Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,608
Reazioni
4,317
Medaglie
8
Senza PB non è Gothic. :coosaa:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,608
Reazioni
4,317
Medaglie
8
Però sono nello stesso gruppo e loro stanno sicuramente lavorando a qualcosa di nuovo senza un budget barbone :unsisi:
I tempi sono maturi per Elex 2. Non vedo l'ora, il cliffhanger finale

mi sa di cosmic horror. :predicatore:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,332
Reazioni
56,967
Medaglie
15
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,628
Reazioni
3,545
Medaglie
13
I tempi sono maturi per Elex 2. Non vedo l'ora, il cliffhanger finale

mi sa di cosmic horror. :predicatore:
Al 90% sono appunto su Elex 2, un paio d'anni fa era uscita la notizia che avevano ricevuto un finanziamento dallo stato tedesco per sviluppare un seguito :unsisi:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,140
Reazioni
860
Medaglie
7
Curioso che New Vegas non arrivi su GP PC. Mi chiedo come mai di questa scelta.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,140
Reazioni
860
Medaglie
7
Con 5 euro ti recuperi la gold durante i saldi :sowhat:
Non era per quello la mia domanda (ce l'ho già su steam). Capisco che titoli come ESO non escano sul GP PC, ma non capisco la ragione per cui New Vegas non sia incluso. Sarei curioso di sapere il motivo, niente di più.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,002
Reazioni
500
Medaglie
10
Curioso che New Vegas non arrivi su GP PC. Mi chiedo come mai di questa scelta.
Tiro a indovinare: secondo me semplicemente non hanno mai fatto la versione "windows" intesa come windows store e non hanno avuto la sbatta di farla appositamente?
La domanda è: la faranno in futuro oppure no (non che mi interessi più di tanto in prima persona avendolo anche io già giocato abbondantemente su Steam però fa sempre piacere e qualcuno può sempre scoprirlo o riprenderlo)?
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Fallout 3 non gira neanche bene su windows 10. Se guardate la pagina steam viene scritto chiaramente.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Penso si risolva se lo metti in compatibilità :unsisi:

Non è solo la compatibilità, purtroppo è un gioco legato anche al vecchio games for windows live. Dovresti fare tutto un giro di scambio file per farlo funzionare.
Microsoft non può mettere una cosa del genere sul gamepass.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,430
Reazioni
4,687
Medaglie
13
Non è solo la compatibilità, purtroppo è un gioco legato anche al vecchio games for windows live. Dovresti fare tutto un giro di scambio file per farlo funzionare.
Microsoft non può mettere una cosa del genere sul gamepass.
Mi sa che hai proprio ragione considerando anche il fatto che già ci stanno grosse limitazioni in quello store :unsisi:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,839
Reazioni
2,452
Medaglie
19
Riguardo F3, se non sbaglio la versione GOG dovrebbe essere free dai problemi legati a Windows Live, però non ne sono certo (ho un amico che lo ha iniziato tempo fa senza problemi giocando a quella versione, però non ha poi proseguito andando a fondo - io personalmente non l'ho mai giocato su PC).

EDIT: Ho perso il filo del discorso, non avevo realizzato che stavate parlando dell'eventualità che il gioco arrivasse sul Game Pass, che è un'altra questione. Scusatemi :morristenda:
 
Top