.

Non credo sia targata Netflix, credo si siano limitati a distribuirla qui in Italia e ora chissà quanto dobbiamo aspettare per il continuo.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
messa in lista recupero...grazie per averla segnalata...

mi confermate che è una serie conclusa con finale completo ecc ecc?

non è che contiua o è sospesa?

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
messa in lista recupero...grazie per averla segnalata...mi confermate che è una serie conclusa con finale completo ecc ecc?

non è che contiua o è sospesa?
Conclusa, 2 stagioni. I restanti episodi dovrebbero arrivare in Aprile :sisi:
Comunque Netflix l'ha solo distribuita, è una serie di Antena 3

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ne sento parlare bene ovunque, direi che è giunta l'ora di recuperarla :mah:

 

alex153

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2012
Messaggi
389
Reazioni
0
Meravigliosa, tanto è vero che non appena l’ho terminata mi sono sentito perso non sapendo cosa guardare poi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Iniziata ieri, viste sette puntate di fila, non riuscivo a staccarmici.

Premesso che non avevo quasi la minima idea di come fosse strutturata la serie, pensavo fosse una cosa alla Ocean's Eleven da com'era partita, e invece... fantastica per ora. Colpi di scena su colpi di scena. Personaggi caratterizzati divinamente, e da un certo punto di vista mi ricorda anche le battaglie "mentali" che si facevano Kira e L in Death Note.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Finita, allora, non voglio troppo sbilanciarmi, ma sta serie è un fottuto capolavoro.

Ora datemi la seconda parte che quel finale è illegale.

 

mtt18

...
LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
128
Reazioni
0
Finita in un giorno e mezzo.

Questa serie si avvicina a soddisfare quelli che sono i miei canoni di perfezione: empatia con i personaggi a livelli stellari, episodi filler del tutto assenti, colpi di scena a gogo, armi&gnagna a non finire. Che dire? Per me entra di diritto nella lista delle serie da guardare a tutti i costi.

per chi ancora non l'avesse cominciata il consiglio che vi do è di guardare la serie in lingua originale, è tutt'altra storia.



NOI SIAMO LA RESISTENZA



 

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
E' davvero cosi' fantastica? Non so perche, ma il fatto che sia spagnola mi fa desistere dal guardarla :morris82:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
E' davvero cosi' fantastica? Non so perche, ma il fatto che sia spagnola mi fa desistere dal guardarla :morris82:
Capisco perfettamente i tuoi dubbi, l'ultima serie spagnola che ho visto è stata roba tipo Paso Adelante :asd: e quindi pensavo che gli attori fossero meh, la regia fosse meh, etc etc etc.

Sta serie è meglio di moltissime serie americane sotto ogni aspetto. Personalmente non posso consigliarla in lingua originale perchè l'ho vista doppiata, quindi non so come sia in spagnolo, comunque è un doppiaggio di tutto rispetto.

 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,012
Reazioni
90
Medaglie
5
Sono al quarto episodio... Wooooow mi sta tenendo incollato alla sedia, non riesco a spegnere!

 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,012
Reazioni
90
Medaglie
5
Finita la prima stagione su Netflix, ma è illegale il finale, non si può finire così una stagione... Voglio la. Seconda ora.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,032
Reazioni
189
Medaglie
6
Ma quando esce la seconda ?

 
Top