News La Divina Commedia (ahinoi) | Alias Dante's Infarto | Jyamma Games | TBA

news
Pubblicità
Minacceranno ancora i recensori come hanno fatto con Enotria o stavolta hanno capito di non minacciare chi prova il tuo lavoro?

Tornando in topic, sembra interessante come progetto ma dopo la noia della demo di Enotria ci vado con i piedi di piombo. :ahsisi:
 
Enotria ha venduto cosi tanto da permettergli di finanziare un altro titolo?
è già di suo una sorpresa :facepalm:
L'ipotesi lavanderia prende sempre più piede.
 
Hanno buttato in pasto gli asset di Enotria in un algoritmo procedurale e appioppato il faccione di Dante sopra, oibò! :asd:
Ammetto che un Soulslike sulla Divina Commedia me lo sogno dai tempi di Bloodborne, ma questo uccide il sogno definitivamente.
 
Ammetto che un Soulslike sulla Divina Commedia me lo sogno dai tempi di Bloodborne, ma questo uccide il sogno definitivamente.
Never give up.
Abbiamo avuto titoli sullo stesso tema e periodo storico.
Anche in tempi recenti :bruniii:
 
Never give up.
Abbiamo avuto titoli sullo stesso tema e periodo storico.
Anche in tempi recenti :bruniii:
Mi basterebbe anche solo qualcosa che ne riprenda l'immaginario con tutti i gironi, le creature ecc. la figura di Dante sarebbe anche facoltativa, è proprio il setting che si adatterebbe troppo bene ad un gioco in stile Bloodborne.
 
Non so se mi faccia più ridere il personaggio, il titolo del gioco, o il fatto che ci credano ancora.
 
With unique gameplay mechanics for each weapon class, procedurally generated extraction dungeons, a narrative-driven alignment system tied to the Seven Deadly Sins, and the ability to forge fully customizable weapons and armor, both in stats and aesthetics, the game delivers an experience rich in strategy and variety, with many more features yet to be revealed.


An immersive plot will also play a pivotal role, enriched by references to the verses of the Great Poet. Players will be able to choose a male or female character, shaping their experience according to their preferred style and narrative approach, and experience high-fidelity graphics and animations created using a cutting-edge motion capture system developed with a leading international studio, already author of acclaimed productions such as Phantom Blade Zero.
 
Ma phantom blade zero non è neppure uscito. Cielo :facepalm:
 
Visto il video e sinceramente mi ha fatto una brutta impressione,peggio di Enotria.
Vedremo.
 
Fiducia pari a zero.
 
Minchia ero gasatissimo poi ho visto chi lo sviluppa :shrek:
....stessa mia reazione :lol:

Ma non l' hanno aggiustato ora Enotria??

Un po' però mi spiace... cioè entrambi come concept secondo me sono interessanti...poi però il risultato (almeno per Enotria) è stato quello che è stato...un gran peccato.
Si ma ragazzi, non è un semplice annuncio, questi hanno problemi che non sto a dire sul forum e hanno annunciato un nuovo gioco. come cavolo hanno fatto?!
Beh ma infatti, tolto l' Hype alla fine era un filmato di una battaglia renderizzata e buttata lì così :asd:

Sicuramente se uscirà uscirà tra ANNI... non mi sorprende che sia davvero un trailer alla ricerca di finanziatori boccaloni (magari appunto esteri).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top