News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sti psicopatici (in senso buono) ce l'hanno fatta* :asd:

*Circa... Visto che vogliono aggiungere ancora valanghe di roba.

Non che ci fossero dubbi visti i record fatti, ma ora c'è la conferma :asd:

Ed il buon Gaben che dice "Volemmosse tutti bene senza esclusività".

Spencer penso sia la cosa migliore che potesse capitare ai giocatori in questo determinato momento storico, soprattutto considerando come stava messa MS lato gaming prima delle sue politiche :asd:

Ed il buon Gaben che dice "Volemmosse tutti bene senza esclusività".

Che chad Gabe, tanto sa benissimo di essere nella posizione dominante e soprattutto non si rende ricattabile. Fate come volete, steam è quà con voi o senza di voi con il suo miliardo di iscritti :saske:
Spencer penso sia la cosa migliore che potesse capitare ai giocatori in questo determinato momento storico, soprattutto considerando come stava messa MS lato gaming prima delle sue politiche :asd:
I suoi interessi collidono perfettamente con quelli di una buona fetta di giocatori, quindi si concordo :asd:
Speriamo lo status quo duri il più a lungo possibile piuttosto

Cioè, annunciata l'acquisizione dopo i bordelli con l'untitrust in giro per il mondo e questo dabba.
Ok.

Che chad Gabe, tanto sa benissimo di essere nella posizione dominante e soprattutto non si rende ricattabile. Fate come volete, steam è quà con voi o senza di voi con il suo miliardo di iscritti :saske:

I suoi interessi collidono perfettamente con quelli di una buona fetta di giocatori, quindi si concordo :asd:
Speriamo lo status quo duri il più a lungo possibile piuttosto
Il bello di essere senza bandiere:ohyess:

Un sogno ad occhi aperti, 30 euro buttati sullo schermo proprio per fiducia
Mi pare che uno degli autori del gioco originale stia poco bene di salute, e per questo si siano decisi a buttarlo su Steam con una veste nuova.

Sono troppo scoglionato per imparare a giocarci, penso abbia una soglia di ingresso cosi alta che a sto punto mi laureavo in astrofisica.

Mi pare che uno degli autori del gioco originale stia poco bene di salute, e per questo si siano decisi a buttarlo su Steam con una veste nuova.

Sono troppo scoglionato per imparare a giocarci, penso abbia una soglia di ingresso cosi alta che a sto punto mi laureavo in astrofisica.
Non sbagli, uno dei due ha un problema di salute e una Assicurazione parecchio cara. L'altro ci scherzava su (per sdrammatizzare) avendo invece un'Assicurazione peggiore (aaah il sistema sanitario americano...).

E' bello vedere che sono riusciti a rilasciarlo. Ma ancora l'Adventure Mode, e hanno una roadmap di aggiunte folle (e non dubito che dedicheranno altri anni per rispettarla).

Anche molta gente dell'industria ha celebrato l'uscita, parliamo di un progetto ridicolmente ambizioso che esiste da una vita. Tra l'altro ieri su Steam e Twitch ha fatto ottimi numeri :asd:

Stessa cosa pere me. So che nella versione steam hanno introdotto un minimo di tutorial ma non penso sia sufficiente.

Nel caso dovessi acquistarlo potrebbe andare in 2 modi:
1. Ci faccio un'oretta, non capisco una mazza, mi stufo subito, disinstallo e rimborso
2. Mi ci infogno

Non so quale sia la migliore :asd:

Pare che stanotte annunceranno la remaster di FFT, il DLC di Horizon ed il remake di un gioco horror che non si vede da più di 10 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro