News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Devi aspettare una nuova release dei driver o a tuo rischio e pericolo si potrebbe forzare dal registro di sistema...
Aspetterò che fretta non ce n'è  ;)

:eeee:

Nelle impostazioni di Windows dovrebbe comparire una nuova voce: ”hardware accelerate GPU scheduling"

Ma per ora è solo per GPU Nvidia.

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Mi pare di capire pure solo serie 2xxx con effetti sensibili solo con una 2080/2080ti

Mi pare di capire pure solo serie 2xxx con effetti sensibili solo con una 2080/2080ti
L'ho abilitato su una 1070, quindi fino a pascal ci arrivano, non so le schede più vecchie tipo maxwell o kepler...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il 7 Luglio verrà annunciato il nuovo gioco degli Spiders (dev di MarsWarLogs, Buond by Flame, Technomancer e Greedfall)   :superhype:  

1 minuto fa, EdricWrath ha scritto:

Il 7 Luglio verrà annunciato il nuovo gioco degli Spiders (dev di MarsWarLogs, Buond by Flame, Technomancer e Greedfall)   :superhype:  

Fiducia massima in loro dopo il gioiello di Greedfall. 

Fiducia massima in loro dopo il gioiello di Greedfall. 
A mio avviso sono ancora lontani da livelli che possono essere considerati alti, però ogni loro gioco è migliore del precedente e nell'ultimo caso (Greedfall) il passo in avanti è stato più grande del solito. Quindi si, moderata fiducia anche da parte mia.

A mio avviso sono ancora lontani da livelli che possono essere considerati alti, però ogni loro gioco è migliore del precedente e nell'ultimo caso (Greedfall) il passo in avanti è stato più grande del solito. Quindi si, moderata fiducia anche da parte mia.
Se non hanno il budget tecnicamente saranno sempre tre passi indietro. 

Ho appena letto che hanno aperto a tutti la beta di Mortal Shell, dovrebbe essere già disponibile a tutti tramite l'epic game store. Sono curioso di provare il cs  :hmm:

Yeppa oink, si scarica da qui oink, pesa 6,22Gb oink oink. Non credo che sarà oink esclusiva al lancio oink, su steam c'è scritto che uscirà nel 20oink21 quindi potrebbe uscire oink su entrambe le piattaforme al d1 oink  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Azzo de! Pensavo fosse molto più legnoso invece è una goduria! :nev:  Consiglio a tutti di provarlo perché ha un cs che sembra promettere molto bene! Provatelo se vi piacciono i Souls  :ahsisi:

Azzo de! Pensavo fosse molto più legnoso invece è una goduria! :nev:  Consiglio a tutti di provarlo perché ha un cs che sembra promettere molto bene! Provatelo se vi piacciono i Souls  :ahsisi:
Ho visto che ne parlano bene quelli che l'hanno provato :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro