News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non toccate PB maledetti. :phraengo:

Ho letto anch'io ma oggettivamente me l'aspettavo la scure
Sad Arrested Development GIF

Riporto anche qui una bruttissima notizia postata dal buon Zaza in sezione PS. Se si rivelasse vera (per ora un rumor) :facepalm2:

Elex 3 potentially cancelled. PB Studio might get closed down. (Link Reddit)

Madonna se mi chiudono i PB :temeno:
Stavo giusto venendo a riportarlo di qua, visto che la community di PB qua sul forum è per il 9% su PC.

Per il momento è solo una teoria (riportata anche da vari siti tedeschi [PB è tedesca]). La sparizione del progetto WIKI3 (Elex3) è vera, ed è vero che è sospetto che non funzioni qualcosa nel sito... Però forse è "solo" cambiato qualcosa. Spero per il meglio, visto che sono un team storico del panorama europeo :dsax: Purtroppo con Embracer si deve vivere ogni giorno con le natiche strette.

Stavo giusto venendo a riportarlo di qua, visto che la community di PB qua sul forum è per il 9% su PC.

Per il momento è solo una teoria (riportata anche da vari siti tedeschi [PB è tedesca]). La sparizione del progetto WIKI3 (Elex3) è vera, ed è vero che è sospetto che non funzioni qualcosa nel sito... Però forse è "solo" cambiato qualcosa. Spero per il meglio, visto che sono un team storico del panorama europeo :dsax: Purtroppo con Embracer si deve vivere ogni giorno con le natiche strette.
Chissà che si salvi la compagnia..

Riporto anche qui una bruttissima notizia postata dal buon Zaza in sezione PS. Se si rivelasse vera (per ora un rumor) :facepalm2:

Come se oggi non bastassero i santi che sto invocando

Ringraziò ché gli Owlcat stanno su una botte di ferro, non oso immaginare che sarebbe successo se fosse andato male rogue trader :ahsn:

Oddio, Reddit è da prendere con le pinze.
Per quanto riguarda il sito, da dicembre dell'anno scorso l'ultima news era del 2021, quindi forse lo stanno facendo nuovo?

sarebbe davvero una brutta notizia, speriamo non si concretizzi

Non sono esattamente un fan sfegatato, visto che Gothic non mi aveva conquistato più di tanto, però Elex era bellone :sisi:
Inoltre, oltre ad essere una casa storica, sono anche tra i pochi a proporre progetti diversi dalla solita solfa, quindi meritano rispetto a prescindere.

Non sono esattamente un fan sfegatato, visto che Gothic non mi aveva conquistato più di tanto, però Elex era bellone :sisi:
Inoltre, oltre ad essere una casa storica, sono anche tra i pochi a proporre progetti diversi dalla solita solfa, quindi meritano rispetto a prescindere.
O li ami o li odi dopotutto, non ci son vie di mezzo con i PB
Però come hai fatto notare anche te, sono unici nel loro modo, molto artigianale, di fare videogiochi e niente e nessuno può colmare la loro eventuale assenza
È un pò come immaginare questa industria senza gli Spiderweb, son di nicchia e limitati dai loro budget quanto vogliamo ma sono anche unici nel loro modo di intendere esperienze di gioco
Post automatically merged:

Quindi per 18€ si può giocare al nuovo PoP?
Perché sembra venuto su abbastanza bene, quasi quasi...

:asd:

Che poi elex2 non ha venduto neanche malaccio ma ai PB manca solo una cosa un budget grosso :unsisi:

Che poi elex2 non ha venduto neanche malaccio ma ai PB manca solo una cosa un budget grosso :unsisi:
È uscito a ridosso di Elden Ring, inspiegabile tbh e fa capire molto delle capre che girano in embracer
PB stava benissimo da indipendente senza troppe pretese, bella inculata legarsi ad una truffa del genere

Ci avró passato qualche centinaio di ore su uno dei vecchi capitoli (non ricordo quale). Ad un certo punto i match diventavano parecchio difficili e vincere ti dava una bella soddisfazione. Soprattutto considerando che giocavo con la tastiera :rickds:

Peccato che lo sviluppi T2, per cui mi aspetto la fiera delle microtransazioni. Vedremo.

Ci avró passato qualche centinaio di ore su uno dei vecchi capitoli (non ricordo quale). Ad un certo punto i match diventavano parecchio difficili e vincere ti dava una bella soddisfazione. Soprattutto considerando che giocavo con la tastiera :rickds:

Peccato che lo sviluppi T2, per cui mi aspetto la fiera delle microtransazioni. Vedremo.

Hanno fatto esattamente quello che fecero per PGA. Sembra si siano presi sotto l'ala il team che ha lavorato a AO Tennis e ora gli fanno fare un gioco ribrandizzato con il nome di una serie ben piú famosa.

Mi magno le mani che ho aspettato a recuperare Top Spin 4 sulla PS3; ora i prezzi dell'usato saliranno alle stelle...

Sembra si siano presi sotto l'ala il team che ha lavorato a AO Tennis e ora gli fanno fare un gioco ribrandizzato con il nome di una serie ben piú famosa.
In realtà ci dovrebbe essere hangar 13 dietro lo sviluppo. Non che sia una rassicurazione, eh

Tennis Elbow 2013 o 4 è la soluzione, se vi fate andare giù la grafica. Miglior rimulatore tennistico

Tennis Elbow 2013 o 4 è la soluzione, se vi fate andare giù la grafica. Miglior rimulatore tennistico
Meglio Full Ace Tennis Simulator a mio avviso (modders attivissimi), TE permette degli scambi troppo lunghi a tutto braccio che non sono ripetibili nella realtà, con dei salvataggi un pò eccessivi, in FATS incide di più il posizionamento del corpo per poter tirare a tutto braccio e si commettono più spesso degli errori plausibili.

Meglio Full Ace Tennis Simulator a mio avviso (modders attivissimi), TE permette degli scambi troppo lunghi a tutto braccio che non sono ripetibili nella realtà, con dei salvataggi un pò eccessivi, in FATS incide di più il posizionamento del corpo per poter tirare a tutto braccio e si commettono più spesso degli errori plausibili.
Non lo conoscevo, lo metto in wishlist :ahsisi:
Però da alcuni video sembra che a volte i giocatori tirino delle fucilate forse eccessive :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro