News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Straquoto su KoA:R, noiosissimo, ripetitivo con una miriade di fetch quest, cs scarno. Mediocre...

Una mini-storia? Forse ti riferisci alle side quest delle fazioni (5 o 6 missioni per fazione) ma in realtà le fetch quest soffrivano di ripetitività. Senza poi contare che c’è n’erano 800 in un metro quadro. Arrivavi ad un punto del gioco che non ne potevi più o peggio ancora (o meglio ancora) non ne facevi più. 
Lo abbandonai proprio per questo, ne avevo abbastanza, anche se il sistema di loot era ottimo

Comunque si vocifera che PES 2021 non sarà un gioco, ma un'espansione del 2020. Considerato che siamo a fine generazione, direi che ci sta tutto.

'Sta cosa però avrebbe dovuto farla FIFA, visto che sono anni che il gioco non cambia di una virgola :asd:  

stavo per scrivere, in merito a questa remaster, che il problema del gioco originale non era certo l'aspetto tecnico...

ma avete già detto tutto :asd:

Chi è che in quattro righe mi dice se Journey è da prendere per chi non l'ha mai giocato? Mi son sempre fermato agli elogi e ai praise della critica. Ho capito più o meno il tipo di titolo e quello sicuramente per me è un plus. Ha il merito di essere uno dei primi sandbox (!!) openworld e per quello è stato lodato oppure è realmente qualcosa di unico nel suo genere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ha il merito di essere uno dei primi sandbox (!!) openworld 
Ma chi, questo Journey?

Lo giocai sulla PS3, e lì non era nè open world nè tantomeno un sandbox. E' una specie di avventura grafica.

Chi è che in quattro righe mi dice se Journey è da prendere per chi non l'ha mai giocato? Mi son sempre fermato agli elogi e ai praise della critica. Ho capito più o meno il tipo di titolo e quello sicuramente per me è un plus. Ha il merito di essere uno dei primi sandbox (!!) openworld e per quello è stato lodato oppure è realmente qualcosa di unico nel suo genere?
Ho sempre voluto giocarlo sin da quando è uscito su PS3. Nei primi 2/3 livelli, sono rimasto a bocca aperta perché per me è stato come una poesia che prende vita. Giravo per tutta la mappa cercando segreti e mi fermavo spesso ad ammirare panorami e fare screen. Questo senso di estasi è andato pian piano diminuendo, ma resta comunque un gioco da provare. Il titolo comunque parla chiaro, più che un videogioco, è un vero e proprio viaggio, un'esperienza. Io direi di giocarlo a prescindere da quelli che sono i gusti, ma è più probabile che colpisca chi apprezza i walking simulator. Considera che dura sulle 2/3h massimo ed è pensato per essere giocato in un'unica sessione (ci sono comunque dei salvataggi automatici tra un livello e l'altro), ma forse nel mio caso è stato proprio quello ad aver fatto scemare l'entusiasmo nel finale

Ma chi, questo Journey?

Lo giocai sulla PS3, e lì non era nè open world nè tantomeno un sandbox. E' una specie di avventura grafica.
Infatti, è quasi un walking simulator con livelli ben distinti :asd:  

Sea of Solitude merita? Ho sempre voluto giocarlo

si ma hanno sempre bisogno di Origin e non hanno nemmeno gli achievements.

non è tutta questa grande integrazione, ma vabbè, meglio di niente immagino.

Stiamo dando per scontato che se li hai su Origin li avrai free su Steam o veramente qualcuno li ricomprerá 2 volte solo per avere l'icona su Steam ?  :asd:

Lo abbandonai proprio per questo, ne avevo abbastanza, anche se il sistema di loot era ottimo

Comunque si vocifera che PES 2021 non sarà un gioco, ma un'espansione del 2020. Considerato che siamo a fine generazione, direi che ci sta tutto.

'Sta cosa però avrebbe dovuto farla FIFA, visto che sono anni che il gioco non cambia di una virgola :asd:  
Considerando che, quest'anno, FUT ha fatturato più delle altre volte... figurati

Ultima modifica:
Stiamo dando per scontato che se li hai su Origin li avrai free su Steam o veramente qualcuno li ricomprerá 2 volte solo per avere l'icona su Steam ?  :asd:
La tentazione è forte, se in futuro scontassero bene i DA li riprenderei tutti (ma rigiocherei solo il primo e forse anche il secondo...  :asd: )

Chissà se aggiungeranno altra roba, come gli altri NFS, ME3 e MEA i BF, gli sportivi ecc...  :hmm:  (visto poi che l'EAA contiene più giochi di quelli appena messi su Steam)

si ma hanno sempre bisogno di Origin e non hanno nemmeno gli achievements.

non è tutta questa grande integrazione, ma vabbè, meglio di niente immagino.
visto ora che origin è ancora richiesto per tutti i giochi, ricordo che come obiettivo finale avevano detto niente origin per le versioni steam :hmm:

cmq per l'ora l'integrazione con le funzioni steam è limitata alle carte, a prima vista mancano achievements e supporto al cloud per i save

Pubblicità
Pubblicità
Indietro