News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era ora zio pera... :asd:

Solo per il supporto all'ultrawide merita l'acquisto... da vedere però il prezzo e se è legato a quella merda di launcher di R.

Ce l'hanno fatta. :asd: Autoleakato da 60 anni.

Io non ho neanche recuperato il 2. A questo punto inizieró da questo, anche se cronologicamente si svolge dopo il 2, peró preferisco giocarli in ordine di (original) release.

Ottobre diventa improvvisamente più costoso
bun b rap GIF

a prezzo decente si prende, altrimenti si aspetta un cut importante.
questa release arriva troppo tardi e non mi prostituisco per loro per un titolo di 14 anni e mezzo...

Era 49.99 un anno fa (lol), azzarderei 39.99 oggi?

Ci resto ancora male che non abbiano minimamente provato a svecchiarlo cambiando almeno qualche asset o implementando le mille robe di post processo ed illuminazione delle ultime versioni del Rage Engine, ma se l'alternativa è ricevere un aborto come la Definitive Collection dei 3 GTA, meglio questo che nulla.

#neverever

Io non ho neanche recuperato il 2. A questo punto inizieró da questo, anche se cronologicamente si svolge dopo il 2, peró preferisco giocarli in ordine di (original) release.
Onestamente te lo sconsiglio, perché RDR1 e RDR2 sono comunque 2 bestie a parte.
Il primo è GTA con i cowboys e un rimando diretto ai suoi cult movies, con una narrativa incalzante, e con tanto d'espansione sugli zombies e il genere splatter anni 70. Il secondo è un cazzo di simulatore di vita selvaggia nel far west, con tutti dei micro sistemi e un gameplay immersivo che ti faranno perdere ore e ore solo visitando i territori.

Ci resto ancora male che non abbiano minimamente provato a svecchiarlo cambiando almeno qualche asset o implementando le mille robe di post processo ed illuminazione delle ultime versioni del Rage Engine, ma se l'alternativa è ricevere un aborto come la Definitive Collection dei 3 GTA, meglio questo che nulla.

#neverever
Ultrawide fratello, chi cazz ci sperava :asd:

Ultrawide fratello, chi cazz ci sperava :asd:
Avendolo giocato su PS3, posso dire che RDR 1 vale la pena di giocarlo anche a 480p a 18fps.

Che poi, che cazzo sono sti requisiti raccomandati per un gioco di 15 anni fa? :asd: :asd: :asd:
wtf.png

Non è che hanno abilitato il DLSS/FSR perché sta roba non gira come dio comanda?

Ultima modifica:
Forse sotto i 20 euro ci potrei fare un leggero pensiero, ma conoscendo rockstar sono capaci di prezzarlo a 50/60 euro e scontralo a 32.

Giocare prima il 2 e poi il primo ha comunque senso, è un altro tipo di esperienza. :hmm:

Non ho mai giocato il DLC, quindi prima o poi lo prendo

Onestamente te lo sconsiglio, perché RDR1 e RDR2 sono comunque 2 bestie a parte.
Il primo è GTA con i cowboys e un rimando diretto ai suoi cult movies, con una narrativa incalzante, e con tanto d'espansione sugli zombies e il genere splatter anni 70. Il secondo è un cazzo di simulatore di vita selvaggia nel far west, con tutti dei micro sistemi e un gameplay immersivo che ti faranno perdere ore e ore solo visitando i territori.
In realtà la tua affermazione mi convince ancor di più a giocare col primo, visto che il secondo è più dispersivo (e quindi richiede più tempo). Ad ogni modo inizierò dal primo a prescindere, perchè come detto voglio seguire la release date e poi anche perché se dovessi iniziare con quello più recente, sarebbe poi molto difficile giocare il primo che a paragone col secondo è anche tecnicamente molto più arretrato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro