Ufficiale La casa - Il Rogo del male

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Floxy

Capomoderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
6,232
Pubblicità
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Voti
Titolo: La casa - Il Rogo del male

Genre: Horror

Director: Sébastien Vaniček

Cast: Souheila Yacoub, Tandi Wright, Hunter Doohan, Luciane Buchanan, Erroll Shand, Maude Davey, Victory Ndukwe, George Pullar, Greta van den Brink, Keanu Karim, Tapiwa Soropa

Release: 2026-07-08

Una bomba e sembra anche molto violento. :campione:

Bah, sti film mi sembrano tutti uguali.
Gia quello precedente non mi era proprio piaciuto

Visto oggi al Cinema.

Non male dai, è più o meno ai livelli dell'ultimo film.

Molto violento, sotto questo profilo non delude :dsax:

Mi dispiace solo che tra tutta quella violenza ci sia andato di mezzo pure...
Il cane.
Purtroppo però accanto a me c'era una grandissima stron*a che parlava e gesticolava in continuazione, a metà film ho dovuto cambiare posto. Quando si tratta di Horror al Cinema becchi sempre la gente più strana.

Comunque, se decidete di vederlo, c'è una scena durante i titoli di coda e una alla fine. La seconda scena è molto importante perchè è presente il cameo di un personaggio.

Visto oggi al Cinema.

Non male dai, è più o meno ai livelli dell'ultimo film.

Molto violento, sotto questo profilo non delude :dsax:

Mi dispiace solo che tra tutta quella violenza ci sia andato di mezzo pure...
Il cane.
Purtroppo però accanto a me c'era una grandissima stron*a che parlava e gesticolava in continuazione, a metà film ho dovuto cambiare posto. Quando si tratta di Horror al Cinema becchi sempre la gente più strana.

Comunque, se decidete di vederlo, c'è una scena durante i titoli di coda e una alla fine. La seconda scena è molto importante perchè è presente il cameo di un personaggio.
Noooooo, me la sono persa.
Non dirmi che c'è Ash :sadfrog:

A me è piaciuto molto più di rise che non aveva convinto.
Bello violento e con alcune ottime sequenze
una su tutte la lotta in sala da pranzo in piano sequenza.
Se potete recuperate Vermines/Infested dello stesso regista che secondo me merita una visione.

Ultima modifica:
Noooooo, me la sono persa.
Non dirmi che c'è Ash :sadfrog:
Te lo scrivo in Spoiler, poi decidi tu se leggerlo oppure no ;)

In pratica si rivede...
Ellie, il personaggio interpretato da Alyssa Sutherland nel precedente film.

Violentissimo.
Quando
aveva la penna conficcata nell'orecchio (è una cosa mia, non tollero la violenza contro orecchie e occhi, per il resto possono anche smembrare tutto)
non ce l'ho fatta a guardare

Vediamo se riesco ad andare in settimana. :sisi:

funziona, a me non èra dispiaciuto nemmeno il capitolo precedente, classico splatter con scene disturbanti in quantità e di qualità, è la naturale evoluzione della saga della casa.

film che svolge la sua funzione di intrattenimento, per chi piace il genere ovviamente.

questo nuovo filone distaccato dalla trilogia originale mi piace molto, ha restituito i toni dei due film principali accantonando quello che è diventato l'armata delle tenebre e poi la serie (che consiglio di vedere a tutti)

Io ho adorato il remake perchè ha un tono serio e horror, non mi piace quando mettono elementi grotteschi e ironici, Il risveglio del male mi era piaciuto meno, questo è 100% horror come il remake o è grottesco e ironico ? :ehh:
La serie tv Netflix l' ho piantata dopo qualche puntata perchè era veramente cringe e per niente horrror :tristenev:

Io ho adorato il remake perchè ha un tono serio e horror, non mi piace quando mettono elementi grotteschi e ironici, Il risveglio del male mi era piaciuto meno, questo è 100% horror come il remake o è grottesco e ironico ? :ehh:
La serie tv Netflix l' ho piantata dopo qualche puntata perchè era veramente cringe e per niente horrror :tristenev:
Beh, il Rogo del Male è sullo stile del predecessore (Il Risveglio del Male).

Anche qui ci sono alcune scene grottesche e sopra le righe però posso assicurarti che è anche tanto Horror e parecchio violento.

Diciamo che è equilibrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro