Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conta che il 2 dovrebbe essere quello più accessibileHo sentito parlare sembre in modo particolare di Pathologic 1.
Allora, sulla fiducia, ho preso Pathologic 2.
Per quel poco che l'ho giocato (un'oretta) lo definirei semplicemente come andare a lavoro col doposbronza.
Nuovo Bloodstained, bello, ma per pc?
Che poi, bello, ma i personaggi sono piatti come pochi.
Nuovo Bloodstained, bello, ma per pc?
Che poi, bello, ma i personaggi sono piatti come pochi.
Sembra sullo stile di portrait of ruin con i due pg protagonisti
Per me il migliore post SOTN resta aria of sorrow, ma anche Portrait of Ruin è un gran capitoloPortrait of Ruin lo sto per finire, best Castlevania dopo SOTN secondo mealmeno di quelli che ho giocato finora.
Ah sì bellissimo anche quelloPer me il migliore post SOTN resta aria of sorrow, ma anche Portrait of Ruin è un gran capitolo![]()
Tutto questo per dire che Konami deve muoversi a fare un nuovo capitolo, è assurdo che in un periodo così florido per il genere manchi la saga capostipiteAh sì bellissimo anche quelloora ho capito da dove arriva il sistema di acquisizione di abilità in Bloodstained, un sistema che da quasi assuefazione per la voglia di prenderle tutte
![]()
Da utente neutrale sì, da sonaro sarebbe da 2, visto che di sto passo i first party usciranno direttamente su PS6SoP da 8, onore al merito per aver resuscitato Pragmata e aver mostrato Silent Hill
Tanta bella roba, multipiatta e poche seghe