News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sbaglio o già gli screen mostrano un notevole miglioramento? In termini di atmosfera
Il grande problema di quella Demo era il protagonista che sembrava un ritardato e l'interfaccia da console (???)
Si sembra già molto più dark e desaturato, proprio come l'originale

Nota: Square Enix has temporarily removed this title from sale to work on some important updates. Please check back soon!
Patch steamworks in arrivo? :hmm:

EDIT: Perchè gli articoli di Steam senza un prezzo non vengono incorporati correttamente quando linkati qui sul forum? Comunque mi riferisco al primo Kane & Lynch.

EDIT: Perchè gli articoli di Steam senza un prezzo non vengono incorporati correttamente quando linkati qui sul forum? Comunque mi riferisco al primo Kane & Lynch.
Speriamo qualche update che lo renda più stabile.
Ho provato a rigiocarlo durante il lockdown, ma scattava in continuazione...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Square ha già annunciato che ha delle novità in arrivo per la sua legacy, legata quasi tutta alla branch da publisher. Resta solo da vedere quando cominceranno a droppare gli update

Speriamo qualche update che lo renda più stabile.
Ho provato a rigiocarlo durante il lockdown, ma scattava in continuazione...

L'ho rigiocato nel 2019 se non ricordo male e anche io ricordo dello stuttering. Era giocabilissimo, però, almeno in sp.
Post automatically merged:

Square ha già annunciato che ha delle novità in arrivo per la sua legacy, legata quasi tutta alla branch da publisher. Resta solo da vedere quando cominceranno a droppare gli update
Hanno in mano un sacco di roba importante e per cui mi piacerebbe vedere aggiornamenti. Sarebbe figo, ad esempio, avere su PC i miglioramenti visivi della versione 360 in TR Anniversary.

Ho giocato K&L1 verso natale.

Ogni 3-4 secondi c'è un freezzino terribile, che credo sia lo struttering di cui parlate.

La soluzione? Ho staccato la tastiera (ho una vecchia G15). Magicamente sparito. Altri risolvono disattivando buona parte dei dispositivi "USB HID" da Gestione Periferiche (che è piu o meno uguale a quello che ho fatto io).

K&L è una serie incredibile, potrebbe essere sfruttata molto meglio.

Però al contempo è difficile farci sopra i big money, quindi capisco se non se la caghino di pezza.

Io iniziai a giocare il 2 su 360, ma per colpa delle telecamera ballerina "a mano" (che forse si poteva cambiare) iniziai a sboccare poco dopo e lo abbandonai :asd:

Io iniziai a giocare il 2 su 360, ma per colpa delle telecamera ballerina "a mano" (che forse si poteva cambiare) iniziai a sboccare poco dopo e lo abbandonai :asd:
Io lo giocai il 2 sulla 360 anche se schizofrenico era bellissimo anche se però ho preferito il primo:bruniii:

Non mi pare si possa cambiare, l'ho giocato qualche mese fa e ho faticato a sopportarla anche io onestamente...

Ho giocato K&L1 verso natale.

Ogni 3-4 secondi c'è un freezzino terribile, che credo sia lo struttering di cui parlate.

La soluzione? Ho staccato la tastiera (ho una vecchia G15). Magicamente sparito. Altri risolvono disattivando buona parte dei dispositivi "USB HID" da Gestione Periferiche (che è piu o meno uguale a quello che ho fatto io).

K&L è una serie incredibile, potrebbe essere sfruttata molto meglio.

Però al contempo è difficile farci sopra i big money, quindi capisco se non se la caghino di pezza.
Proprio il problema che intendevo, però lo avevo già finito a suo tempo e volevo ricominciare anche The Witcher 1 (che non avevo mai finito), ha vinto lo strigo. In ogni caso mi piacquero sia k & l 1 che il 2.
L'ho rigiocato nel 2019 se non ricordo male e anche io ricordo dello stuttering. Era giocabilissimo, però, almeno in sp.
Post automatically merged:

Hanno in mano un sacco di roba importante e per cui mi piacerebbe vedere aggiornamenti. Sarebbe figo, ad esempio, avere su PC i miglioramenti visivi della versione 360 in TR Anniversary.

Sto gioco ha come base un'idea niente male, un ARPG co-op con dungeon da completare, loot, classi ecc... nel mondo di D&D, diamine cosa stavano aspettando? Spero abbia successo e che sia ricco di contenuti perché promette molto bene.

Sto gioco ha come base un'idea niente male, un ARPG co-op con dungeon da completare, loot, classi ecc... nel mondo di D&D, diamine cosa stavano aspettando? Spero abbia successo e che sia ricco di contenuti perché promette molto bene.

Godcoso dei Gearbox non era mica una cosa simile, ma senza la licenza D&D ?

Godcoso dei Gearbox non era mica una cosa simile, ma senza la licenza D&D ?
Troppo pacchiano e anonimo Godfall imo :unsisi: Dark Alliance invece ha un'ambientazione, dei nemici e una storia (su quest'ultima incrociamo le dita) su tutt'altro livello, essendo appunto un D&D :ahsisi:

Peccato solo per i personaggi limitati a 4 classi (guerriero, rogue, barbaro e ranger) perché la trama e il party son presi, se non sbaglio, da una campagna/storia già esistente. Sarebbe stato figo avere almeno un mago ma va bene dai, era dai tempi di Daggerdale che volevo un gioco così.

Troppo pacchiano e anonimo Godfall imo :unsisi: Dark Alliance invece ha un'ambientazione, dei nemici e una storia (su quest'ultima incrociamo le dita) su tutt'altro livello, essendo appunto un D&D :ahsisi:

Peccato solo per i personaggi limitati a 4 classi (guerriero, rogue, barbaro e ranger) perché la trama e il party son presi, se non sbaglio, da una campagna/storia già esistente. Sarebbe stato figo avere almeno un mago ma va bene dai, era dai tempi di Daggerdale che volevo un gioco così.
Ho visto 2 petosecondi del video e come gameplay mi ha fatto venire in mente quel gioco (a.k.a. Godfall), ovviamente tutta la presentazione è molto diversa.
Speravo in un remake di Demon Stone visti i tempi :asd:

Titolo anonimo e in 10 minuti di video mi pare ci sia un riciclo non da poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro