News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resisti, mi ricordi The Hanged Man che voleva pigliarsi una switch per Tensei 5 e due giorni dopo l'annunciano su pc :galliani5:
Stavo capitolando mo che è il mio compleanno (venerdì) e l'avevo chiesto come regalo alla mia compagna ma i dati finanziari di SE mi han dato fiducia che possa arrivare presto PC :rickds:

Nintendo è semplicemente indietro di 10 anni rispetto agli altri:asd:
Nel 2035 avremo pokemon su steam:galliani6:
:trollface:
Sottile :asd:

Apprezzo :asd:

Nintendo si tenga tutto, ma XC mi piacerebbe proprio giocarlo, questo e SMTV erano i giochi che mi facevano porgere una mano verso Switch.

Mah, se con la prossima console fa il botto come è stato per la Switch, direi che ci possiamo scordare ogni possibile eventualità di vedere i titoli della grande N su pc. Ma se si dovesse trattare di un flop stile Wii U, credo che il mercato ormai non permetta più di regger botta con una console fallimentare (dal punto di vista delle vendite intendo), per cui in quel caso potrei anche credere ad un arrivo su pc. Ma ad oggi è una possibilità del tutto remota.

Mah, se con la prossima console fa il botto come è stato per la Switch, direi che ci possiamo scordare ogni possibile eventualità di vedere i titoli della grande N su pc. Ma se si dovesse trattare di un flop stile Wii U, credo che il mercato ormai non permetta più di regger botta con una console fallimentare (dal punto di vista delle vendite intendo), per cui in quel caso potrei anche credere ad un arrivo su pc. Ma ad oggi è una possibilità del tutto remota.
Nintendo punta molto al mercato handheld, dubito possano fare la "Sony move" e andare su PC così facilmente, dovrebbero ripensare totalmente le loro priorità e workflow

Nintendo punta molto al mercato handheld, dubito possano fare la "Sony move" e andare su PC così facilmente, dovrebbero ripensare totalmente le loro priorità e workflow
No, ma non credo farebbero mai una mossa simile così facilmente. Ho detto che in caso di un flop bello grande come la Wii u (che se ricordo bene vendette circa 11M di console al lancio di Switch, numeri altamente insufficienti rispetto a quello che fece la Wii e a quello che sta facendo ora Switch) potrebbe considerare lo sbarco su pc per porre un rimedio alle perdite. I porting dei giochi Switch dubito siano un grosso problema, non hanno peculiarità particolari come il doppio schermo del DS/3DS.
Detto questo non gli auguro minimamente di floppare la prossima console, non perché mi stia simpatica, ma perché come al solito ci sono in ballo posti di lavoro.

Fanno un mega rework in Wayfinder:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro