News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero in tanti perché sulle limitazioni non si son sprecati
Ban condiviso tra la famiglia per i giochi multiplayer e cooldown di 12 mesi per l'eventuale cambio del nucleo familiare. Non saprei cosa si possa fare di più per evitare gli abusi tbh

Il ban condiviso è semplicemente una soluzione mascherata da problema: in realtà già da molto si usava il family sharing per evitare il ban sull'account principale.

In realtà in questo modo hanno tappato una falla.

Il cooldown di 12 mesi onestamente non mette paura a nessuno.

Secondo me ora si presta comunque parecchio alla condivisione "tra amici", mentre si scoraggia definitivamente quella di condivisione dell'account (c'è gente ancora che "affitta" il proprio profilo per giocare a un gioco in particolare).

In generale, sono più libertà.

Bisogna vedere se saranno pignoli "alla Netflix" oppure no.

Onestamente, spero di no.

Ultima modifica:

Il prossimo gioco di Owlcat sarà interamente doppiato e più grosso (Kingmaker aveva un team di 30 persone mentre ora hanno 150 persone al lavoro sul prossimo gioco).

Il ban condiviso è semplicemente una soluzione mascherata da problema: in realtà già da molto si usava il family sharing per evitare il ban sull'account principale.

In realtà in questo modo hanno tappato una falla.

Il cooldown di 12 mesi onestamente non mette paura a nessuno.

Secondo me ora si presta comunque parecchio alla condivisione "tra amici", mentre si scoraggia definitivamente quella di condivisione dell'account (c'è gente ancora che "affitta" il proprio profilo per giocare a un gioco in particolare).

In generale, sono più libertà.

Bisogna vedere se saranno pignoli "alla Netflix" oppure no.

Modestamente, spero di no.
C'è anche una limitazione sulla nazione di residenza (?) mi pare, che poi credo si appoggino più all'impostazione del negozio per identificare la posizione geografica degli utenti che ad altro

Secondo me ci sta una pezza sulla condivisione dell'account nel senso condividerlo con un totale sconosciuto adesso è un grosso rischio :unsisi:

L'annuncio del nuovo gioco dei Bleakmill è vicino!

C'è anche una limitazione sulla nazione di residenza (?) mi pare, che poi credo si appoggino più all'impostazione del negozio per identificare la posizione geografica degli utenti che ad altro
Si, infatti ho amici con gli account stranieri che stanno sparando madonne da ieri sera

Ricordo ancora il tipo che aveva chiesto i dati sensibili in possesso di epic e questi li avevano spediti a un altro utente anziché a lui... una safety feature d'eccellenza, non c'è che dire.

EDIT: inoltre ha dimenticato di scrivere "you assholes" :sisi:

Ha anche dimenticato di dire che le feature per la famiglia le ha inserite dopo essere stato multato di mezzo miliardo per aver infranto leggi federali sulla privacy minorile e aver veicolato transazioni non volute sul suo negozio

Vabbè, dipende cosa hanno scritto nei forum. Sono appena entrato e ho beccato già diversi topic di spam e insulti. Quelli si cancellano a prescindere.

Grande Valve!
Peccato ricordarsi che l'unico amico gamer che hai gioca con l'xbox.
peccato che di 10 amici che giocavano...non gioca più nessuno :(
Post automatically merged:

Sarebbe da fare un gruppo anche se per famiglia mi sa che intende solo in nucleo :sard:
ma io sono qua dentro dal 2003...siete come (o più ) di una famiglia :D

Cioè chi sono? Non ne ho mai sentito parlare...
Gruppo loschissimo che pare prenda finanziamenti dai soliti noti per proporsi come consulente narrativo alla maggior parte dei big dev americani, ruolo di consulente usato in realtà per spingere e forzare wokkate a più non posso in tutti i progetti
Beccati con la mano nel vasetto hanno cercato di buttarla in caciara giocandosi la solita noiosa carta del vittimismo, che questa volta pare non stia funzionando più di tanto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro