News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutta questa gene per il remake di PoP?
mi aspetto un capolavoro mai visto...

Geoff ha detto di non esagerare con le aspettative per la SGF e che non ci sarà nessun "one more thing"
Confermate le assenze di KH4, MGS Delta, Exodus, Judas e The Wolf Among Us 2

Immagino che non vedremo nemmeno Pragmata :dsax:

ma Final fantasy 16?
Non doveva uscire all'inizio dell'estate con la demo a maggio? :asd:

ma Final fantasy 16?
Non doveva uscire all'inizio dell'estate con la demo a maggio? :asd:
Secondo me prima di settembre non esce ed è ottimistica come stima, anche perché mi sa che a febbraio/marzo avevano detto che sarebbe uscito entro un anno

Secondo me prima di settembre non esce ed è ottimistica come stima, anche perché mi sa che a febbraio/marzo avevano detto che sarebbe uscito entro un anno
se non esce in estate rischia parecchio
a fine anno ci sarà un botto di roba, e a 80€ un late port finisce risucchiato subito

se non esce in estate rischia parecchio
a fine anno ci sarà un botto di roba, e a 80€ un late port finisce risucchiato subito
Probabilmente lo vedremo alla SGF. Mostrarlo al TGS sarebbe davvero da matti

Ho capito vogliono farmi passare queste tre fasi con FF se arriva in autunno
Angry Kung Fu Panda GIF
Red Panda Reaction GIF by LeVar Burton Kids
panda GIF

Probabilmente lo vedremo alla SGF. Mostrarlo al TGS sarebbe davvero da matti
SQEX non è tra i partner della SGF di Geoff, MA potrebbe essere da MS (visti i rapporti riallacciati).

Non si sapeva nulla di ufficiale sull'uscita ma si supponeva volesse uscire ad inizio giugno per l'anniversario. Ma considerando FFXIV a Giugno (che è il loro attuale focus aziendale) potrebbero: annunciare da MS, lanciare la Demo a Luglio (?) e uscire a boh Fine Agosto/Settembre? Qualcosa di simile?

La sleeper hit dell'anno esce il 7 Giugno in EA:

Breakdown sulle 50k copie vendute di Crow Country:

GPLV3AGasAAK7-z

But the results are impressive - Tom Vian tells us Crow Country just hit 50,000 sales across Steam (64% of sales), PlayStation 5 (28% of sales), and Xbox Series (8% of sales.) And it’s in the Top 30 selling games on Steam by ‘debuts in May 2024’.
A few thoughts we had there: firstly, dropping your game announce with an immediately available demo is a great idea, even if it's often not possible. And second, a variety of showcases - and the general 'hotness' of horror as a subgenre - seemed to have helped provide multiple inflection points for Crow Country.
And while Crow Country is in a niche - the 'devoted survival horror slash '90s PlayStation nostalgist' space - it's clearly one that a) is happy to buy games and enthusiastic about supporting devs and b) scales to hundreds of thousands of units over time. Not bad.

Ultima modifica:
Ma che ca'...

Qui c'è anche un video comparativo che mostra come saranno le location in 3d rispetto all'originale.

Io non ho mai giocato i primi due fallout, per cui mi chiedo come mai abbiano preferito fare il remake del 2 rispetto al primo. C'è un motivo particolare?

Smettetela di giocare con i miei sentimenti.
Se è roba vera, a questo punto prevedo un remake "in miniatura" come la serie Mana piuttosto che ad alto budget. Che probabilmente è meglio eh, vista la direzione di quelli ad alto budget :asd:

Qui c'è anche un video comparativo che mostra come saranno le location in 3d rispetto all'originale.

Io non ho mai giocato i primi due fallout, per cui mi chiedo come mai abbiano preferito fare il remake del 2 rispetto al primo. C'è un motivo particolare?

mi accodo alla domanda

A livello di meccaniche sono praticamente identici (non proprio ma sintetizziamo per comodità), il secondo comunque dura di più, è più divertente da giocare e con una lore/storia ampliata. Immagino che dovendo fare un remake abbiano puntato sul capitolo migliore della vecchia saga (che parer mio è mille volte meglio di tutti i fallout 3D venuti dopo :sisi:).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro