News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
2022 :bruniii:

Se non la finiscono di storpiare la storia o se per qualche sciagurato motivo fanno un altro gioco con Genesis mi iscrivo ad Avalanche

Basta vi prego, lasciate stare FFVII :bruniii:

Finché c'è latte c'è da mungere :asd:

donald duck vintage GIF

A me Crisis Core è piaciuto un sacco, un remake o un remaster sarebbe tanta roba. Già emulato fa la sua porca figura.

80$ :asd:
Mi tengo la Trilogy + i DLC pack che già ho su Origin. A proposito, se potete, consigliatemi le mod migliori per i tre giochi (magari nei rispettivi topic), soprattutto grafiche

Mi tengo la Trilogy + i DLC pack che già ho su Origin. A proposito, se potete, consigliatemi le mod migliori per i tre giochi (magari nei rispettivi topic), soprattutto grafiche

Credo che siano 49.99€ :asd:

Si ma sono 50 bombe, ma che scherziamo?
Più che giusti per la trilogia + DLC, gli 80€ sono della versione console, quelli sì che son tanti :asd:

Io la prenderò così me la rigioco per un'ultima volta (sperando ci sia il supporto al 21:9, non li ho mai giocati sul nuovo monitor). Però aspetto che scenda sotto i 20/15€ tanto non ho alcuna fretta, anzi...

Mi tengo la Trilogy + i DLC pack che già ho su Origin. A proposito, se potete, consigliatemi le mod migliori per i tre giochi (magari nei rispettivi topic), soprattutto grafich
Del 3 Expanded Galaxy Mod (con tutto il pacchetto)
Dal 2 non ho provato questa (perchè ero senza internet all'epoca), ma pare interessante.

ALOT (a lot of textures) per tutti e 3 i giochi.

Mod Manager, necessario per installare molte delle mod per tutti e 3 i giochi

Come mod grafica principale c'è ALOT

Ricorda che le texture devono sempre essere installate, categoricamente, per ultime. Una volta che hai installato le texture, non puoi toccare più nulla, o il gioco si rompe

Mass Effect 1

Grafiche

Mass Effect 2

Grafiche

Mass Effect 3

Grafiche

Ci sono poi altre texture di modder terzi segnalati nell'installer di ALOT che complementano il pacchetto retexture

C'è poi un'altra che mi piace, ma con un grosso MA

Ripristina un contenuto tagliato, ma che non funziona e si integra male con il gioco

e devi aggiustare le impostazioni di ALOT (LOD 2k massimo e non installare le migliorie all'illuminazione statica). Questo perchè i 3 Mass Effect sono x86, possono usare al massimo 4 GB di RAM o crashano.

C'è poi questa che non ho consigliato

nonostante sia molto popolare, perchè è buggata (e l'autore ha semplicemente scelto di saltare una porzione di gioco perchè non è capace a risolvere il bug) e l'autore ha avuto un comportamento scorretto nei confronti di altri modder che avevano contribuito al progetto.

Poi c'è questa che ho fatto io

Ultima modifica:
Vedere il trailer di Alot mi ha ricordato quanto bella sia la serie Mass Effect, e quanto sia stata una scoreggia Andromeda, titolo comunque non tutto da buttare e che ho apprezzato in parte

Aspetto la trilogy remastered con la stessa espressione di Jacob, vediamo cosa combinano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro