News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo che il launcher di Total War fosse una chiavica, ma una volta che provi il 2k lo rivaluti in positivo.

Niente di interessante, per quanto mi riguarda... peccato. Alcuni titoli carini, ma non li giocherei mai.

Comunque spero la smettano con sti giochi di carte... li apprezzo, per carità... ma cavolo, ne saranno usciti LETTERALMENTE a migliaia negli ultimi anni, anzi, nell'ultimo anno :asd:

Gunbrella non sembra niente male.

Anche Mini Motorways ha stuzzicato il mio interesse (che su Steam ci sta già da un annetto).

Niente di interessante, per quanto mi riguarda... peccato. Alcuni titoli carini, ma non li giocherei mai.

Comunque spero la smettano con sti giochi di carte... li apprezzo, per carità... ma cavolo, ne saranno usciti LETTERALMENTE a migliaia negli ultimi anni, anzi, nell'ultimo anno :asd:
Un po' come i souls like :asd:

Prey in regalo su Epic
peccato averlo già giocato (su xbox S non era il top graficamente)

daranno anche un altro gioco che non ricordo

Per carità, sempre meglio rinviare che rischiare l'effetto CP2077, ma smettessero di dare date a caso e le dessero solo quando sono certi al 100%

Per carità, sempre meglio rinviare che rischiare l'effetto CP2077, ma smettessero di dare date a caso e le dessero solo quando sono certi al 100%

Non erano ancora abbastanza woke quindi gli servirà più tempo per correggere questi giochi... :asd:

Ma che cazz ce ne frega di Beth regà, l'hype vero è quà

Ho aperto un thread dedicato così commentiamo l'evento insieme:

Sarebbe bello se fosse più un MMO classico e non la formula da gacha puro :unsisi:

Così come sarebbe bello se SK tornasse a fare quello che faceva di solito con sole le ninja di SK a mazzuolarsi

Sarebbe bello se fosse più un MMO classico e non la formula da gacha puro :unsisi:

Sto stile urbano è fighissimo!
Io però sono in fiduciosa attesa di Honkai Star Rail, per vedere come se la cavano a lungo termine col gameplay statico da JRPG, dato che finora si sono specializzati solo in action epilettici (e anche con questo nuovo non sembrano andare in una direzione diversa). Bisogna vedere dopo quante ore arriva il muro che ti porta a perdere 10 minuti su ogni mob a meno che non sganci il grano :asd:

Sto stile urbano è fighissimo!
Io però sono in fiduciosa attesa di Honkai Star Rail, per vedere come se la cavano a lungo termine col gameplay statico da JRPG, dato che finora si sono specializzati solo in action epilettici (e anche con questo nuovo non sembrano andare in una direzione diversa). Bisogna vedere dopo quante ore arriva il muro che ti porta a perdere 10 minuti su ogni mob a meno che non sganci il grano :asd:
Bah, se seguono a ruota il bilanciamento di Genshin credo che Star Rail non farà perdere nemmeno un secondo e neanche un centesimo per ''rompere il muro'' da F2P. Imo l'unico ''pericolo'' è stare attenti a non cadere nel baratro del lato gatcha del gioco. Per il resto, si vedrà, a me ispira parecchio, sia per l'ambientazione sia per il combat system. Ma devo dire che attendo di più Tower of Fantasy (attualmente in CBT), oltre che Blue Protocol (che si è perso nel limbo). Speriamo non si facciano attendere troppo :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro