News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Sì, e rigorosamente coi DLCs venduti a parte. Mi pare fossero tipo 50€ di DLC per Draken3.
Adesso credo siano a 30€ tipo sul psn, un DLC per ognuna delle sorelle, compresa la protagonista
E comunque il finale in stile rythm game mi causa ancora oggi i flashback tipo Vietnam, è la cosa peggio costruita e più brutta mai fatta in un videogioco cazzo :rickds:
Questo però me lo porto dietro con grande affetto:

1000051532.png

Adesso credo siano a 30€ tipo sul psn, un DLC per ognuna delle sorelle, compresa la protagonista
E comunque il finale in stile rythm game mi causa ancora oggi i flashback tipo Vietnam, è la cosa peggio costruita e più brutta mai fatta in un videogioco cazzo :rickds:
Questo però me lo porto dietro con grande affetto:

Visualizza allegato 22599
Vero sì, li ho recuperati per sicurezza quando tirava aria di "chiuse il PSN di PS3" e mi pare di aver speso sui 30... Comunque criminale :rickds:

Il Finale... Oggi non credo verrebbe approvato da un Producer, o quanto meno a lato dello schermo metterebbero una barra che mostra il ritmo. Ti ricordi che c'erano parti in cui la telecamera copriva in toto il personaggio eliminando in toto il cue visivo, e obbligando a seguire solo la musica? In un gioco che non ha altri elementi ritmici. :rickds: OVVIAMENTE: senza possibilità di errore. :asd:

Vero sì, li ho recuperati per sicurezza quando tirava aria di "chiuse il PSN di PS3" e mi pare di aver speso sui 30... Comunque criminale :rickds:

Il Finale... Oggi non credo verrebbe approvato da un Producer, o quanto meno a lato dello schermo metterebbero una barra che mostra il ritmo. Ti ricordi che c'erano parti in cui la telecamera copriva in toto il personaggio eliminando in toto il cue visivo, e obbligando a seguire solo la musica? In un gioco che non ha altri elementi ritmici. :rickds: OVVIAMENTE: senza possibilità di errore. :asd:
Credo che chiunque l'abbia provato non dimenticherà mai quel finale

...il pezzo finale a schermo nero poi :dho: Le ore passate su quel finale son state un parto, altro ché.

FOLLIA :rickds:

Ma che gioco, che storia, che personaggi... :applauso:
Bellissimo sì. Li rimasterizzassero tutti e 3 (sì il 2 di Taro ha ben poco, ma va be' fatto 30 famo anche 31) e facessero un sequel. Tra l'altro Drakengard a livello di sboccataggine e di tematiche è una roba che raramente si vede nei giochi dei publisher ""mainstream"", ed è forse anche il motivo per cui ci sono andati molto cauti finora sul riproporlo. Cioè già in Draken1 ci sono delle robe allucinanti... :asd:

Vediamo tra 2 settimane (SoP/TGS) se sto rumor si avvera.

Bellissimo sì. Li rimasterizzassero tutti e 3 (sì il 2 di Taro ha ben poco, ma va be' fatto 30 famo anche 31) e facessero un sequel. Tra l'altro Drakengard a livello di sboccataggine e di tematiche è una roba che raramente si vede nei giochi dei publisher ""mainstream"", ed è forse anche il motivo per cui ci sono andati molto cauti finora sul riproporlo. Cioè già in Draken1 ci sono delle robe allucinanti... :asd:

Vediamo tra 2 settimane (SoP/TGS) se sto rumor si avvera.
Voglio una bella versione clean e censurata dei Drakengard :asd:

AMDVLK open-source project is discontinued​

In a move to streamline development and strengthen our commitment to the open-source community, AMD is unifying its Linux Vulkan driver strategy and has decided to discontinue the AMDVLK open-source project, throwing our full support behind the RADV driver as the officially supported open-source Vulkan driver for Radeon™ graphics adapters.

This consolidation allows us to focus our resources on a single, high-performance codebase that benefits from the incredible work of the entire open-source community. We invite developers and users alike to utilize the RADV driver and contribute to its future.

We are excited about this focused path forward and are committed to the continued success of open-source Vulkan on Radeon.

In arrivo i bundle di GMG :predicatore:

oniZM Guarda mo quanti colleghi coder vengono fuori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro