News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon evento multipiatta, il top Pragmata, 007 e il gioco dei pirati. :sisi:

Ormai Sony è in coma farmacologico… siamo al quarto state of play noioso? Speriamo si ripigli.

Ho sentito parlare sembre in modo particolare di Pathologic 1.

Allora, sulla fiducia, ho preso Pathologic 2.

Per quel poco che l'ho giocato (un'oretta) lo definirei semplicemente come andare a lavoro col doposbronza.
Conta che il 2 dovrebbe essere quello più accessibile :asd:
Il primo l'ho dovuto interrompere, ma confermo che è uno di quei giochi difficili da approcciare se non si sta nel mood giusto e se non si ha voglia di soffrire un (bel) po' :unsisi:

Nuovo Bloodstained, bello, ma per pc?

Che poi, bello, ma i personaggi sono piatti come pochi.

Ah sì bellissimo anche quello :sisi: ora ho capito da dove arriva il sistema di acquisizione di abilità in Bloodstained, un sistema che da quasi assuefazione per la voglia di prenderle tutte :asd:
Tutto questo per dire che Konami deve muoversi a fare un nuovo capitolo, è assurdo che in un periodo così florido per il genere manchi la saga capostipite :asd:

Ma tutto a settembre esce? :rickds:

SoP da 8, onore al merito per aver resuscitato Pragmata e aver mostrato Silent Hill
Tanta bella roba, multipiatta e poche seghe

SoP da 8, onore al merito per aver resuscitato Pragmata e aver mostrato Silent Hill
Tanta bella roba, multipiatta e poche seghe
Da utente neutrale sì, da sonaro sarebbe da 2, visto che di sto passo i first party usciranno direttamente su PS6 :asd:
Post automatically merged:

Comunque mi aspettavo l'annuncio della versione PC di Astrobot

per me troppo giappocentrico come evento, infatti una delle poche cose che mi interessano é il nuovo 007, ma tra le giapponesate non mi dispiace il nuovo silent hill f. Per il resto poca roba per i miei gusti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro