James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,137
tutta questa gene per il remake di PoP?
mi aspetto un capolavoro mai visto...
mi aspetto un capolavoro mai visto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me prima di settembre non esce ed è ottimistica come stima, anche perché mi sa che a febbraio/marzo avevano detto che sarebbe uscito entro un annoma Final fantasy 16?
Non doveva uscire all'inizio dell'estate con la demo a maggio?![]()
se non esce in estate rischia parecchioSecondo me prima di settembre non esce ed è ottimistica come stima, anche perché mi sa che a febbraio/marzo avevano detto che sarebbe uscito entro un anno
Probabilmente lo vedremo alla SGF. Mostrarlo al TGS sarebbe davvero da mattise non esce in estate rischia parecchio
a fine anno ci sarà un botto di roba, e a 80€ un late port finisce risucchiato subito
SQEX non è tra i partner della SGF di Geoff, MA potrebbe essere da MS (visti i rapporti riallacciati).Probabilmente lo vedremo alla SGF. Mostrarlo al TGS sarebbe davvero da matti
But the results are impressive - Tom Vian tells us Crow Country just hit 50,000 sales across Steam (64% of sales), PlayStation 5 (28% of sales), and Xbox Series (8% of sales.) And it’s in the Top 30 selling games on Steam by ‘debuts in May 2024’.
A few thoughts we had there: firstly, dropping your game announce with an immediately available demo is a great idea, even if it's often not possible. And second, a variety of showcases - and the general 'hotness' of horror as a subgenre - seemed to have helped provide multiple inflection points for Crow Country.
And while Crow Country is in a niche - the 'devoted survival horror slash '90s PlayStation nostalgist' space - it's clearly one that a) is happy to buy games and enthusiastic about supporting devs and b) scales to hundreds of thousands of units over time. Not bad.
Qui c'è anche un video comparativo che mostra come saranno le location in 3d rispetto all'originale.![]()
Fan-made Fallout 2 first-person remake now has over 100 developers working on it, and is targeting a Steam release while making 'fast progress'
The project lead suggests Steam may be the best home for Project Arroyo.www.pcgamer.com
Geoff ha detto di non esagerare con le aspettative per la SGF e che non ci sarà nessun "one more thing"
Confermate le assenze di KH4, MGS Delta, Exodus, Judas e The Wolf Among Us 2
Immagino che non vedremo nemmeno Pragmata![]()
Ecco quello secondo me è bello che finito tra i progetti tagliatiMa il port di final fantasy tactics?
Ancora nulla?
Ma il port di final fantasy tactics?
Ancora nulla?
Qui c'è anche un video comparativo che mostra come saranno le location in 3d rispetto all'originale.
Io non ho mai giocato i primi due fallout, per cui mi chiedo come mai abbiano preferito fare il remake del 2 rispetto al primo. C'è un motivo particolare?
A livello di meccaniche sono praticamente identici (non proprio ma sintetizziamo per comodità), il secondo comunque dura di più, è più divertente da giocare e con una lore/storia ampliata. Immagino che dovendo fare un remake abbiano puntato sul capitolo migliore della vecchia saga (che parer mio è mille volte meglio di tutti i fallout 3D venuti dopoIo non ho mai giocato i primi due fallout, per cui mi chiedo come mai abbiano preferito fare il remake del 2 rispetto al primo. C'è un motivo particolare?