News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma poi giovanissimo, 58 anni

3vs3 pseudo moba da Quantic Dream (wtf)

Carino lo stile grafico e, a tratti, il comparto artistico, non male le idee, non mi fa impazzire il genere ma neanche lo odio. Nel complesso un gioco anonimo tbh. QD ormai son diventati dei pezzenti, fiducia 0. Potrebbe ritagliarsi la sua fetta di utenza, ma non mi sorprenderei fallisse dopo poco (dovrebbe esserci una closed beta entro fine anno).

Una decade in ritardo.

Mi piacerebbe un JRPG a turni di Dragon Ball, così giusto per variare :unsisi: ...ma sento puzza di un nuovo Xenoverse :dsax:
Post automatically merged:

Materiale da D1 :ahsisi:

Ultima modifica:
Scusate, c'è una lista per i giochi PC che supportano in maniera nativa il formato 32:9? Vorrei provare qualche gioco, anche titoli leggeri 2D, magari tipo platform come Ori o simili, i migliori per questo formato, titoli senza richieste hardware elevate.

Scusate, c'è una lista per i giochi PC che supportano in maniera nativa il formato 32:9? Vorrei provare qualche gioco, anche titoli leggeri 2D, magari tipo platform come Ori o simili, i migliori per questo formato, titoli senza richieste hardware elevate.
Imo fai prima a guardare se il gioco che vuoi provare, o ti interessa, supporta i 32:9 :ahsisi:

Poi comunque cercare qui, non so se ci sono liste complete altrove.

Art of Fighting incoming. :unsisi:

Art of Fighting incoming. :unsisi:

Hanno Fatal Fury che ha mega-floppato e che malgrado questo avrà 3 anni garantiti di supporto post-lancio e se ne escono con un picchiaduro ancora più vecchio e dimenticato?
Se non è qualche anime o riedizione di Art of Fighting 3 o roba simile sono proprio scemi. Oppure saranno personaggi giocabili di City of the Wolves ma a quel punto diventa King of Fighters :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro