Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché un remake? Te lo puoi benissimo giocare così come è. Pensassero a fare nuovi capitoli perlomeno DECENTI, senza mozzare la baseun bel remake del primo sarebbe bello :hail:
speriamo bene per questo capitoloPerché un remake? Te lo puoi benissimo giocare così come è. Pensassero a fare nuovi capitoli perlomeno DECENTI, senza mozzare la base
Dopo Crusader (ci gioco da tipo 15 anni, quando ero alle medie avevo il cd, ora su steam ho 367 ore all'attivo) non ne hanno azzecata una, basterebbe tenere la struttura e aggiungere qualche meccanica in più, senza stravolgere il tutto, a me piacerebbe stringere un'alleanza/tregua in tempo reale per combattere contro un nemico più forte in cambio di armi/cibo o quant'altro, niente di complicato insommasperiamo in bene per questo capitolo![]()
Io ricordo che fu aperto all'annuncio. Forse fu fatto fuori quando ci fu il rinnovo del forumMa il topic di A Plague Tale non esiste?
Evidentemente ha poca risonanza, comunque preload disponibile, io l'ho preso. 20gbIo ricordo che fu aperto all'annuncio. Forse fu fatto fuori quando ci fu il rinnovo del forum
VANGELO. Pure io lo sto aspettando e pure io avevo il cd, giocato per anni e anni (su steam non lo gioco perché l'ho reinstallato su questo pc da cd e poi ho messo la extreme a parte per l'hd e tuttoDopo Crusader (ci gioco da tipo 15 anni, quando ero alle medie avevo il cd, ora su steam ho 367 ore all'attivo) non ne hanno azzecata una, basterebbe tenere la struttura e aggiungere qualche meccanica in più, senza stravolgere il tutto, a me piacerebbe stringere un'alleanza/tregua in tempo reale per combattere contro un nemico più forte in cambio di armi/cibo o quant'altro, niente di complicato insomma
Ma LOL. Avran detto: "tanto ci becchiamo i peggio insulti di quelli che pensano che siamo esclusiva epic store, a questo punto facciamolo veramente"Ora non c'è proprio più il rischio di sbagliare, anche Outer Wilds diventa esclusiva temporale Epic store![]()
Se non erro dovrebbe essere il terzova detto che ormai la gente avrà anche paura a backerare, cos'è il terzo o quarto gioco crowdfundato che non mantiene gli accordi?
Ci penseranno quando poi andranno alla ricerca di fondi per nuovi giochi e la gente gli risponderà con una pernacchia e se non troveranno poi pubblisher a finanziarli tutti a casa, il problema è che ne pagheranno le conseguenze sia loro che quelli che magari in futuro vorranno sfruttare il crowfunding ma magari si ritroveranno a non poterlo fare a causa dello scetticismo o diffidenza della player base dopo tali pratiche, vaglielo a spiegare e poi c'è epic "facciamo il bene dell'industria"e se dovessero continuare affosseranno parte della scena indie indirettamente per queste cose ma lo faranno e come dicono tutti prima o poi fortnite finirà come tutto...va detto che ormai la gente avrà anche paura a backerare, cos'è il terzo o quarto gioco crowdfundato che non mantiene gli accordi?
E infatti basta leggere qualche commento: https://steamcommunity.com/app/753640/discussions/0/1652169858540869323/Ci penseranno quando poi andranno alla ricerca di fondi per nuovi giochi e la gente gli risponderà con una pernacchia e se non troveranno poi pubblisher a finanziarli tutti a casa, il problema è che ne pagheranno le conseguenze sia loro che quelli che magari in futuro vorranno sfruttare il crowfunding ma magari si ritroveranno a non poterlo fare a causa dello scetticismo o diffidenza della player base dopo tali pratiche, vaglielo a spiegare e poi c'è epic "facciamo il bene dell'industria"e se dovessero continuare affosseranno parte della scena indie indirettamente per queste cose ma lo faranno e come dicono tutti prima o poi fortnite finirà come tutto...
Insomma se uno ti offre il triplo della cifra dei backers non ti tange tanto come cosa il refundE infatti basta leggere qualche commento: https://steamcommunity.com/app/753640/discussions/0/1652169858540869323/
Lol, questa situazione in particolare è al limite del truffaldino, perché dubito fortemente che chi ha backerato possa giocare al titolo su una piattaforma che non sia DRMfree o Steam.
Capisco il disgagio di sostenere progetti con la paura di essere traditi, ma fortunatamente, esiste il rimborso. Ed infatti a questo punto, visto il caso, spero che gli arrivino una pioggia incessante di refunding atomico.