News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E "vaffanculo" è da sostituire con una variopinta sequela di bestemmie che non posso ripetere qui.

Ragazzi … è rimasto solo Gabe

Madonna, ho visto qualche spezzone del video di presentazione della nuova switch con quella roba stile teamspeak ma in pieno 2001. Poi ho visto la cam. E poi il prezzo.
E niente, ringrazio mio padre per aver comprato il C64 e poi il PC senza avermi mai fatto conoscere una console. Ho schivato una pallottola.

Pesce d'aprile era ieri.

Sono così esacerbato che ho aperto una vaschetta di gelato e mi sto rimpinzando tipo come si vede nei film dopo una cocente delusione amorosa :sisi:

Recuperato adesso il direct, BB2 multi esclusivo è la doppia inculata dopo l'inculata di quella merda di nightreign. From le sta cannando una dopo l'altra, spero floppino male anche se venderanno come il pane, purtroppo. Che schifo...

so solo che hanno annunciato Daemon 2, mi tocca smettere di far marcire il primo nella libreria epic

Recuperato anche io il Direct proprio ora... Che dire, meno male che il titolo From pare un'altra sola multiplayer, mentre scorreva il trailer avevo già aperto un'altra scheda con l' home banking e mi ero già rassegnato a sganciare 500 € + altri 90 di gioco. Il resto del direct poi, per i miei gusti, è stato tutta rumenta.
Ah no, c'è stato Yakuza 0 che lo si ricompra volentieri per la terza volta!

Grazie a dio si risparmia pure su sta console e si mette tutto in cascina per l'upgrade della GPU :sisi:
Anzi, mi sa che ne approfitto e mi faccio un monitor nuovo prima :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro