News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hot as fuck

su epic altro gioco un po' meh...e pure il mese di marzo di prime mi pare moscio...
che si son messi d'accordo tutti???

Su segnalazione di Munba di là.

Dai che sta arrivando :ivan:

Ultima modifica:
Madonna pensavo fosse NieR :sadfrog:

Io voglio prima Lost Odyssey :sadfrog:

Ops :morty:

E' l'ultimo RPG di Saka, al momento bloccato su Apple... Ma dalle sue parole è chiaro che vincoli non ce ne siano più, e siano ben coscienti della richiesta di portarlo su PC*.

*Richiesta fatta abusando di multiaccount e BOT da parte mia e di Kal1m3r0
Ero giusto entrato a postare la notizia!
Dovrebbe interessare a tutti, oltre al bellissimo stile grafico realizzato fotografando dei veri diorami pare sia davvero un RPG di qualità e praticamente un Final Fantasy apocrifo, speriamo riescano sul serio a portarlo da noi :gogogo:

Ottimo, stavo per perdere le speranze su Fantasian... buono! :ahsisi:

We’ve got big news! 3 new games, 4 new expansions, gameplay reveals and updates. Colossal Order, Harebrained Schemes, Paradox Tectonic, Paradox Arc and Paradox Development Studios will be there. Let’s play some games!

Novità su bloodlines 2 o lo possiamo dare per morto definitivamente?

Io son curioso di scoprire finalmente la nuova espansione di CK3. Qualche mese fa era uscito un articolo sul blog con una sorta di road map molto generica dei prossimi anni ed era piena di idee interessanti.
Per quanto riguarda i 3 titoli nuovi, tempo fa si rumoreggiava di una possibile nuova ip fantasy, ma dopo Bloodline (che non ho capito se l'abbiano cancellato o se ci stiano ancora lavorando) non so se abbiano veramente voglia di tirar fuori un nuovo rpg.
Poi voglio vedere cosa tireranno fuori per Victoria 3, anche se non mi aspetto alcuna espansione. Stanno ancora sistemando il gioco a suon di patch dopo la tiepida accoglienza dal lancio.

Curioso anch'io su paradox, magari annunciano il sequel di Battletech

Un Cities Skylines nuovo invece per voi è possibile? :hmm: Magari ho capito male e questo evento è per Paradox developer e non Paradox publisher.

Immagino xbox partner per il discorso gamepass + port su console. Magari si degnano di mettere l'italiano in un loro gioco :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro