News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma delle nuove schede Nvidia non si sa nulla? ancora nessuna data ?

Ultima modifica da un moderatore:
Chi non lo possiede su GOG? :hmm:
chiunque l'abbia preso su steam...

a differenza dei primi due la portabilità non era prevista, finora :)

cmq non ho capito come richiederlo, gog galaxy 2.0 ce l'ho già installato.

edit: aggiornando il client all'ultima versione c'è il claim now in prima pagina  ;)  

chiunque l'abbia preso su steam...

a differenza dei primi due la portabilità non era prevista, finora :)

cmq non ho capito come richiederlo, gog galaxy 2.0 ce l'ho già installato.
Semplicemente dopo che hai aggiunto il tuo account steam nelle impostazioni e fatto la sincronizzazione basta che vai nella scheda di The Witcher 3 nella libreria e ci sarà il bannerino con "claim now" da cliccare.

Al momento sembra si possa aggiungere anche grazie al game pass o inserendo il disco in una console

Per ora?

Live tra 15 minuti. Solo roba in VR ovviamente. (Inizia con 30 minuti di showcase)

1 ora fa, EdricWrath ha scritto:

Live tra 15 minuti. Solo roba in VR ovviamente. (Inizia con 30 minuti di showcase)

molto interessante, più della conferenza di sabato  :asd:

una varietà di generi tra cui titoli che trovano nella VR l'unico ambito di applicazione, esperienze interattive socialmente impegnate e un paio di titoli action cyberpunk molto molto ganzi, di cui uno pesca (giustamente) a piene mani da Alyx in quanto a meccaniche.

anche qualche horror al cardiopalma che non so chi ha il coraggio di giocare...

ci aspetta un ottimo autunno in VR :sisi:

molto interessante, più della conferenza di sabato  :asd:

una varietà di generi tra cui titoli che trovano nella VR l'unico ambito di applicazione, esperienze interattive socialmente impegnate e un paio di titoli action cyberpunk molto molto ganzi, di cui uno pesca (giustamente) a piene mani da Alyx in quanto a meccaniche.

anche qualche horror al cardiopalma che non so chi ha il coraggio di giocare...

ci aspetta un ottimo autunno in VR :sisi:
Già, un po di roba carina sta uscendo dai.

Carini tutti questi eventi, scopri un botto di roba che altrimenti perderesti. Spero le facciano tutti gli anni.

avevo letto agosto per il reveal
Avevo intenzione di auto regalarmene una per natale ma a sto punto visti i tempi non credo che per allora le vedremo o perlomeno non quelle "custom" 

C'è anche la demo di Grounded  :hmm:  lo proverò così saprò che razza di gioco è.

-6 Ore a Dragon Age 4, Anthem Next, Battlefield (6?), MassEffect Trilogy Remastered  :ivan:

EA facci godere PLEASE

Odio andare a dormire tardi perché mi piace svegliarmi presto la mattina ma questa live non voglio perdermela, DEVO vedere il nuovo DragonAge, DEVO sapere che esiste  :monkashake:

Remake 1:1 di Underground?  :morty:

Se fosse vero e se fosse proprio 1:1 potrei anche andare di D1  :monkashake:

se verso l'una sono ancora sveglio gli do un occhio, la remaster dei ME è un sogno che diventa realtà, ammesso sia fatta a dovere.

Se la piazzano a 60 bombe con i DLC venduti a parte ci sarà da ridere :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro