The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,317
Data di disponibilità: 2020Ah ecco era Outer Wilds.
Sulla pagina TOW non si fa menzione di esclusività![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Data di disponibilità: 2020Ah ecco era Outer Wilds.
Sulla pagina TOW non si fa menzione di esclusività![]()
Thanks.Data di disponibilità: 2020
Caxxo oltre a TOW, anche Control e TSCDauntless, Spellbreak, The Cycle, The Outer Worlds, Ancestors, Afterparty, Control, Satisfactory, Phoenix Point, The Sinking City, Industries of Titan su Epic, Detroit, Heavy Rain, Beyond.
Tutte esclusive, a quanto pare.
Ecco, purtroppo è da tempo che continuo a ripertemi: oggi a te, domani a me. Se fino ad ora non hanno toccato i "miei" giochi, non vuol dire che prima o poi non accadrà. Oggi leggo di Control che è il primo che mi interessa ed entra a far parte delle esclusive temporanee di Epic. Ce l'avevo anche in lista desideri, quindi ora lo toglieranno.Per quanto mi riguarda sono fortunato perchè non mi interessa proprio nulla tra tutti i giochi che si è presa in esclusiva finora, però mi dispiace molto per chi li aspettava.
Spero che gli utenti sapranno resistere per un anno in modo da far finire questa porcheria che è l'opposto di tutto quanto c'è di buono nel giocare su su PC
A parte comprare esclusive non c'è niente da fare, anche il discorso revenue lascia il tempo che trova. Guarda già come cambiano le cose dopo meno di 6 mesi, partnership Epic e Humble con solito split 70/30Ripeto l'unico Store in cui compro volentieri oltre Steam è gogEpic vuole affermarsi a tutti i costi solo che secondo me sbagliano il metodo oltre che chissà se Ciccio Gabe avrà in mente qualcosa per arginare il fenomeno
![]()
GOG è l'unico che soffre davvero per colpa di Epic e delle loro pratiche scorrette. hanno già dovuto togliere i prezzi regionali (FPP) perché stavano perdendo moltissimo ricavo rimborsando gli utenti. Steam non verrà minimamente intaccato da Epic, GOG potrebbe essere la vittima.Ripeto l'unico Store in cui compro volentieri oltre Steam è gogEpic vuole affermarsi a tutti i costi solo che secondo me sbagliano il metodo oltre che chissà se Ciccio Gabe avrà in mente qualcosa per arginare il fenomeno
![]()
Io parlavo di qualche nuove funzioni non di esclusive alla fine fa più gola quella agli utentiA parte comprare esclusive non c'è niente da fare, anche il discorso revenue lascia il tempo che trova. Guarda già come cambiano le cose dopo meno di 6 mesi, partnership Epic e Humble con solito split 70/30
Valve non penso lo farà mai, e spero vivamente non lo faccia perchè mi incazzo davvero a sto giro.
Si infatti per GoG temo sia questione di tempo, a meno che non riescano davvero a raggiungere un equilibrio precario in cui quantomeno rientrano dei costi annui per attutire i prossimi 4-5 anniGOG è l'unico che soffre davvero per colpa di Epic e delle loro pratiche scorrette. hanno già dovuto togliere i prezzi regionali (FPP) perché stavano perdendo moltissimo ricavo rimborsando gli utenti. Steam non verrà minimamente intaccato da Epic, GOG potrebbe essere la vittima.
Sto poveretto probabilmente non ricorda manco quel che ha mangiato ieri sera, vuoi che si ricordi delle dichiarazioni di un mese fa?letteralmente una mazzetta per farlo uscire dopo su steam
dichiarazioni del CEO un mese e mezzo prima contro l'esclusività![]()
È una moda passeggera, magari di lungo passaggio, ma passeggera.Certo che se Fortnite continua con il suo successo (magari un seguito o qualche espansione) questo Store non ce le toglieremo mai di mezzo e fioccheranno esclusive su esclusive con i big money di Epic...
Sto poveretto probabilmente non ricorda manco quel che ha mangiato ieri sera, vuoi che si ricordi delle dichiarazioni di un mese fa?![]()