the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,966
Dico all'estero , i souls tiranoCon la nomea che hanno, non li finanzierebbe nemmeno Paper de Paperoni (giustamente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dico all'estero , i souls tiranoCon la nomea che hanno, non li finanzierebbe nemmeno Paper de Paperoni (giustamente)
ti posso garantire che hanno problemi seri per cui no. non avrebbe sensoMagari è un tentativo per cercare finanziamenti?
L'ipotesi lavanderia prende sempre più piede.Enotria ha venduto cosi tanto da permettergli di finanziare un altro titolo?
è già di suo una sorpresa![]()
Never give up.Ammetto che un Soulslike sulla Divina Commedia me lo sogno dai tempi di Bloodborne, ma questo uccide il sogno definitivamente.
Mi basterebbe anche solo qualcosa che ne riprenda l'immaginario con tutti i gironi, le creature ecc. la figura di Dante sarebbe anche facoltativa, è proprio il setting che si adatterebbe troppo bene ad un gioco in stile Bloodborne.Never give up.
Abbiamo avuto titoli sullo stesso tema e periodo storico.
Anche in tempi recenti![]()
Ammetto che un Soulslike sulla Divina Commedia me lo sogno dai tempi di Bloodborne, ma questo uccide il sogno definitivamente.
....stessa mia reazioneMinchia ero gasatissimo poi ho visto chi lo sviluppa![]()
Beh ma infatti, tolto l' Hype alla fine era un filmato di una battaglia renderizzata e buttata lì cosìSi ma ragazzi, non è un semplice annuncio, questi hanno problemi che non sto a dire sul forum e hanno annunciato un nuovo gioco. come cavolo hanno fatto?!