Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo giusto venendo a riportarlo di qua, visto che la community di PB qua sul forum è per il 9% su PC.Riporto anche qui una bruttissima notizia postata dal buon Zaza in sezione PS. Se si rivelasse vera (per ora un rumor)
Elex 3 potentially cancelled. PB Studio might get closed down. (Link Reddit)
Madonna se mi chiudono i PB![]()
Chissà che si salvi la compagnia..Stavo giusto venendo a riportarlo di qua, visto che la community di PB qua sul forum è per il 9% su PC.
Per il momento è solo una teoria (riportata anche da vari siti tedeschi [PB è tedesca]). La sparizione del progetto WIKI3 (Elex3) è vera, ed è vero che è sospetto che non funzioni qualcosa nel sito... Però forse è "solo" cambiato qualcosa. Spero per il meglio, visto che sono un team storico del panorama europeoPurtroppo con Embracer si deve vivere ogni giorno con le natiche strette.
Come se oggi non bastassero i santi che sto invocandoRiporto anche qui una bruttissima notizia postata dal buon Zaza in sezione PS. Se si rivelasse vera (per ora un rumor)
Oddio, Reddit è da prendere con le pinze.Riporto anche qui una bruttissima notizia postata dal buon Zaza in sezione PS. Se si rivelasse vera (per ora un rumor)
O li ami o li odi dopotutto, non ci son vie di mezzo con i PBNon sono esattamente un fan sfegatato, visto che Gothic non mi aveva conquistato più di tanto, però Elex era bellone
Inoltre, oltre ad essere una casa storica, sono anche tra i pochi a proporre progetti diversi dalla solita solfa, quindi meritano rispetto a prescindere.
Quindi per 18€ si può giocare al nuovo PoP?
Perché sembra venuto su abbastanza bene, quasi quasi...
È uscito a ridosso di Elden Ring, inspiegabile tbh e fa capire molto delle capre che girano in embracerChe poi elex2 non ha venduto neanche malaccio ma ai PB manca solo una cosa un budget grosso![]()
Ci avró passato qualche centinaio di ore su uno dei vecchi capitoli (non ricordo quale). Ad un certo punto i match diventavano parecchio difficili e vincere ti dava una bella soddisfazione. Soprattutto considerando che giocavo con la tastiera
Peccato che lo sviluppi T2, per cui mi aspetto la fiera delle microtransazioni. Vedremo.
In realtà ci dovrebbe essere hangar 13 dietro lo sviluppo. Non che sia una rassicurazione, ehSembra si siano presi sotto l'ala il team che ha lavorato a AO Tennis e ora gli fanno fare un gioco ribrandizzato con il nome di una serie ben piú famosa.
Meglio Full Ace Tennis Simulator a mio avviso (modders attivissimi), TE permette degli scambi troppo lunghi a tutto braccio che non sono ripetibili nella realtà, con dei salvataggi un pò eccessivi, in FATS incide di più il posizionamento del corpo per poter tirare a tutto braccio e si commettono più spesso degli errori plausibili.Tennis Elbow 2013 o 4 è la soluzione, se vi fate andare giù la grafica. Miglior rimulatore tennistico
Non lo conoscevo, lo metto in wishlistMeglio Full Ace Tennis Simulator a mio avviso (modders attivissimi), TE permette degli scambi troppo lunghi a tutto braccio che non sono ripetibili nella realtà, con dei salvataggi un pò eccessivi, in FATS incide di più il posizionamento del corpo per poter tirare a tutto braccio e si commettono più spesso degli errori plausibili.