News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà quanti soldi da Sony da a Square :dsax:ma prima o poi si accorgerà dove sta il vero porto franco :asd:

Anche a me Kena interessa molto ed ero sicuro se lo prendesse epig... tristezza

Ma tantissimi sono usciti con sconti consistenti, anche bordy 3 e il simil x-com (non ricordo il nome :asd: ) stavano al -50%, Hades stava sui 15€, ecc., mi fa pensare che quelli di Zombie siano ladri e basta :asd:
Per FF7 fino a che non finisce l'esclusiva non se ne parlerà credo
Ci sta anche l'Xcom dei poveri quello che nel pass hanno messo come contenuti delle skin :facepalm:
Phoenix Point!! :rickds:

Chissà quanti soldi da Sony da a Square :dsax:ma prima o poi si accorgerà dove sta il vero porto franco :asd:
Tanti, visto che a marzo sarà anche "regalato" con il Plus

Spero che un giorno square si renda conto del mercato pc, tutti i vecchi FF non vanno mai in sconto oltre il 50% e il remake sul plus dopo un anno :asd:

Team Suini si sta dando da fare con le mazzette vedo :sard: fortuna che dei giochi "esclusivi" finora non me ne interessa uno :asd:

Io finora ho ceduto solo per SnowRunner. Lo so, non è il titolone AAA, ma sin dai primi trailer mi aveva intrippato parecchio.
E sinceramente non mi sono pentito. Ovvio, avrei preferito averlo su Steam, ma bon, ho n client installati sul pc. Fare n+1 non mi è cambiato più di tanto. Poi che il client sia deficitario rispetto ai concorrenti, non lo nega nessuno. Però c'è da dire che lo aggiornano spesso.

Io finora ho ceduto solo per SnowRunner. Lo so, non è il titolone AAA, ma sin dai primi trailer mi aveva intrippato parecchio.
E sinceramente non mi sono pentito. Ovvio, avrei preferito averlo su Steam, ma bon, ho n client installati sul pc. Fare n+1 non mi è cambiato più di tanto. Poi che il client sia deficitario rispetto ai concorrenti, non lo nega nessuno. Però c'è da dire che lo aggiornano spesso.
Hai fatto bene imo, gran gioco, ne vale la pena.

Sapete se esiste un modo per distinguere i giochi Steam che hanno solo l'acquisto e la pagina negozio region locked ma comunque giocabili se attivati tramite key o ottenuti tramite gift e quelli che non permettono proprio nemmeno l'avvio del gioco fuori dalle regioni consentite?
Riesumo questo mio post perchè sono ancora alla ricerca di una risposta. :sisi:

Stavo per arrivare io :asd:
In attesa che lo facciano uscire da qualunque cosa sia quest'Apple Arcade
Un annetto dalla release credo, e ci caviamo dal cazz* il vincolo ad Apple :asd:

Interessante il Dimengeon :ahsisi: idem il cs.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro