News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stile Undertaker che si risveglia, dopo anni di nulla

Inizialmente non era di Tripwire? :hmm: adesso è in mano a questi Blue Dot Games

Magari ci scappa la data per la Fighting Collection 2. :iwanzw:

Io vi posso confermare che erano inacquistabili, son passate da coming soon ad esaurite nel giro di un refresh di pagina

Sono usciti i nuovi driver nvidia, in teoria sono questiche portano tutte le novità anche alle schede vecchie no?

È up treno sbrigateeeee.

firefox-JVYMHFb-Bjx.png

------------

niente... andata.
Non spendo 2k€ se devo diventare scemo dietro siti che non vanno e carenza forzata di materia prima
Ti posso assicurare che si stanca ben prima Nvidia di me

Ah, ma nvidia ha ritrattato. Almeno per ora non è più override su tutto ma "solo" sui giochi supportati. Va bene, si continua col DLL :asd:

Io attendo qualche benchmark del DLSS4 con la 3080 per capire se varrà la pena l'update...

Spiegatemi come funziona il nuovo dlss:hmm:
Nelle impostazioni driver del programma hai i tre override da selezionare se disponibili (in nessuno dei giochi che ho installato al momento lo sono :segnormechico: ). Li puoi scegliere fra modello CNN (dlss 3.8.1 preset E/F) o Transformer (dlss 4 preset J/k).

E75Hf7D.png

Io attendo qualche benchmark del DLSS4 con la 3080 per capire se varrà la pena l'update...
Sulla super resolution ne vale la pena. Perdi fino a un 5% di performance in base al gioco ma la motion clarity è su un altro livello rispetto al CNN, pure performance e balanced rivaleggiano o sono migliori del vecchio quality. Sul Ray Reconstruction invece dipende, la penalità è molto maggiore e pesa davvero tanto sulle 20/30.

Perdi fino a un 5% di performance in base al gioco ma la motion clarity è su un altro livello rispetto al CNN
A me interessa capire quanto la 3080 mi va a faticare per aumentare il framerate dove ne vale davvero la pena.
Per dire, su STALKER 2 con quasi tutto al massimo e DLSS io viaggio sui 120-150 fps in 1440p e non sentirei troppo la necessità di passare alla nuova tecnologia. Dovrei provare con titoli dove faccio più fatica, il primo che mi viene in mente che ho è Gray Zone Warfare.

A me interessa capire quanto la 3080 mi va a faticare per aumentare il framerate dove ne vale davvero la pena.
Per dire, su STALKER 2 con quasi tutto al massimo e DLSS io viaggio sui 120-150 fps in 1440p e non sentirei troppo la necessità di passare alla nuova tecnologia. Dovrei provare con titoli dove faccio più fatica, il primo che mi viene in mente che ho è Gray Zone Warfare.

Ho timestampato quando parlano delle performance, 5.5/6% a 8% su tutte le schede.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro